Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
quiz per gli sherpa:
qualcuno ha mai fatto questa traccia?

che unisce la valroma (percorsa domenica) con sedignano?
dovrebbe essere discesa + risalita, ma più discesa, stando alle curve di livello
Fatto, carino il pezzo nel bosco in discesa, durissima ma si fà tutta in bici x risalire a sedignano.
Considerazione personale, la val roma, è mooolto + bella se fatta da grassano verso case rosso, e non viceversa IMHO

o-o
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono anche io di Reggio, vivo a Baragalla sulla Canalina, ma lavoro in trentino alto adige e ho anche casa a Cervarezza...

Ho da poco preso la mia prima mtb (meno di una settimana) e mi sono già fatto 3 giretti in fuoristrada (classico crostolo lato canali con passaggio di sponda a rivalta e poi fino a Vezzano, un po' di costa e Borzano)... Di sentieri nel nostro appennino ne conosco davvero molti in quanto fino a 3 anni fa, prima di spappolarmi un ginocchio, ero endurista e trialista, sin da piccolo mi portavano in giro per escursioni nei boschi, colline e monti e ho fatto 3 anni di geologia a Modena, quindi di sassi, pietraie e fango emiliani ne ho visti a non finire.

La voglia di bici è nata da diversi fattori quali: voglia di tornare per i sentieri, vivo e lavoro in posti ideali e anche per allenamento (stando molto in macchina e facendo come sport agonistico apnea, capirete bene che ho bisogno e voglia di muovermi!)

Mi manca solo qualcuno che sopporti un principiante alle prime pedalate, in quanto la mia ragazza non ne vuole sapere di girare in off (nonostante abbia una mtb) e gli unici due amici che giracchiano in bici sono degli appassionati saltuari e quindi non ci sono quasi mai...

A 300m in linea d'aria da casa mia c'è il guado del crostolo di baragalla e quindi mi è super comodo partire da li, ma ho anche il furgoncino, quindi carico e scarico la bici dove mi pare...

Se qualche anima pia mi raccatta per un giro ci ono volentieri!

Ciao kekko ben venuto nella conbricola, io domani sera vado a fare una sgambata se ti va ci possiamo trovare se no domenica mattina io e kembo andiamo a fare un giro, tranquillo di solito sono gli altri che aspettano noi.
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Ventux, il tuo blog è spettacolare per renderlo ancora più perfetto che ne dici se ci mettiamo dentro anche le traccie dei percorsi che facciamo, io dalla prossima uscita posso portare anche la macchina digitale per fare le foto.

Racconto scritto del giro + traccia + foto + video!!!

UNA BOMBA!!!!!!

Manca poco a Padova, mancano Specialized & Giant, sono andate a Verona.
 
V

Ventux

Ospite
Ventux, il tuo blog è spettacolare per renderlo ancora più perfetto che ne dici se ci mettiamo dentro anche le traccie dei percorsi che facciamo, io dalla prossima uscita posso portare anche la macchia digitale per fare le foto.

Racconto scritto del giro + traccia + foto + video!!!

UNA BOMBA!!!!!!

Manca poco a Padova, mancano Specialized & Giant, sono andate a Verona.

Ottima idea....sono aperto a qualsiasi consiglio

Padova..:sbavon::sbavon::sbavon:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao kekko ben venuto nella conbricola, io domani sera vado a fare una sgambata se ti va ci possiamo trovare se no domenica mattina io e kembo andiamo a fare un giro, tranquillo di solito sono gli altri che aspettano noi.

Ciao! Domani sono a Bolzano e non so se torno in tempo, pensavo di fare un giretto questa sera post lavoro se non piove troppo, per domenica invece è decisamente più probabile!!!!

Grazie!!!

Si Esatto Go Pro però il primo modello.

Come la mia! E' ancora presto per usarla sulla bici (per quello che faccio) però prima o poi mi ingegno su come attaccarla anche qui visto che tutti gli attacchi su moto, fucili, kart e caschi li ho fatti da me, quello da bici però è davvero rognoso!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Speriamo che con l acquazzone di stanotte abbia pulito la strada sporca di M.....
Bike sistemata stas sgambata sul lungo crostolo in compagnia della scimmia che ultimamente mi si é attaccata alla schiena :) vi aggiornerò piu avanti di cosa si tratta.
 
V

Ventux

Ospite
Speriamo che con l acquazzone di stanotte abbia pulito la strada sporca di M.....
Bike sistemata stas sgambata sul lungo crostolo in compagnia della scimmia che ultimamente mi si é attaccata alla schiena :) vi aggiornerò piu avanti di cosa si tratta.

Ti sei dato all'alcool...:bleah: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo