Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
A chi fosse interessato e ancora non lo sa ho appena letto su actionbike.net che il raduno di Viano lo fanno questa domenica e il meteo non dovrebbe neanche essere malvagio
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
eh ma ci sarà un fangazza paura lo stesso....conoscendo il tipo di terreno, o viene un bel venticello asciugatore o solo sole non basta, purtroppo....cmq come per domenica scorsa, probabilmente ci sarò anche io....
 
V

Ventux

Ospite
eh ma ci sarà un fangazza paura lo stesso....conoscendo il tipo di terreno, o viene un bel venticello asciugatore o solo sole non basta, purtroppo....cmq come per domenica scorsa, probabilmente ci sarò anche io....

...infatti,il terreno della zona ha le caratteristiche drenanti di un sacco di plastica......se le condizioni rimangono queste ,preferisco evitare 30km nei fanghi......mah.....vediamo
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Meno male un po di sole!!!!! Le previsioni mettono sole fino a venerdì speriamo che asciughi un po i sentieri almeno il minimo per renderli praticabili
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
sto pensando di andarmi a fare il mio bel girello del valestra + castello carpineti....visto il sole in previsione, li asciuga molto bene rispetto a viano...se qualcuno è interessato, come giorno direi domenica mattina.
 
V

Ventux

Ospite
Azz...per domenica sembra che il tempo peggiori.....se viene confermato,si gira sabato.....
 
V

Ventux

Ospite
io domenica non ho voglia di andare fino a viano a sfangazzarmi, magari preferisco un po di fangazza ma non fino a viano a beccarmela, se qualcuno cè batta un colpo

Come accennato in precedenza.....idem per me ,io ci sono o sabato o domenica.....oltretutto le previsioni per domenica stannio peggiornado.....
 
V

Ventux

Ospite
io domenica non ho voglia di andare fino a viano a sfangazzarmi, magari preferisco un po di fangazza ma non fino a viano a beccarmela, se qualcuno cè batta un colpo

Visto il meteo di domenica ,giriamo sabato,direi al pomeriggio.........sei dei nostri?
 
V

Ventux

Ospite
ok...io ancora non ho avuto risposta dagli altri,ci aggiorniamo stasera anche per decidere tra mattino e pomeriggio.....

Allora...IL GRAN CONSIGLIO ha deciso.......ritrovo a Montecavolo e partenza alle 13:30 per le colline,direzione Sedignano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo