Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ciminiere cà de caroli??:nunsacci: sono in zona ceramica ragno? se riesco a partire da casa alle 7,50 ci sono anch io. grazie
Si le ciminiere sono dall'altra parte del fiume,se arrivi dall'osservatorio di borzano,quando arrivi alla statale per viano,la attraversi,arrivi a Iano e subito dopo il ponte sul tresinaro giri a dx,le ciminiere sono avanti 150mt.
Comunque vai tranquillo noi non siamo mai tutti puntuali,quindi...
 
Si le ciminiere sono dall'altra parte del fiume,se arrivi dall'osservatorio di borzano,quando arrivi alla statale per viano,la attraversi,arrivi a Iano e subito dopo il ponte sul tresinaro giri a dx,le ciminiere sono avanti 150mt.
Comunque vai tranquillo noi non siamo mai tutti puntuali,quindi...

direi d aver capito.. spero proprio d essere dei vs domattina. saluti e grazie
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Siamo tutti della vecchia generazione,nella nostra compagnia nessuno e'dotato di gps,ma solo di buona memoria e di una conoscenza quasi a tappeto di tutti i sentieri in zona,anche dei + nascosti...mi spiace.Addirittura uno di noi che pedala su una full Specialized in carbonio e non ha nemmeno il conta km...:i-want-t:
Nulla mi vedrò costretto a venire a fare un'uscita con voi qualche volte tenetemi informato quando pensate di uscire, perchè essendo un biker in erba non consco tutti i sentieri ma una buona parte si... INFO PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTA PAGINA HO CARICATO LA TRACCIA DEL CIMONE FATTA IERI CON Campa85 e stespecial (un tizio assai tosto di Merano) se la volete è negli itinerari con partenza da Fanano
 
Si le ciminiere sono dall'altra parte del fiume,se arrivi dall'osservatorio di borzano,quando arrivi alla statale per viano,la attraversi,arrivi a Iano e subito dopo il ponte sul tresinaro giri a dx,le ciminiere sono avanti 150mt.
Comunque vai tranquillo noi non siamo mai tutti puntuali,quindi...

mi sa che stamattina eravate tutti puntuali VOI... sono arrivato alle 8,25 e(giustamente) nn c era più nessuno.. dai d ora in poi sarò vigile in questa
discussione e prima o poi un giretto insieme lo faremo.. grazie cmnq dell invito. alla prox...
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Nulla mi vedrò costretto a venire a fare un'uscita con voi qualche volte tenetemi informato quando pensate di uscire, perchè essendo un biker in erba non consco tutti i sentieri ma una buona parte si... INFO PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTA PAGINA HO CARICATO LA TRACCIA DEL CIMONE FATTA IERI CON Campa85 e stespecial (un tizio assai tosto di Merano) se la volete è negli itinerari con partenza da Fanano

Tanto per darti un'idea,ieri mattina siamo saliti in pianderna via asfalto,appena finito l'ultimo strappo dopo le case,abbiamo preso una traccia a sx,in salita,poi spiana e scende ancora a Ca'de caroli con un single track da urlo,divertentissimo,siamo andati a Ventoso via asfalto,in mezzo al paese,in salita a dx verso il monte del gesso,sentiero che si congiunge a meta'dello Spallanzani classico,su fino a Fatima,verso i ripetitori,3 croci e single track molto-molto tecnico che scende alla strada ex discarica,salita a Ca'del Conte (con tratti a spalla) e ridiscesa,inizialmente sul sentiero che porta al pistino etilico,poi a sx una traccia che ti porta nel bosco dove un single track lento con curve a gomito tra gli alberi ti riporta alla strada ex discarica,poi S Ruffino e risalita alle 3 croci in fuoristrada,e ridiscesa a Ventoso dallo Spallanzani,quello stretto e tecnico,pieno di sassi che ti riporta in mezzo a ventoso basso,una trentina di km a due passi da casa,ma molto intensi.
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Tanto per darti un'idea,ieri mattina siamo saliti in pianderna via asfalto,appena finito l'ultimo strappo dopo le case,abbiamo preso una traccia a sx,in salita,poi spiana e scende ancora a Ca'de caroli con un single track da urlo,divertentissimo,siamo andati a Ventoso via asfalto,in mezzo al paese,in salita a dx verso il monte del gesso,sentiero che si congiunge a meta'dello Spallanzani classico,su fino a Fatima,verso i ripetitori,3 croci e single track molto-molto tecnico che scende alla strada ex discarica,salita a Ca'del Conte (con tratti a spalla) e ridiscesa,inizialmente sul sentiero che porta al pistino etilico,poi a sx una traccia che ti porta nel bosco dove un single track lento con curve a gomito tra gli alberi ti riporta alla strada ex discarica,poi S Ruffino e risalita alle 3 croci in fuoristrada,e ridiscesa a Ventoso dallo Spallanzani,quello stretto e tecnico,pieno di sassi che ti riporta in mezzo a ventoso basso,una trentina di km a due passi da casa,ma molto intensi.
Ma vacca porca e porca vacca delle carraie che mi hai detto ne conosco meno della metà, quindi dobbiamo assolutamente trovarci, io posso insegnarti dei bei sentieri dalle parti di Modena, perchè qui a Reggio giro solo su tracce già segnate. Dimmi tu quando giri che mi libero assolutamente per impararmi delle belle carraie sopra a casa.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
:spetteguless:Per chi non va a Padova Domenica c è un bel raduno non competitivo a San Polo :i-want-t: il punto di ritrovo è alla ditta FORTLAN-DIBI. Dalle ore 8 alle 9 ci saranno le iscizioni costo £6.00 con in omaggio una T-Shirt. partenza ore 9:15 :richiamo_papere:più informazioni [URL="http://www.actionbike.net"][url]www.actionbike.net[/URL][/URL] :celopiùg:[/e



Luca se vai registra la traccia che poi c'e la passi!!!!!!​

Ciao Roberto mi spiace ma non sono riucsito a registrare la traccia perchè mi si sono scaricate le batterie del gps. E a voi a Padova com è andata?​
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Ciao Roberto mi spiace ma non sono riucsito a registrare la traccia perchè mi si sono scaricate le batterie del gps. E a voi a Padova com è andata?​



Ciao, non ti preoccupare per la traccia vedrai che in giro da qualche parte la troviamo, l'imporante e' che ti sia piaciuto il giro.
A Padova ci siamo stancati ma divertiti siamo tornati a casa pieno di gadget e cataloghi, io ho provato una frw da 29 e una dello stand sram tutta montata xo, lo zio una frw e una merida da 29 e Digge la jekill cannondale e la sram......volevamo provare le scott ma c'era una fila da paura!
Le mezze delusioni sono state lo stand canyon e le standiste, veramente poche!
Abbiamo avuto l'autografo di Garzelli ma sopratutto il poster con dedica personale per ciascuno di noi da Mirko Celestino, gran persona.
Prossime 2 domeniche io salto il giro sono in vacanza.
Ciaooooooooo
 
Tanto per darti un'idea,ieri mattina siamo saliti in pianderna via asfalto,appena finito l'ultimo strappo dopo le case,abbiamo preso una traccia a sx,in salita,poi spiana e scende ancora a Ca'de caroli con un single track da urlo,divertentissimo,siamo andati a Ventoso via asfalto,in mezzo al paese,in salita a dx verso il monte del gesso,sentiero che si congiunge a meta'dello Spallanzani classico,su fino a Fatima,verso i ripetitori,3 croci e single track molto-molto tecnico che scende alla strada ex discarica,salita a Ca'del Conte (con tratti a spalla) e ridiscesa,inizialmente sul sentiero che porta al pistino etilico,poi a sx una traccia che ti porta nel bosco dove un single track lento con curve a gomito tra gli alberi ti riporta alla strada ex discarica,poi S Ruffino e risalita alle 3 croci in fuoristrada,e ridiscesa a Ventoso dallo Spallanzani,quello stretto e tecnico,pieno di sassi che ti riporta in mezzo a ventoso basso,una trentina di km a due passi da casa,ma molto intensi.

anche io ne conosco a malapena la metà di quei sentieri qua. aspetto un altro invito per poterli fare insieme a voi...
ogni tanto riesco a rubare qlc ora al lavoro,se c é qlc altro fortunato che riesce a girare nei giorni feriali,un po per tempo, ci si può mettere d accordo, saluti
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
anche io ne conosco a malapena la metà di quei sentieri qua. aspetto un altro invito per poterli fare insieme a voi...
ogni tanto riesco a rubare qlc ora al lavoro,se c é qlc altro fortunato che riesce a girare nei giorni feriali,un po per tempo, ci si può mettere d accordo, saluti
Io potrei domani sera alle 17,30 se ti va bene sempre alle ciminiere,oppure sulle 3 croci,ovviamente l'invito e'rivolto anche a Marchelli e chiunque si volesse aggregare,ma alle 19,30 devo assolutamente essere a casa.
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ma vacca porca e porca vacca delle carraie che mi hai detto ne conosco meno della metà, quindi dobbiamo assolutamente trovarci, io posso insegnarti dei bei sentieri dalle parti di Modena, perchè qui a Reggio giro solo su tracce già segnate. Dimmi tu quando giri che mi libero assolutamente per impararmi delle belle carraie sopra a casa.
Beh..alcuni non sono proprio carraie,ma sentierini poco battuti dalle bici,noi spesso li percorriamo a piedi.
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
:OOO:Nooooooooooooo io domani non riesco proprio... non si può ripetere di finesettimana?
Io non vado in mtb ogni f.settimana,a volte passano anche 20gg prima che possa dedicare una domenica mattina alla bici,dipende dalla famiglia ed impegni vari,comunque i sentieri sono sempre la',dimmi la prox settimana se hai una sera che non sia venerdi disponibile a quell'ora.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao, non ti preoccupare per la traccia vedrai che in giro da qualche parte la troviamo, l'imporante e' che ti sia piaciuto il giro.
A Padova ci siamo stancati ma divertiti siamo tornati a casa pieno di gadget e cataloghi, io ho provato una frw da 29 e una dello stand sram tutta montata xo, lo zio una frw e una merida da 29 e Digge la jekill cannondale e la sram......volevamo provare le scott ma c'era una fila da paura!
Le mezze delusioni sono state lo stand canyon e le standiste, veramente poche!
Abbiamo avuto l'autografo di Garzelli ma sopratutto il poster con dedica personale per ciascuno di noi da Mirko Celestino, gran persona.
Prossime 2 domeniche io salto il giro sono in vacanza.
Ciaooooooooo
Si il giro è stato bello, tanta salita dicsese mozzafiato e singol trek tegnici. Anchio per le prossime domeniche non ci sarò. Ti auguro buone ferie alle prossime. :prost:
 
Io potrei domani sera alle 17,30 se ti va bene sempre alle ciminiere,oppure sulle 3 croci,ovviamente l'invito e'rivolto anche a Marchelli e chiunque si volesse aggregare,ma alle 19,30 devo assolutamente essere a casa.

mi sa che mi carico sul furgone la bike e domani ci facciamo un uscita ..
17.30 ciminiere per me va da Dio.. se hai qlc cambiamento di programma
io riesco a consultare il forum costantemente.. ci aggiorniamo per domani. ciao
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
mi sa che mi carico sul furgone la bike e domani ci facciamo un uscita ..
17.30 ciminiere per me va da Dio.. se hai qlc cambiamento di programma
io riesco a consultare il forum costantemente.. ci aggiorniamo per domani. ciao
Ti confermo la mia presenza,in caso di problemi 3393383833 Massimo ciao,a dopo.
Io riesco a consultare il forum fino alle 16,15,poi esco dall'ufficio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo