• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Ragazzi io sono disponibile sia sabato tutto il giorno che domenica tutto il giorno.....
Ho le mie donne in trasferta per due giorni....QUINDI HO CARTA BIANCA
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
ciao raga io rilancio con l invito. Chi vuole venire con me al SELLA RONDA HERO quella da 52 km? Le iscrizioni ci saranno a fine mese. Che ne dite?
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
ciao raga io rilancio con l invito. Chi vuole venire con me al SELLA RONDA HERO quella da 52 km? Le iscrizioni ci saranno a fine mese. Che ne dite?
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Io questo we sono ancora a rischio, quindi non mi sbilancio onde titrare bidone a gratis.... ormai fatico a ricordarmi come si pedala... ci sentiamo nel we
 
V

Ventux

Ospite
Ragazzi io sono disponibile sia sabato tutto il giorno che domenica tutto il giorno.....
Ho le mie donne in trasferta per due giorni....QUINDI HO CARTA BIANCA

Confermo la mia disponibilità solo per domenica mattina....al momento presenti IO e Roky......
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Mi dispiace, ma sabato per la cena non riesco...però per domenica mattina ci sono alle grande! C'è qualche idea?
 
V

Ventux

Ospite
Per sabato ho già degli impegni ma pe domenica dovrei esserci se riesco a sconfiggere il mega raffreddore che mi soffoca.​

Mi dispiace, ma sabato per la cena non riesco...però per domenica mattina ci sono alle grande! C'è qualche idea?

Io pensavo di trovarci a Borzano in piazza alle 9:30....poi decidiamo il percorso sul momento,vediamo anche quanta acqua viene fino a giovedi...

Ritrovo alle 9:30 nel parcheggio di Borzano.....
 
V

Ventux

Ospite
Ok per me va benissimo. Ora con la speranza che piova poco.

ok, io ci sono

Nel caso piovesse molto......avrei un'altenativa,cioè trovarci al Conad di Casalgrande sempre alle 9:30 e andare verso le colline di Castellarano/San Valentino......c'è più asfalto e lo sterrato è tutto scoperto,quindi si asciuga in fretta.....purtroppo bisogna fare i conti con la stagione invernale cioè + bitume e - sterrato
Comunque oggi dovrebbe smettere di piovere....per le conferme aspettiamo domani
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Grande Ventux, l'ipotesi Castello di Viano è fattibile anche in caso di terreno pesante? Lo chiedo perchè sono zone che non conosco. Tu che giro avevi in mente?
 
V

Ventux

Ospite
Grande Ventux, l'ipotesi Castello di Viano è fattibile anche in caso di terreno pesante? Lo chiedo perchè sono zone che non conosco. Tu che giro avevi in mente?

No purtroppo.....il tratto di bosco finale,quello che sbuca dalla chiesa di Rondinara"...in caso di pioggia diventa una palude,anche perchè mi hanno detto che li ci nasce anche l'acqua........tutte le strade erano belle e + /-praticabili......nel sottobosco finale però un macello......Si può tagliare facendo asfalto da Viano fino a Iano.....strada troppo trafficata....non mi piace!

....io odio LA FANGAZZA PESANTE
 
V

Ventux

Ospite

Questa è stata scattata nel tratto di cui ti parlavo....eravamo alla fine di Aprile....tutto il percorso era più o meno asciutto......poi alla fine8-)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo