Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Io domenica giro sulle colline dietro casa.....Castellarano...san Valentino...:nunsacci:..partenza 9:30:il-saggi:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Grande Zio anche oggi bel giro più salite che discese :free: ma è andata bene l importante è la bella compagnia e i bei paesaggi che ci offrono le nostre colline. Si niente fangazza nel giro, ma alla fine in 2 km le abbiamo infangate per bene.
Così sabato pomeriggio ho qualcosa da fare :smile::smile::smile:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Io butto lì una proposta che rimarrà sicuramente inascoltata, per festeggiare la nascita di nostro signore io suggerirei di fare una notturna il 25 dopo la messa di mezzanotte della vigilia di natale (verso l'una e mezza di mattina). Dai su chi viene?????
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Io butto lì una proposta che rimarrà sicuramente inascoltata, per festeggiare la nascita di nostro signore io suggerirei di fare una notturna il 25 dopo la messa di mezzanotte della vigilia di natale (verso l'una e mezza di mattina). Dai su chi viene?????
No grazie troppo presto :smile::smile::smile:
Poi io devo apettare con il mio piccolo biker BABBO NATALE :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo