Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
domanda stupida...posso usarla anche per i pneumatici ?

Funziona talmente bene...stasera ho ritoccato anche la pressione delle forcelle Fox della front...perfetta !!! :prost:

no!!!.....ci impiegheresti una giornata,per gli ammo serve poca aria ed alta pressione,per le ruote serve tanto volume (tanta aria) a pressione inferiore rispetto gli ammo.....
 
V

Ventux

Ospite
Mi sa che per questo week-end....la biga rimane attaccata al muro:nunsacci:

Tempaccio da caldarroste:$$$:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
probabilmente io vado a carpineti per checkare lo stato dello spallanzani e del m.te valestra....non so che bici hai ma è il percorso ideale per delle full da am. tutto da confermare però...nel caso ci aggiorniamo :celopiùg:

io dj non te la voglio gufare ma se le previsioni ci prendono troverai fangazza.
Io opterei sul bitume o per un roncolo
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
no dai speriamo di no....cmq il giro che faccio è su roccia, terra sabbiosa o sottobosco bello drenante tipo roncolo...fango vero e proprio ce n'è solo in alcuni punti, tra l'altro evitabili...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Bello il giro del valestra, potrei esserci anch'io.
Ci aggiorniamo domani.
PS: io ci sono anche per trasferta ligure

si ma se peeeer caso ci andiamo assieme te come minimo ti devi presentare con una dh da 20 kg impedalabile...dopo la paga che hai dato a haplo per il vostro girone, non mi immagino che paga che prenderei io al nostro girino :i-want-t:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ragazzi io domani se giro lo scopro all'ultimo secondo...stasera la bici la preparo lo stesso. se vado su mi troverò a valestra nella piazzetta con parcheggio, gazebo e fontana sulla curva di fianco al distributore per le 9,30 max 10. il giro è da 3 ore tranquille e 20 km, ma dipende dal fondo e dalle variazioni in itinere.
 
V

Ventux

Ospite
io parto verso le 13:00 da Casalgrande,giro su bitume tra quagliodromo e tre croci,giusto una sgambata anti-noia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo