Reggio Emilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi ci sono anch'io! io qualche uscita infrasettimanale post lavoro, dalle 17e30 in poi ogni tanto me la faccio, chissà che non ci si trovi in giro eh? ;) ciao
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ci sono anch'io,siamo un pò nascosti ma ci siamo. A parte le battute manca un certo affiatamento tra bikers Reggiani,forse frequentano i soliti gruppetti di fighettini,conosco alcuni che piuttosto di uscire con il sottoscritto si inventano le più svariate scuse,del tipo non alla Domenica ma usciamo al Sabato.
Oppure questo non è mtb noi non veniamo,se non c'e la salita da ufo.
Ma dove cavolo devono andare sulla luna?
E un mondo difficile........................
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
beh sai, il mondo è bello perchè vario..no? :) io fino alla settimana scorsa ho sempre girato da solo perchè non ho amici che vanno in mtb..poi ho conosciuto un ragazzo lungo l'anello di ca del vento che gli si era bloccato il freno dietro e gli ho dato una mano a sistemarlo...quindi casualità totale :) ora ogni tanto giriamo insieme, abbiamo già fatto due uscite insieme e oggi si replica.
Purtroppo se non si fa parte di una squadra o un gruppo, in effetti non è facilissimo trovare compagnia..non è che si può fermare la gente lungo la strada.. fatto sta che grazie a questo forum le possibilità sono più concrete, almeno parlo per chi come me si è dovuto arrangiare, non per volontà ma per carenza di conoscenze nel settore.
Comunque sia, se ogni tanto vuoi fare qualche giretto, mandami pure un mess privato che vediamo di trovarci, non c'è problema.
Ciao
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
beh sai, il mondo è bello perchè vario..no? :) io fino alla settimana scorsa ho sempre girato da solo perchè non ho amici che vanno in mtb..poi ho conosciuto un ragazzo lungo l'anello di ca del vento che gli si era bloccato il freno dietro e gli ho dato una mano a sistemarlo...quindi casualità totale :) ora ogni tanto giriamo insieme, abbiamo già fatto due uscite insieme e oggi si replica.
Purtroppo se non si fa parte di una squadra o un gruppo, in effetti non è facilissimo trovare compagnia..non è che si può fermare la gente lungo la strada.. fatto sta che grazie a questo forum le possibilità sono più concrete, almeno parlo per chi come me si è dovuto arrangiare, non per volontà ma per carenza di conoscenze nel settore.
Comunque sia, se ogni tanto vuoi fare qualche giretto, mandami pure un mess privato che vediamo di trovarci, non c'è problema.
Ciao
Il problema che noi abbiamo la squadra non tanto numerosa essendo stata formata quest'anno, ma su 12 iscritti ci ritroviamo a girare con i soliti 3 iscritti che fanno alcune gare e qualche raduno, il resto se ne infischiano e girano per cavoli loro il sabato o mtb superlunare con almeno 2500 m di dislivello. Poi noi abbiamo tempo la domenica,oppure fare delle notturne causa lavoro.
E come presidente di questa squadra penso che ci voglia armonia di gruppo se no uno se ne và a girare da solo e si diverte di più.
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Il problema che noi abbiamo la squadra non tanto numerosa essendo stata formata quest'anno, ma su 12 iscritti ci ritroviamo a girare con i soliti 3 iscritti che fanno alcune gare e qualche raduno, il resto se ne infischiano e algirano per cavoli loro il sabato o mtb superlunare con meno 2500 m di dislivello. Poi noi abbiamo tempo la domenica,oppure fare delle notturne causa lavoro.
E come presidente di questa squadra penso che ci voglia armonia di gruppo se no uno se ne và a girare da solo e si diverte di più.
Magari, c'è chi preferisce girare di sabato x potere dedicare la domenica alla famiglia................
La prossima volta, all'iscrizione nella vostra squadra, fate firmare un contratto che obblighi i tesserati a girare quando lo dice il presidente.
Da presidente, datti da fare x creare il gruppo che manca.
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
Magari, c'è chi preferisce girare di sabato x potere dedicare la domenica alla famiglia................
La prossima volta, all'iscrizione nella vostra squadra, fate firmare un contratto che obblighi i tesserati a girare quando lo dice il presidente.
Da presidente, datti da fare x creare il gruppo che manca.
Già fatto ma non si è risolto niente,abbiamo indetto 2 riunoni esponendo i vari problemi;tutti si hai ragione, sono venuti fuori 1 volta post riunione e poi......bò non abbiamo tempo ecc,ecc,ecc,
Stò aspettando alcune sgrosse novità e poi il prossimo anno nuovo organico e nuovi elementi in squadra.
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si però,non mi sembra che abbia un gran senso il discorso degli obblighi...nel senso che non dovrebbe essercene bisogno, perchè se uno si iscrive a una squadra o ad un gruppo, lo fa perchè vuole girare anche insieme alla squadra o gruppo.. iscriversi e non partecipare mai..cosa ti iscrivi a fare se sai già o scopri che non hai tempo o voglia di fare le cose con il gruppo?? :nunsacci:
impegni delle persone a considerarti quando tu non consideri loro...quindi, ti fai i tuoi direttamente con chi vuoi e quando vuoi e tutti sono contenti, no? :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo