Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Non vedo l'ora di fare quel tracciato!!!!!!!
Lo possiamo fare una Domenica tutti insieme!!!

La traccia unica da Mo a Pr la vuoi fare in bici?????
Sennò prendiamo dei Quad a noleggio e stiamo in giro una giornata intera e proviamo a realizzre il sogno!!

Per i giri canossa/pecorile/roncolo prova a vedere qui:

[url]http://www.actionbike.net/web/gps.php[/URL]

Certo che la voglio fare in bici se no che gusto c'è.... Per il giro io alla domenica sono sempre con la donna mi disp ma il lavoro è lavoro
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma così a vedere le maglie mi sembra di avervi incrociato sabato mattina in centro a scandiano....all'altezza del pronto soccorso a scandiano...eravate in 3 tutti belli aderenti da xc...orario 10,45......io ero con un amico e stavamo x fermarci in gelateria x un rinfreschino....magari sbaglio eh! comunque in salita andate troppo veloce per i miei gusti, si si si.
 
V

Ventux

Ospite
ma così a vedere le maglie mi sembra di avervi incrociato sabato mattina in centro a scandiano....all'altezza del pronto soccorso a scandiano...eravate in 3 tutti belli aderenti da xc...orario 10,45......io ero con un amico e stavamo x fermarci in gelateria x un rinfreschino....magari sbaglio eh! comunque in salita andate troppo veloce per i miei gusti, si si si.

No non eravamo noi....a quell'ora eravamo già SU a fare sli sborooooni :smile::smile::smile:Veloci?:nunsacci:...no anzi...giornata soft dedicata alle riprese:spetteguless:
 
V

Ventux

Ospite
No non eravamo noi....a quell'ora eravamo già SU a fare sli sborooooni :smile::smile::smile:Veloci?:nunsacci:...no anzi...giornata soft dedicata alle riprese:spetteguless:

...con questo non voglio dire che di solito andiamo su a cannone...però durante le riprese in salita andavamo più piano di quello che andiamo di solito......il motto è :NO FIGHETTI NO CICLOSUONATI:duello:
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bravo Ventux, i miei link non gli piacevano...non riuscivo inserirli!!! :specc:

Bene dai, ragazzi fateci sapere cose ne pensate!! :cucù:

Ventux ormai è diventato attore professionista!!! Ci siamo proprio divertiti...e poi mi sono trattenuto perchè non potevo mandare a casa ventux troppo tardi...avrei fatto molte più inquadrature, ma le faremo poi al prossimo, che sarà poi quello in concorso a Venezia!! :smile::smile:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti!
Siccome domenica alcuni di noi vanno a Padova all'expobike che ne dite se sabato mattina andiamo a fare un giretto bello tranquillo????
Che ne dite? Vi piace l'idea??
Lyuk tu purtroppo lavori sempre il sabato??
Rimango in attesa di notizie.

Mostra del cinema di Venezia 2012

Premio al miglior regista: Digge

Premio al miglio attore protagonista: ventux

Premio miglior attore non protagonista: mercalli
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti!
Siccome domenica alcuni di noi vanno a Padova all'expobike che ne dite se sabato mattina andiamo a fare un giretto bello tranquillo????
Che ne dite? Vi piace l'idea??
Lyuk tu purtroppo lavori sempre il sabato??
Rimango in attesa di notizie.

Mostra del cinema di Venezia 2012

Premio al miglior regista: Digge

Premio al miglio attore protagonista: ventux

Premio miglior attore non protagonista: mercalli

Ventux abbiamo vinto!! :smile::smile::smile:

Per sabato sarebbe cosa buona e giusta..:il-saggi:.io non so ancora se al mattino dovrò lavorare o no..lo saprò in questi giorni.
Nel caso vada tutto bene ci sarò alla grande armato fino ai denti!!! :i-want-t:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti!
Siccome domenica alcuni di noi vanno a Padova all'expobike che ne dite se sabato mattina andiamo a fare un giretto bello tranquillo????
Che ne dite? Vi piace l'idea??
Lyuk tu purtroppo lavori sempre il sabato??
Rimango in attesa di notizie.

Mostra del cinema di Venezia 2012

Premio al miglior regista: Digge

Premio al miglio attore protagonista: ventux

Premio miglior attore non protagonista: mercalli​
Si iltulipanonero ti confermo che sabato mattina lavoro.​
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ventux abbiamo vinto!! :smile::smile::smile:

Per sabato sarebbe cosa buona e giusta..:il-saggi:.io non so ancora se al mattino dovrò lavorare o no..lo saprò in questi giorni.
Nel caso vada tutto bene ci sarò alla grande armato fino ai denti!!! :i-want-t:
Complimenti raga gran bel video! :free:Gli attori fantastici, il regista bravissimo. Siete stati grandi :sborone:
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ventux abbiamo vinto!! :smile::smile::smile:

Per sabato sarebbe cosa buona e giusta..:il-saggi:.io non so ancora se al mattino dovrò lavorare o no..lo saprò in questi giorni.
Nel caso vada tutto bene ci sarò alla grande armato fino ai denti!!! :i-want-t:

Nel mentre che cazzeggiamo per sapere se io lavorerò o meno e vedere cmq chi ci sarà..
Pensiamo all eventuale giro? avevi gà qualche idea sull giretto tranquillo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo