Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
i giri last minute...sono sempre i migliori,oggi verynormal ci ha portato su un sentiero del quale avevo sentito
parlare,ma mai fatto....spettacolare,dopo la discesa sul prato che costeggia la vigna,si torna a salire e invece che proseguire verso sx per il giro classico di cà del vento,si tira dritto a salire e dopo........giu in una discesa tecnica e a tratti ripida,in un paesaggio degno della mtb......in zona una dei piu bei sentieri che abbia mai fatto....appena riesco posto alcune foto!!!! ovviamente un grazie per la compagnia a tutti i VERYNORMALBIKERS...il nome piu adatto da usare anche per il nostro gruppo!!!!!!!
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
i giri last minute...sono sempre i migliori,oggi verynormal ci ha portato su un sentiero del quale avevo sentito
parlare,ma mai fatto....spettacolare,dopo la discesa sul prato che costeggia la vigna,si torna a salire e invece che proseguire verso sx per il giro classico di cà del vento,si tira dritto a salire e dopo........giu in una discesa tecnica e a tratti ripida,in un paesaggio degno della mtb......in zona una dei piu bei sentieri che abbia mai fatto....appena riesco posto alcune foto!!!! ovviamente un grazie per la compagnia a tutti i VERYNORMALBIKERS...il nome piu adatto da usare anche per il nostro gruppo!!!!!!!


Ah beh il nostro gps umano non sbaglia un colpo!!!!!!!
Cmq il migliore di oggi è sicuramente IVO!!!!!!
Ivo sindaco di Albinea!!!!
 
i giri last minute...sono sempre i migliori,oggi verynormal ci ha portato su un sentiero del quale avevo sentito
parlare,ma mai fatto....spettacolare,dopo la discesa sul prato che costeggia la vigna,si torna a salire e invece che proseguire verso sx per il giro classico di cà del vento,si tira dritto a salire e dopo........giu in una discesa tecnica e a tratti ripida,in un paesaggio degno della mtb......in zona una dei piu bei sentieri che abbia mai fatto....appena riesco posto alcune foto!!!! ovviamente un grazie per la compagnia a tutti i VERYNORMALBIKERS...il nome piu adatto da usare anche per il nostro gruppo!!!!!!!

Grande Ventux,con la nuova bici e il sellino telescopico sembravi uno muflone, tra i calanchi.... e bravi tutti i ragazzi, che mi avranno tirato qualche accidente per le discese un po' ostiche, ma meritava davvero....Aspettiamo le fote del grande fotografo Ivo.....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Oggi gran bel giretto con 5 amici con partenza alle 9 dalla fornace a Cà de Caroli e poi su passando per il ristorante Vangelo (dove ci sono le antenne) per poi approdare a Monte Babbio e ritorno percorrendo lo stesso percorso al contrario...gran divertimento ed io con bici in prestito che restituirò con qualche acciacco in più...freno anteriore cotto nel discesone d'asfalto...deragliatore anteriore che non fa più il suo dovere e una strana perdita d'olio sotto la forcella...del resto cadute non ne ho prese anche se in certi punti tra il fango e la strada davvero dissestata c'è mancato poco !!!

Unica nota negativa la trattoria lì a Monte Babbio...LA COLLINA DEI CELTI : i 28 Euro spesi più male del 2012...tortelli ancora congelati all'interno e del resto lasciamo perdere...cottura della carne bellamente ignorata, birra finita...e questo perchè avevamo prenotato...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
....Unica nota negativa la trattoria lì a Monte Babbio...LA COLLINA DEI CELTI : i 28 Euro spesi più male del 2012...tortelli ancora congelati all'interno e del resto lasciamo perdere...cottura della carne bellamente ignorata, birra finita...e questo perchè avevamo prenotato...

Che strano...eppure io li mi ci son trovato bene, barzigole ottime e gnocco e tigelle fantastici... mi dispiace :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo