Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto.
dovendo trascorrere alcuni w.e. in zona Reggio Emilia mi sono portato la fida Enduro.
Il primo w.e. ho praticamente fatto un giretto bitumato, ma ieri partendo da Puianello, ho fatto il giro che porta a scendere su Case Martini e poi su asfalto a Pecorile per tornare a Puianello.
Divertente, mi è piaciuta la salita su sterratona, con strappi impegnativi.
La discesa divertente, ma si arriva troppo presto su asfalto. Ed il rientro all'auto non mi ha entusiasmato.
allegata potete trovare la traccia che ho seguito e che ho preso da qualche post del forum.
fra un paio di settimane sarò nuovamente in zona, esiste qualche variante con meno asfalto...
considerate che per vari motivi il giro si limita ad un paio di ore circa, di primo mattino...
grazie 1000
 

Allegati

  • Puianello.zip
    24,4 KB · Visite: 6

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto.
dovendo trascorrere alcuni w.e. in zona Reggio Emilia mi sono portato la fida Enduro.
Il primo w.e. ho praticamente fatto un giretto bitumato, ma ieri partendo da Puianello, ho fatto il giro che porta a scendere su Case Martini e poi su asfalto a Pecorile per tornare a Puianello.
Divertente, mi è piaciuta la salita su sterratona, con strappi impegnativi.
La discesa divertente, ma si arriva troppo presto su asfalto. Ed il rientro all'auto non mi ha entusiasmato.
allegata potete trovare la traccia che ho seguito e che ho preso da qualche post del forum.
fra un paio di settimane sarò nuovamente in zona, esiste qualche variante con meno asfalto...
considerate che per vari motivi il giro si limita ad un paio di ore circa, di primo mattino...
grazie 1000


fatti un bel monte duro! se ti interessa ti mando una traccia, ma le salite però sono tutte su asfalto. volendo si può fare tutto su sentieri, ma non ho una traccia fatta così.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
fatti un bel monte duro! se ti interessa ti mando una traccia, ma le salite però sono tutte su asfalto. volendo si può fare tutto su sentieri, ma non ho una traccia fatta così.

wow se mi mandi la traccia ti sarò grato...
vanno bene le salite su asfalto, basta che le discese siano quelle giuste...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
wow se mi mandi la traccia ti sarò grato...
vanno bene le salite su asfalto, basta che le discese siano quelle giuste...

fidati che le discese SONO quelle giuste...o perlomeno in zona puianello sono le migliori e più battute....

nel file zip ho messo due anelli con medesima partenza che faccio di solito...con un buon allenamento si fanno in 2 ore....uno un pò più vario, l'altro con stessa risalita.....come dicevo salite su asfalto e discese belle incazzate.

buon giro!
 

Allegati

  • MONTE DURO.zip
    205,2 KB · Visite: 13

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
fidati che le discese SONO quelle giuste...o perlomeno in zona puianello sono le migliori e più battute....

nel file zip ho messo due anelli con medesima partenza che faccio di solito...con un buon allenamento si fanno in 2 ore....uno un pò più vario, l'altro con stessa risalita.....come dicevo salite su asfalto e discese belle incazzate.

buon giro!

molte grazie...
il primo aprile sarò lì di primo mattino.

ciao
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
100% rider emiliani in 100% gap emiliani !!
cos'è il canada ???? ha ha
bye

IL gap
nota: il landing è dopo gli alberi accatastati !!!
420543_260728150678663_100002244406119_617913_408703440_n.jpg


pedro no brain se lo svergina
430671_260728267345318_100002244406119_617914_1601097210_n.jpg


io me, al gap dopo pedro
432348_260751454009666_100002244406119_617997_2137440163_n.jpg
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto.
dovendo trascorrere alcuni w.e. in zona Reggio Emilia mi sono portato la fida Enduro.
Il primo w.e. ho praticamente fatto un giretto bitumato, ma ieri partendo da Puianello, ho fatto il giro che porta a scendere su Case Martini e poi su asfalto a Pecorile per tornare a Puianello.
Divertente, mi è piaciuta la salita su sterratona, con strappi impegnativi.
La discesa divertente, ma si arriva troppo presto su asfalto. Ed il rientro all'auto non mi ha entusiasmato.
allegata potete trovare la traccia che ho seguito e che ho preso da qualche post del forum.
fra un paio di settimane sarò nuovamente in zona, esiste qualche variante con meno asfalto...
considerate che per vari motivi il giro si limita ad un paio di ore circa, di primo mattino...
grazie 1000

Se vuoi altre tracce vai su actionbike.net guara su tracce li trovi tutto quello che vuoi :celopiùg:
Peccato che vieni giù il 1 aprile se no ti potevi unire a noi per fare un pò di :free:noi quel week end andiamo al lago buon divertimento o-o
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
benvenutoi tra noi...sabato pome o domenica mat. Usciamo...se ti vuoi unire sei il benvenuto...non siamo garisti e saliamo solo per divertirci aspettando l un l altro...


C'è l'hai anche con me Kembo?!?!?!?!
Ah ah ah ah, cmq vedo che sei molto soddisfatto del nuovo mezzo, non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Il sole inizia a scaldare e finalmente esco dal letargo.......

Biker di legno, che gara hai fatto Sabato, io all'Airon Bike Domenica sono arrivato disintegrato, però per un giro intero ho avuto davanti una con dei pantaloncini bianchi da paura, poi ad un certo punto è sparita e le energie sono finite.

Ah la potenza della passera......

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!

Ragazzi bisogna creare un comitato pro Digge, qui si rischia di perderlo!!!!

....passo....
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
C'è l'hai anche con me Kembo?!?!?!?!
Ah ah ah ah, cmq vedo che sei molto soddisfatto del nuovo mezzo, non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Il sole inizia a scaldare e finalmente esco dal letargo.......

Biker di legno, che gara hai fatto Sabato, io all'Airon Bike Domenica sono arrivato disintegrato, però per un giro intero ho avuto davanti una con dei pantaloncini bianchi da paura, poi ad un certo punto è sparita e le energie sono finite.

Ah la potenza della passera......

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!

Ragazzi bisogna creare un comitato pro Digge, qui si rischia di perderlo!!!!

....passo....
ohhh...finalmente..allora sei vivo...dai dai esci...sabato io e luca stiamo pensando di andare a s polo...dai su cerca di venire...anche gli altri che leggono...rimanete sintonizzati per ora e luogo...digge...dai su provaci a spingere un po...non si fa piu vivo...
 
V

Ventux

Ospite
C'è l'hai anche con me Kembo?!?!?!?!
Ah ah ah ah, cmq vedo che sei molto soddisfatto del nuovo mezzo, non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Il sole inizia a scaldare e finalmente esco dal letargo.......

Biker di legno, che gara hai fatto Sabato, io all'Airon Bike Domenica sono arrivato disintegrato, però per un giro intero ho avuto davanti una con dei pantaloncini bianchi da paura, poi ad un certo punto è sparita e le energie sono finite.

Ah la potenza della passera......

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!

Ragazzi bisogna creare un comitato pro Digge, qui si rischia di perderlo!!!!

....passo....

OOOOhhhh cazzo...finalmente hai ripreso....
A Digge gli ho rotto le balle tutto l'inverno vedrai che adesso riprende......e se non riusciamo con le buone..:arrabbiat::arrabbiat:.....uuuaaahhahahahahah:smile::smile:
 
Biker di legno, che gara hai fatto Sabato, io all'Airon Bike Domenica sono arrivato disintegrato, però per un giro intero ho avuto davanti una con dei pantaloncini bianchi da paura, poi ad un certo punto è sparita e le energie sono finite.

Ah la potenza della passera......

Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!

Ragazzi bisogna creare un comitato pro Digge, qui si rischia di perderlo!!!!

....passo....

Ciao Tulipano, sabato ero a Monticelli Terme, campionato d'inverno ultima prova, 8 giri da 3,7 km circa. Bel percorso anche abb. tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo