Reggio Emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il parco Monte Cisa è il famoso parco delle caprette ..da li parte il percorso ....la p rima parte è ciclabile "domestica" ..poi costeggia il crostolo e si arriva fino a vezzano da li si può scegliere se salire sulla costa e andare verso montecavolo canossa..oppure proseguire per vezzano sul crostol o e monte del gesso....io conosco solo questo percorso :oops:........per le uscite nel fine settimana prediligo il sabato .....da quando ho smesso con le gare ....la doemica la dedico a me a alla famiglia.... comunquie fatemi saepre dove e quando ......:celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
si mai uscito la sera .........ma deve essere meno afoso ....oggi sono partito alle 17..e tornato alle 18.45.........ma c'era ancora caldino ...

noi durante la settimana usciamo verso le 18.30 per una piccola sgambata e nei week end anche noi al sabato mattina per poi stare con le famiglie. Ah! Parco cisa io lo sempre chiamato caprette.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
noi durante la settimana usciamo verso le 18.30 per una piccola sgambata e nei week end anche noi al sabato mattina per poi stare con le famiglie. Ah! Parco cisa io lo sempre chiamato caprette.
posta sempre le uscite settimanali che pensate di fare verso le 18,30, cosi magari mi aggrego, ormai giro sempre da solo,ps ho un sentiero nuovo a roncolo che sicuramente non avete fatto... troppo nascosto
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domattina ore 7 ritrovo a borzano parcheggio coriere per partenza dici minuti dopo per un bel giro al lago del tasso. Presenti io, kembo, andrea chi si vuole aggregare é il ben venuto
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
posta sempre le uscite settimanali che pensate di fare verso le 18,30, cosi magari mi aggrego, ormai giro sempre da solo,ps ho un sentiero nuovo a roncolo che sicuramente non avete fatto... troppo nascosto

No stavamo scherzando,forse lo abbiamo fatto ma non si Sto arrivando! Fino a quando non ci andiamo insieme...la pros sett se facciamo una uscita lo met qui così magari ci vediamo...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
oggi gran bel giro con il mio compagnio lyuk e il nostro compare andrea....ca del vento ca bertacchi poi su fino al mulino del tasso giandeto mulino del tasso....sosta birra poi giu fino al santuario di san siro e da li gas aperto verso viano...bellissimo
 
V

Ventux

Ospite
domani mattina mi si e liberata....io rock partiamo da Casalgrande alle 8:30.....destinazione......improvviseremo!!!!
 
V

Ventux

Ospite
noi oggi abbiamo fatto il giro dei pensionati...lungo il Secchia,60km...tutti sparati....ma pur sempre un giro da fare solo d'inverno...da mercoledi si torna alla Mtb seria! ;-)
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Dopo le ferie riparto a pedalare, devo smaltire la Croazia, quidni oggi pomeriggi affronto la cadlazza e parto verso le 16/30 17/00 chi si vuole unire è il ben venuto, tenga presente che potrei essere scoppiatello e quindi non farò trppi km e troppo dislivello. Mezz'ora prima di partire controllo il forum così so chi c'è.


PS. Punto di partenza previsto dal parcheggio delle scuole superiori di scandiano vicino alla fontana pubblica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo