• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Sabato mattina ci sono....ritrovo ore 9:00 nel parcheggio di Borzano,dove c'è la fontanina...OK???
Poi decidiamo il percorso.....
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Sabato mattina ci sono....ritrovo ore 9:00 nel parcheggio di Borzano,dove c'è la fontanina...OK???
Poi decidiamo il percorso.....
Sabato non riesco vado in terra modenese su al cimone, vi passerò poi la traccia che dovrebbe essere essenzialmente partenza da fanano, salita fino ai taburri poi discesa della mirandola, salita fino alla croce arcana, poi si prosegue per il lago scafaiolo, si scende per la mirtillaia, poi passo riva, prtignano e infine 12km di discesa da cappelbuso...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Per chi non va a Padova Domenica c è un bel raduno non competitivo a San Polo il punto di ritrovo è alla ditta FORTLAN-DIBI. Dalle ore 8 alle 9 ci saranno le iscizioni costo £6.00 con in omaggio una T-Shirt. partenza ore 9:15 più informazioni [url]www.actionbike.net[/URL]
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ok come orario e luogo di ritrovo, Digge tu vai su in macchina o in bici?
Da Gavasseto io passo per Bosco, ci becchiamo
li?

Tulipo, se non lavoro vado in bici, quindi ci troviamo lungo la strada, io passo li dalla noce o anche dalla strada bianca qui da casa mia cmq ci mettiamo daccordo e andiamo insieme.

Harlock per le 29pollici non so veh...vanno troppo forte!!

Certo harlock se vuoi unirti per un giretto tranquillo in compagnia, ben volentieri!!!!
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ci sono anch io...:domenica nn si fa niente???
Noi domenica mattina partiamo alle 8,15 dalle ciminiere di Ca'de Caroli per un giretto di 3-4 orette a ritmo tranquillo,destinazione da definire,solitamenta bazzichiamo in zona 3 croci - Ca'del Vento - lago del tasso-boschi di Onfiano - visignolo - cave di roteglia,decidiamo al mattino in base a chi c'e'....ed a quanta fatica abbiamo voglia di fare.
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Mi potreste poi passare la la traccia del giro così vedo se ci sono sentieri che non conosco... grazie (se mi viene voglia potrei anche fare la doppia ma ne dubito molto)
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Mi potreste poi passare la la traccia del giro così vedo se ci sono sentieri che non conosco... grazie (se mi viene voglia potrei anche fare la doppia ma ne dubito molto)
Siamo tutti della vecchia generazione,nella nostra compagnia nessuno e'dotato di gps,ma solo di buona memoria e di una conoscenza quasi a tappeto di tutti i sentieri in zona,anche dei + nascosti...mi spiace.Addirittura uno di noi che pedala su una full Specialized in carbonio e non ha nemmeno il conta km...
 

ciminiere cà de caroli?? sono in zona ceramica ragno? se riesco a partire da casa alle 7,50 ci sono anch io. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo