Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Questo e' una buona cosa, ma in ogni caso non bisogna mai abbassare la guardia, benevolenza e buona disposizione possono cambiare di fronte a comportamenti arroganti e maleducati, quindi non si puo' darle per scontate.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Anche io mi sono fermato a scambiare due parole con il proprietario della casa ristrutturata a Cà Speranza, è un signore molto gentile ma come detto da @Boro, cerchiamo di passare dal taglio sul tornante prima del classico accesso fra le case, si perdono 20 metri, che saranno mai.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Non ti servono tracce, vai a Bolzano e segui la mandria. Se ci vai domenica sono tutti li. Ti metti in coda e vai. Occhio ai frontali.
Ci sono stato stamattina. Mai più. Non mi sono divertito per nulla. Uniche note positive la bella barista del bar di borzano e un ciclista strambo ma simpaticissimo incontrato a ca del vento. Il percorso è impraticabile per l'80% della sua lunghezza.
Volevo provarlo e l'ho fatto, non c'è bisogno che ci torni ancora.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
É giusto. Uno si deve rendere conto.
La zona in realtà è piena di bei sentieri, bisogna solo evitare l'anello e i giorni "caldi". Domani facile capiti fra.Scandiano e Borzano per un giretto tranquillo, se sei in giro ci diamo la punta da qualche parte.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
É giusto. Uno si deve rendere conto.
La zona in realtà è piena di bei sentieri, bisogna solo evitare l'anello e i giorni "caldi". Domani facile capiti fra.Scandiano e Borzano per un giretto tranquillo, se sei in giro ci diamo la punta da qualche parte.
Guarda, se le gambe mi tornano funzionali molto volentieri. Ma lo sai che ti rallenterei abbastanza eh?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.605
13.434
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io però non parto da Reggio perché vengo da Modena, qui di dovremmo trovarci a ca de Caroli o giù di lì verso 830. Ho coprifuoco x pranzo. Non sono molto in forma, ho appena avuto una forma virale e poi non corro. Se reggi 30/40 km e 600 m di dislivello sei alla portata dei miei modesti obiettivi.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Io però non parto da Reggio perché vengo da Modena, qui di dovremmo trovarci a ca de Caroli o giù di lì verso 830. Ho coprifuoco x pranzo. Non sono molto in forma, ho appena avuto una forma virale e poi non corro. Se reggi 30/40 km e 600 m di dislivello sei alla portata dei miei modesti obiettivi.
Beh oggi ho fatto 55 km con dislivello di 500 metri. (anche se devo dire che passando da borzano la salita è molto dolce anche per me). Però ca de caroli alle 8.30 mi è impossibile. Con la mia andatura dovrei partire da casa alle 6.30. Io infatti mi porto un panino quando faccio i giri lunghi...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Ci sono stato stamattina. Mai più. Non mi sono divertito per nulla. Uniche note positive la bella barista del bar di borzano e un ciclista strambo ma simpaticissimo incontrato a ca del vento. Il percorso è impraticabile per l'80% della sua lunghezza.
Volevo provarlo e l'ho fatto, non c'è bisogno che ci torni ancora.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

in che senso impraticabile? fango?? giusto per informazione, perchè vorrei farci un giro domani pomeriggio...
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
in che senso impraticabile? fango?? giusto per informazione, perchè vorrei farci un giro domani pomeriggio...
Fango pressapoco su tutta la tratta e dove non c'è il fango ci sono tronchi caduti ad ostacolare il passaggio. A meno che tu non abbia un carrarmato dubito che ti possa divertire. Devi portarla sempre a mano.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Fango pressapoco su tutta la tratta e dove non c'è il fango ci sono tronchi caduti ad ostacolare il passaggio. A meno che tu non abbia un carrarmato dubito che ti possa divertire. Devi portarla sempre a mano.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

wow, grazie per la tempestiva risposta. girero' piu' basso. grazie mille
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Io sto andando li ora. Casualmente. Del raduno lo apprendo ora. Tu a che ora vai?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
scusa, ho letto tardi. comunque all'ora in cui hai scritto eravamo già partiti (con un po' di anticipo sull'orario ufficiale).

@dsalsi67
bel raduno, giro tosto e due discese spettacolari... fatte in salita! :mrgreen:
location, organizzazione e soprattutto pasta-party sempre top

e ho pure vinto alla lotteria
:-x:
 

Classifica mensile dislivello positivo