Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Oggi pomeriggio piccola gambata sul lungo crostolo per tenermi allenato un po, era tanto che non lo facevo a parte il terribile secco é stato bello

:free:a tutta!
 
V

Ventux

Ospite
grazie dell'invito ho provato a fare parte del vostro giro ma non ho fatto in tempo a beccarvi sarà per la prossima(fino venerdì sono fuori per lavoro...:azz-se-m:)

Giovedi (tempo permettendo) si ripete,partenza 18:15/18:30 da Casalgrande ,direzione colline.......se ci sei sei il benvenuto.....ci aggiorniamo domani:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Perfetto,se riesco mi faccio trovare a Casalgrande alto,dove ci siamo visto l'altra volta,alle 18,10 saro'li,se passate e non mi vedete,proseguite pure,significa che la moglie mi ha precettato...

Roba da non credere......ti ho insegnato anche un trail nuovo:-|
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
sfruttando ultimi giorni di ferie, oggi giro classico del valestra,san vitale,castello carpineti e....piscina! È praticamente deserta e si sta da dio! Dopo riprendo chiudendo con anello carpineti (campovecchio,monchio,villaprara,castello,san vitale,valestra...). Buone raidate!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domattina io e kembo ci troviamo davanti a Toschi Moda a Roncolo (tempo permettendo) per fare un po di :free:su per il parco per le 8:30 chi si vuole aggregare è il ben venuto :celopiùg:
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Ciao ragazzi ,

anche io sono della provincia di Reggio Emilia, anche se abito tra i monti......

Bazzico poco il forum, ma è bello vedere che siete presenti in forze ;-)
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Bene bene, finite le ferie si ritorna a bazzicare le colline reggiane, domattina (tanto piovera'...) pensavo di fare il "superclasico", ovvero anello di Ca' del Vento, che è un po' che non faccio. Alle 8,30 passo dal Parco delle Caprette, se c'è qualcuno che monta su' è il benvenuto!
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Mia dimenticanza la traccia si chiama Gara di castellarano + anello di San MIchele, inoltre mi presto a darvi un'orribile notizia, l'ingresso della palestrina è stato bloccato con un albero.
Infine farò un ulteriore outing... HO COMPRATO anche la BICI DA STRADA :i-want-t:!!!!
 
V

Ventux

Ospite
Mia dimenticanza la traccia si chiama Gara di castellarano + anello di San MIchele, inoltre mi presto a darvi un'orribile notizia, l'ingresso della palestrina è stato bloccato con un albero.
Infine farò un ulteriore outing... HO COMPRATO anche la BICI DA STRADA :i-want-t:!!!!

si può però raggirare??....
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io la ho raggirata ma sono passato per una rasaio e ho gambe che sembrano quelle di una zebra con tutti i graffi che ho, penso si possa fare tracciare un altro ingresso partendo dall'alto ma si taglierebbe la prima parte.

Contadino bas****o!
Si puo scendere dalla vedetta(il casotto che c'è sopra l'ultima altura prima di scendere per la grande quercia) e forse anche dalla collinetta prima, da giù si vede una debole traccia ma nn l'ho mai fatta...

PS: per curioscità sapete chi li pulisce ogni tanto i nostri sentieri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo