Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Io vado domani a fare la notturna di castelvetro, chi vuole venire c'è la locandina sul sito del team iguana

notturna il venerdì??? aiuto..no no meglio stasera :il-saggi:!

ribadisco il mio invito.....per chi volesse:

stasera notturna partenza circa ore 20,30 (o giù di li...dipende dalla destinazione)
dest.1= visignolo + castello viano (soft)
dest.2= lago tasso + monte duro (hard)
 
V

Ventux

Ospite
C'è qualcuno domenica mattina? guardo in che condizioni torno da Padova,ma se in buona compagnia ,un giretto in zona "anti-crampi" me lo farei volentieri....:nunsacci:
 
ventux purtroppo sono semi-fermo causa un ginocchio che non mi da tregua anche se sabato mattina un giro tranquillissimo me lo faccio comunque visto che ho anche appena messo apposto le ruote e non le ho ancora provate!!!
 
V

Ventux

Ospite
ventux purtroppo sono semi-fermo causa un ginocchio che non mi da tregua anche se sabato mattina un giro tranquillissimo me lo faccio comunque visto che ho anche appena messo apposto le ruote e non le ho ancora provate!!!

oh complimenti a tutti per il giro(quello nel video)mi piacerebbe un sacco farlo...

Se riesci domenica ci sono....giro tranquillo e per il giro di domenica lo rifaremo:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Ragazzi ho sistemato finalmente le luci........(alla buon ora:omertà:) quindi dalla prossima settimana ,sono disponibile per un giretto con rientro al buio...:i-want-t:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domenica mattina ritrovo caprette alle 8:00 8:15 con kembo federico e io (un po in coma dopo la serata al campo volo) faremo Monte gesso,Pecorile,Costa e se ci riusciamo una scappata a roncolo e poi ritorno a casa.
Chi vuole venire è il ben venuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo