• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Due domeniche fa anche io e Roky eravamo in zona e tre croci/grande quercia/Spallanzani.........e anche li c'era la caccia al cinghiale....pero' non c'era nessun cartello....c'era un tizio che molto gentilmente ci ha consigliato di NON SOSTARE lungo quella zona....dicono che anche la caccia e' uno sport....mah!!
 
V

Ventux

Ospite
tulipano...il pistino etilico è stato smantellato...i salti non ci son piu....il quagliodromo è fattibile alla grande...

Tutte le discese che scendono dal quagliodromo o dalla croce fino a casalgrande alto,sono fattibili anche con una front....peccato che sono molto brevi.....le faccio ogni tanto come conclusione di un giro fatto in altre zone....comunque belle!
 
A

atherton

Ospite
allora come è andato il giro...ci spieghi un po ...alcuni indicazioni su come prenderlo....oppure traccia gps....oppure ti unisci a noi domenica mattina...

ala fine g ho optato per andare a girare allo skate park di casalgrande che da un pò che non ci andavo quindi ho saltato! volentieri! domenica mattina mi unisco!!!!! posso portare anhe qualche amico??????? sappimi dire l'ora che mi organizzo!!! comunque ok! ndiamo a fare quello di casalgrande alto!
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Sopratutto di non sostarvi vestiti da cinghiale OINK!
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
Io domani giro, oggi ho fatto Lungo Crostolo ( fango che lega) Costa di Bercemme, che ho abbandonato per lo stesso motivo , e poi son finito a Roncolo e lì era molto bello.

Domani posso girare zona Ca del Vento, Fagiola, Monteduro, ma anche spostarmi su Scandiano, Viano Carpineti..

Insomma se qualcuno gira mi aggrego volentieri
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
certo che vi potete aggregare...ore 9 davanti al corallo...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Ma porca trota oggi il mio bel giretto è stato rovinato dalla frana che ho trovato sulla carraia che da Viano va al borgo di Visignolo, non potrebbero tenerci dietro a queste C A Z Z O di carraie??? che gli venisse il verme solitario!!!!8-)8-) Sono incazzato come un'ape!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160

io domani faccio o monteduro o carpineti (anello valestra-san vitale...roba un pò FR insomma....) se ci sei fammi un fischio che decidiamo assieme dove andare...se non vedo risposte il tuo cell ce l'ho! ciao

edit: ah forse il tuo "domani" era inteso come sabato......ok dai io giro domenica. fammi sapere!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche oggi bel giro e bella compagnia, alla fine il pistino etilico non l abbiamo fatto perchè era troppo pericoloso e abbiamo proseguito su asfalto per le 3 croci, da li discesa per un sentiero e poi alle macchine. Bel giro e anche con poca fangazza e grazie a Marchelli per il consiglio dei sentieri.
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
si si ottimo giro...a parte la guida che non si è presentata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo