Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao zio aliprando e biker di legno come sono andate le vostre GF questo week end? :celopiùg:
Ciao lyuk, a torrile sono scoppiato di brutto dopo un giro... mi rifarò sabato a monticelli! poi domenica ho fatto un giretto a ca del vento, sono sceso dalla parte dei calanchi che ti portano a tabiano e sono risalito fino a Regnano e poi sceso su asfalto a Albinea e ritorno a Borzano.
 
Vi faccio i complimenti,non sò che bici avete ma le ultime 2 rampe sono da pelo sullo stomaco.
Con la mia Anthemx 29 non sono fattibili ma anche con un altra bike non credo che avrei il coraggio.


ciao a tutti, venerdi tra le 13 e le 15 siamo lì a fare 2 salti
se qualcuno ha tempo ed è interessato il sentiero lo conosciamo per intero molto bene
bye
grammyx
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao lyuk, a torrile sono scoppiato di brutto dopo un giro... mi rifarò sabato a monticelli! poi domenica ho fatto un giretto a ca del vento, sono sceso dalla parte dei calanchi che ti portano a tabiano e sono risalito fino a Regnano e poi sceso su asfalto a Albinea e ritorno a Borzano.
Prorio tu sei scoppiato non ci posso credere :smile::smile::smile:gareggiavi contro a delle moto? :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Sabato mattina,giro breve nella mia zona Casalgrande alto/Montebabbio.....i sentieri sono in ottime condizioni.....:yeah!:....peccato che sono dovuto rientrare presto:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo