Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Che strano...eppure io li mi ci son trovato bene, barzigole ottime e gnocco e tigelle fantastici... mi dispiace :celopiùg:

ma è il vecchio ristorante "la babbiona" ?
mi ispirava di più col nome vecchio...

sabato un manipolo di sculazziani (ben 10 loschi figuri) ha bazzicato tra borzano, regnano e viano.
bel giro (cadelvento, regnano, s.giovanni, s.siro) con brutta sorpresa finale: la discesa che da via ca' stradoni a viano arriva alla chiesa tra rondinara e telarolo è interrotta causa aratura (ci siamo beccati il biolco col trattore in diretta).
peccato...
 
V

Ventux

Ospite
image.php

Da SX in piedi ILTULIPANONERO..VERYNORMALBIKER...FAREINA
accosciati da SX....VENTUX (me..)..ENDY...PIG
image.php

image.php

VENTUX
image.php

ENDY
image.php

FAREINA
image.php

VERYNORMALBIKER
image.php

PIG
image.php

ILTULIPANONERO
 
V

Ventux

Ospite
vai sul tuo albun foto del forum sciegli la foto che vuoi pubblicare clicchi condividi poi lui ti chiede se lo vuoi sul forun o altre poi lui ti fa copia incolla autoaticamente. Spero essermi spiegato bene ventux.

MITICO.....grande lyuk!!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma è la discesa che porta a casa mia! (o quasi)...bello il pezzo dove passa solo una bici con calanchi a dx e sx e ancora più bella la compressione che c'è all'inizio dei calanchi. se la prendi bene ci si fanno dei bei salti.
 
V

Ventux

Ospite
ma è la discesa che porta a casa mia! (o quasi)...bello il pezzo dove passa solo una bici con calanchi a dx e sx e ancora più bella la compressione che c'è all'inizio dei calanchi. se la prendi bene ci si fanno dei bei salti.

il tratto con i calanchi a dx e sx....l'ho fatto a piedi:pirletto::pirletto:.....mi da un pò da fare....:paur::paur::paur:
 
Se tutto va bene tieniti già libero per domenica prossima!
I ritmi li hai visti, l'importante è sparare cazzate, ridere e divertirsi, tutti aspettano tutti!
cavolo io purtroppo la domenica mattina non ci sono (ecco una foto della mia morosa la domenica:arrabbiat:)
se qualche volta fate un'uscita il sabato mattina ci sono volentierissimo...

@ventux domani sera non ci sono, avevo pensato di farmi un giro stasera ma sono tornato un po tardi per una pedalata senza luci...:cry:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
cavolo io purtroppo la domenica mattina non ci sono (ecco una foto della mia morosa la domenica:arrabbiat:)
se qualche volta fate un'uscita il sabato mattina ci sono volentierissimo...

@ventux domani sera non ci sono, avevo pensato di farmi un giro stasera ma sono tornato un po tardi per una pedalata senza luci...:cry:


Per il Sabato mattina direi che di noi non gira praticamente nessuno!!!!
Come facciamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo