Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
propongo:mercoledi notturna zona evangelo e tre croci con magnazza....ritrovo,tipo alle 18:30 a cà de Caroli......che dite animali!?
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
beh forse la nebbia te la dovrai sorbire un pò lo stesso :medita: ma anche qua da noi ci sono sentieri per tutti i gusti... giri AM poi ce ne sono in abbondanza, ovvio non saranno dietro l'angolo come a casa tua, ma almeno non si muore in pianura a fare su e giù dagli argini :i-want-t:

Se è solo per la nebbia va bene. Io abito a Teggiano un paese che si trova nel Vallo di Diano e quindi nella valle la nebbia c'è per tutto l'inverno a volte fino alle 12:00 o oltre, però i miei giri partono da 500m in su, quindi non ci vado dentro. XD
Io credevo che lì strade e sentieri sterrati non ce ne fossero molti.
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
A quell'ora non riesco, sono ancora al lavoro......Giovedì e Venerdì sono in ferie e allora ci potrei essere.....
Idem per me, sono costretto a passare. Cmq ho visto le foto della fiera, e devo dire che c'erano effettivamente delle gran bici a due gambe... Un saluto anche a Digge, che spero di rivedere presto in sella al suo cavallo d'acciaio (pardon d'alluminio!).
Domenica raduno a San Polo!!!!
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Stasera giretto "veloce" sul crostolo post lavoro, credevo e speravo che la pioggia di oggi bagnasse un po' di più i sentieri, invece nulla, subito secco...

Ho incrociato un ragazzo che ha fatto un bel volo salvando la pelle, ma piegando vistosamente il cerchio d'avanti, povret!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ciao ragazzi...Domenica c'era un pò di indecisione, allora in 5 decidiamo di partire per il parmense direzione Villa di Compiano...da lì alla cieca siamo saliti per dei sentieri finchè non abbiamo trovato quelli "giusti"...piuttosto spaccabici ma belli...pendenze da urlo assolutamente non pedalabili, discese mozzafiato strettissime e immerse nei boschi con molti guadi, tra i cani da caccia e i sibili dei proiettili dei cacciatori di cinghiali :-O Fatto un paio di volte nelle due direzioni è stato a dir poco emozionante compresa la mia spettacolare caduta per fortuna finita solo con qualche graffio...prima di ammazzarmi comprerò almeno un paio di guantini...per ora solo t-shirt e pantaloncini corti...una Domenica coi fiocchi con i percorsi giusti per testare le mie nuove Fox prese sul mercatino :-)
 
V

Ventux

Ospite
A quell'ora non riesco, sono ancora al lavoro......Giovedì e Venerdì sono in ferie e allora ci potrei essere.....

Idem per me, sono costretto a passare. Cmq ho visto le foto della fiera, e devo dire che c'erano effettivamente delle gran bici a due gambe... Un saluto anche a Digge, che spero di rivedere presto in sella al suo cavallo d'acciaio (pardon d'alluminio!).
Domenica raduno a San Polo!!!!

se sposti a giovedì io ci sono :celopiùg: però dovrei chiedervi o di posticipare di almeno mezzora o di passare da rondinara a recuperarmi...per le 18,30 non riesco ad essere pronto :omertà:

Azz...giovedi non riesco,però se il problema è l'orario,per mercoledi possiamo posticipare la partenza.....:richiamo_papere:
 
V

Ventux

Ospite
Domenica mattina c'è qualcuno che NON VA al raduno di San Polo?? e che gira tra Borzano,Albinea,Puianello....:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Al 99,9% io vado a San Polo......senti Digge......comunque hai fatto 30 fai 31 e vieni pure tu, tra un po' arriva l'inverno e si gira meno.....vieni da me e andiamo su con la mia.....

il problema è il tempo....da casalgrande sono 40 min .....subito dopo pranzo devo andare a Pavullo....sono troppo impiccato!!:soffriba:
 
V

Ventux

Ospite
ma dalle vostre parti ci sono girl che praticano mtb? Perchè la mia ragazza aveva iniziato quando stava da me, però dovendo uscire da sola non va più!

Io personalmente non ne conosco e non nel nostro gruppo....però in giro se ne vedono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo