Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giro annullato causa maltempo....mi sono buttato sui rulli e poi??....adesso sbuca il sole:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Oggi dovevo andare sul Cusna con gruppo di Arceto, ma causa maltempo abbiamo ripiegato a Parma sopra Langhirano, unica zona con il sole....Sentiero che conoscevo, 40km tutti tabellati da gruppo di Torrechiara, poi pranzo in trattoria dove vado sempre, abbuffata spettacolare....E' un bel gruppetto 8 ragazzi con i quali possiamo organizzare uscite insieme..... eravamo solo in 2 con la full, gli altri front...:i-want-t:le prox uscite le segnalo sul forum!!!
 
V

Ventux

Ospite
Battezziamo una sera così iniziano a vedere in quanti siamo????
Paolo e Rocco non potete mancare siamo vicino alle vostre zone??

io parto domani alle 18:00 da casa per un giro,c'è anche un'altro amico di Casalgrande con me ,se c'è qualcuno disponibile,ci organizziamo

Per la notturna,ho solo un piccolo problema........ho le luci fuori uso!!!!!
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
io parto domani alle 18:00 da casa per un giro,c'è anche un'altro amico di Casalgrande con me ,se c'è qualcuno disponibile,ci organizziamo

Per la notturna,ho solo un piccolo problema........ho le luci fuori uso!!!!!



La solita fortuna dell'essere in ferie......"siccome sei in ferie non è che riesci ad andare, a fare, ad accompagnare, a ritirare a trovare e bla bla bla bla.....morale non riesco a girare stasera!
Scommettiamo che non riuscirò a girare nemmeno un giorno!!
 
Com'e andata la prova delle luci????
Domani sera andòm a fèr un gìr????
A Montecreto passavano bikers a raffica!
Con la tua yeti ti saresti divertito, su in seggiovia e giù a canna!!
Ciao animale, le luci non sono riuscito a provarle...ma mi sa' che quella buona e' quella che ho montato sul casco, l'altra, sul manubrio è troppo debole.... visto che non riesci oggi facciamo per domani...dai...e basta fare l'uomo di servizio....lascia le commissioni alle donne e torna in sella....:rosik:
 
V

Ventux

Ospite
sui rulli ?
in agosto ?
:bleah:






vabbè la crisi di astinenza, ma piuttosto mi alleno... a tavola !!!
:mrgreen:

L'allenamento a tavola l'ho fatto in ferie......e sono andato forte:smile:.....ma dopo uno stop di due settimane,anche i rulli vanno bene....pur di pedalare:i-want-t:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Ciao animale, le luci non sono riuscito a provarle...ma mi sa' che quella buona e' quella che ho montato sul casco, l'altra, sul manubrio è troppo debole.... visto che non riesci oggi facciamo per domani...dai...e basta fare l'uomo di servizio....lascia le commissioni alle donne e torna in sella....:rosik:


Ciao,
domani non riesco proprio dobbiamo scalare, se a te stà bene, a Mercoledì,

Mah io il CASALINGUO lo farei molto volentieri, fare il mantenuto a casa non mi farebbe così schifo, subappalto il lavoro ad una donna di servizio e sono a posto.
 
ciao raga nonostante mi sia gia presentato nell'apposita sezione il minimo che potessi fare era presentarmi anche nel topic che mi rappresenta!!!
Buone pedalate a tutti!!!
 
Ciao,
domani non riesco proprio dobbiamo scalare, se a te stà bene, a Mercoledì,

Mah io il CASALINGUO lo farei molto volentieri, fare il mantenuto a casa non mi farebbe così schifo, subappalto il lavoro ad una donna di servizio e sono a posto.
Ok per mercoledi...perche' giovedi il tempo peggiora... o bel giretto Roncolo, Val Roma, Canossa, la Costa Puianello oppure Cerreto, partendo presto o anche il Ventasso partendo da Cervarezza....Dai che andom!!! chi e' in ferie è il benvenuto, oppure si potrebbe osare le 5 terre, conosco un bel percorso, con bagno finale..!!!:freeride::freeride::freeride::freeride:
 
V

Ventux

Ospite
ciao raga nonostante mi sia gia presentato nell'apposita sezione il minimo che potessi fare era presentarmi anche nel topic che mi rappresenta!!!
Buone pedalate a tutti!!!

Benvenuto.....segui le nostre uscite e se vuoi ti aggreghi,noi giusto stasera ,partiamo alle 18:00 da Casalgrande.....
 
V

Ventux

Ospite
Foese-forse riesco a venire anch'io,mi prendere?
Da dove partite?
Ci troviamo alle 18:00 nel parcheggio di via europa,dietro il parco "immagine"

L'itinerario è + o - questo:
Casalgrande alto,quagliodromo parte alta,direzione montebabbio,discesa verso rio-rocca,san valentino,le ville,crinale e discesa verso rio-rocca.....poi rientro a casalgrande.
Se rimane un pò di tempo,si può salire a Cadiroggio ,taglio lungo crinale,sentiero verso castello dinazzano e poi a casa.....però bisogna guardare l'orologio,ormai adesso alle 8:15 è già quasi buio e a quell'ora preferisco essere a casa...(le luci sono fuori uso:azz-se-m:)
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ci troviamo alle 18:00 nel parcheggio di via europa,dietro il parco "immagine"

L'itinerario è + o - questo:
Casalgrande alto,quagliodromo parte alta,direzione montebabbio,discesa verso rio-rocca,san valentino,le ville,crinale e discesa verso rio-rocca.....poi rientro a casalgrande.
Se rimane un pò di tempo,si può salire a Cadiroggio ,taglio lungo crinale,sentiero verso castello dinazzano e poi a casa.....però bisogna guardare l'orologio,ormai adesso alle 8:15 è già quasi buio e a quell'ora preferisco essere a casa...(le luci sono fuori uso:azz-se-m:)
Perfetto,se riesco mi faccio trovare a Casalgrande alto,dove ci siamo visto l'altra volta,alle 18,10 saro'li,se passate e non mi vedete,proseguite pure,significa che la moglie mi ha precettato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo