Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
ma i crampi non sono stati niente confronto al problema della FASCETTA !!!
:mrgreen:

raga, scusate la fuga, ma ho aspettato un po' sulla discesa, poi visto che non arrivavate e ch ero già al limite del coprifuoco sono ripartito

alla prox!

:smile::smile::smile: non avrei potuto continuare ,senza tagliare il pezzo di fascetta in eccesso:smile::smile::smile::smile:
..tranquillo per la fuga,ti capisco..:omertà:
 
V

Ventux

Ospite
ma i crampi non sono stati niente confronto al problema della FASCETTA !!!
:mrgreen:

raga, scusate la fuga, ma ho aspettato un po' sulla discesa, poi visto che non arrivavate e ch ero già al limite del coprifuoco sono ripartito

alla prox!

Problema tecnico per il Tulip (foratura) risolto con l'aiuto di Mariux.


Mario il meccanico in meno di un minuto ha sostituito tutto!!!!!
Grande Mario!!!!!!!![/QUOTE]

...e io vi guardavo......ma ero giustificato:scassat:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
domani sera, notturna visignolo + castello di viano....17 km di sana pedalata....chi vuol dare un pò di luce a queste buie nottate è il benvenuto! partenza ore 20,30......da rondinara. ciao!
 
V

Ventux

Ospite
Allora facciamo una conta di chi viene?

Ventux
Iltulipano
verynormal
....
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
quiz per gli sherpa:
qualcuno ha mai fatto questa traccia?
trk.jpg

che unisce la valroma (percorsa domenica) con sedignano?
dovrebbe essere discesa + risalita, ma più discesa, stando alle curve di livello
 
V

Ventux

Ospite
quiz per gli sherpa:
qualcuno ha mai fatto questa traccia?

che unisce la valroma (percorsa domenica) con sedignano?
dovrebbe essere discesa + risalita, ma più discesa, stando alle curve di livello

è forse la discesa di cui parlava verynormal??...dopo essere saliti per la "via degli sherpa"....:soffriba:
 
V

Ventux

Ospite
secondo me quella era più indietro (in alto, guardando la foto), dove sembra ci sia un bivio (dove mi sono fermato a bombolettare la ruota)

già è vero,si vede la diramazione,guardando la foto noi siamo venuti da dx e poi venuti giù dritti....quella che diceva verynormal è quella da sx.....
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono anche io di Reggio, vivo a Baragalla sulla Canalina, ma lavoro in trentino alto adige e ho anche casa a Cervarezza...

Ho da poco preso la mia prima mtb (meno di una settimana) e mi sono già fatto 3 giretti in fuoristrada (classico crostolo lato canali con passaggio di sponda a rivalta e poi fino a Vezzano, un po' di costa e Borzano)... Di sentieri nel nostro appennino ne conosco davvero molti in quanto fino a 3 anni fa, prima di spappolarmi un ginocchio, ero endurista e trialista, sin da piccolo mi portavano in giro per escursioni nei boschi, colline e monti e ho fatto 3 anni di geologia a Modena, quindi di sassi, pietraie e fango emiliani ne ho visti a non finire.

La voglia di bici è nata da diversi fattori quali: voglia di tornare per i sentieri, vivo e lavoro in posti ideali e anche per allenamento (stando molto in macchina e facendo come sport agonistico apnea, capirete bene che ho bisogno e voglia di muovermi!)

Mi manca solo qualcuno che sopporti un principiante alle prime pedalate, in quanto la mia ragazza non ne vuole sapere di girare in off (nonostante abbia una mtb) e gli unici due amici che giracchiano in bici sono degli appassionati saltuari e quindi non ci sono quasi mai...

A 300m in linea d'aria da casa mia c'è il guado del crostolo di baragalla e quindi mi è super comodo partire da li, ma ho anche il furgoncino, quindi carico e scarico la bici dove mi pare...

Se qualche anima pia mi raccatta per un giro ci ono volentieri!



p.s. ho letto che parlavate della via crucis... che ricordi, che botte e che madonne!!! Giù nella cava sotto S.Siro (di fronte alla via crucis) si raccordano 5 discese/salite spettacolari, sono ancora tutte pulite? Le avete mai fatte? Quelle sono ancora troppo per me, ma prima o poi ci devo tornare!

ciao!!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
.....in quanto la mia ragazza non ne vuole sapere di girare in off (nonostante abbia una mtb)

come ti capisco.... :medita:

.....p.s. ho letto che parlavate della via crucis... che ricordi, che botte e che madonne!!! Giù nella cava sotto S.Siro (di fronte alla via crucis) si raccordano 5 discese/salite spettacolari, sono ancora tutte pulite? Le avete mai fatte? Quelle sono ancora troppo per me, ma prima o poi ci devo tornare! .......

le discese da san siro e dal pilastro ci sono ancora tutte (almeno le 4-5 che conosco....non so se sonoi le stesse che dici te), anche perchè i tuoi ex colleghi enduristi ci passano di continuo e ogni anno ci è anche organizzata una gara.....è farle in salita in mtb che viene dura!! ahah :celopiùg:
l'unica che merita però mtb parlando è appunto la via crucis
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono anche io di Reggio, vivo a Baragalla sulla Canalina, ma lavoro in trentino alto adige e ho anche casa a Cervarezza...

Ho da poco preso la mia prima mtb (meno di una settimana) e mi sono già fatto 3 giretti in fuoristrada (classico crostolo lato canali con passaggio di sponda a rivalta e poi fino a Vezzano, un po' di costa e Borzano)... Di sentieri nel nostro appennino ne conosco davvero molti in quanto fino a 3 anni fa, prima di spappolarmi un ginocchio, ero endurista e trialista, sin da piccolo mi portavano in giro per escursioni nei boschi, colline e monti e ho fatto 3 anni di geologia a Modena, quindi di sassi, pietraie e fango emiliani ne ho visti a non finire.

La voglia di bici è nata da diversi fattori quali: voglia di tornare per i sentieri, vivo e lavoro in posti ideali e anche per allenamento (stando molto in macchina e facendo come sport agonistico apnea, capirete bene che ho bisogno e voglia di muovermi!)

Mi manca solo qualcuno che sopporti un principiante alle prime pedalate, in quanto la mia ragazza non ne vuole sapere di girare in off (nonostante abbia una mtb) e gli unici due amici che giracchiano in bici sono degli appassionati saltuari e quindi non ci sono quasi mai...

A 300m in linea d'aria da casa mia c'è il guado del crostolo di baragalla e quindi mi è super comodo partire da li, ma ho anche il furgoncino, quindi carico e scarico la bici dove mi pare...

Se qualche anima pia mi raccatta per un giro ci ono volentieri!



p.s. ho letto che parlavate della via crucis... che ricordi, che botte e che madonne!!! Giù nella cava sotto S.Siro (di fronte alla via crucis) si raccordano 5 discese/salite spettacolari, sono ancora tutte pulite? Le avete mai fatte? Quelle sono ancora troppo per me, ma prima o poi ci devo tornare!

ciao!!!



Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, gli appuntamenti li trovi qui sul forum, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo