Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok per le 8:30 da Cilloni.......avete gia pensato al percorso da fare....:sbavon:...8-)...hehehe
Sarebbe bello fare parco di Roncolo Val Roma e la Costa a scendere:giro bello e panoramico..., ma sarebbe meglio trovarci con bici in macchina a Puianello, perchè se partiamo da Cilloni diventa un po' lungo (visto le ns.:i-want-t:frequenti soste...)per te che devi anche tornare anche in macchina...
 
V

Ventux

Ospite
Sarebbe bello fare parco di Roncolo Val Roma e la Costa a scendere:giro bello e panoramico..., ma sarebbe meglio trovarci con bici in macchina a Puianello, perchè se partiamo da Cilloni diventa un po' lungo (visto le ns.:i-want-t:frequenti soste...)per te che devi anche tornare anche in macchina...

in questo caso allora è meglio che ci troviamo a puianello,li dalla rotonda principale dove c'è il consorzio.....ok???...a che ora??8:30??
 
V

Ventux

Ospite
per me và bene ... dipende se và bene ache a Robby e allo Zio...e se vengono su' in bici o in macchina... Se vengono in bici forse meglio alle 9...

Alle 9:00 punto di raccolta a Puianello di fronte al consorzio.....per chi parte da Reggio ritrovo da cilloni alle 8:30.
io in tutti i modo sarò a Puianello alle 8:30,vi aspetto li e intanto mi preparo!!!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
domani.. sabato io e il compagno lyuk ci troviamo a viano per fare il giro proposto da djalex....castello di viano regnano poi vari su e giu....invito aperto a tutti non corriamo e aspettiamo tutti....tanto siete voi ad aspettare non in salita...km totali 27 ritrovo nel parcheggio sulla dx dopo la casa della sposa...per info 320 6069262...a dimenticavo ritrovo ore 8:00...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
domani.. sabato io e il compagno lyuk ci troviamo a viano per fare il giro proposto da djalex....castello di viano regnano poi vari su e giu....invito aperto a tutti non corriamo e aspettiamo tutti....tanto siete voi ad aspettare non in salita...km totali 27 ritrovo nel parcheggio sulla dx dopo la casa della sposa...per info 320 6069262...a dimenticavo ritrovo ore 8:00...

bravi! mi rubate i giri eh! :smile::smile:
mi raccomando gas aperto giu dal via crucis! :celopiùg:

io intanto domani punto a sestola....se per caso (disgraziatamente) non vado mi aggrego a voi due :i-want-t:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi una domanda...in zona RE da chi posso andare per far montare pezzi sulla bici o eseguire lavori al di fuori della mia portata ? grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo