Grazie mille. Sei sempre prezioso. Seguirò il tuo consiglio. Poi vi farò sapere se è in buone condizioni.Perché é il più semplice ed é anche lungo e bello.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Grazie mille. Sei sempre prezioso. Seguirò il tuo consiglio. Poi vi farò sapere se è in buone condizioni.Perché é il più semplice ed é anche lungo e bello.
Non sai dove sono finito io in un impeto esplorativo...un vero inferno di zecche e fango. Un'ora e mezza x.fare un km. Tutti sbagliamo, tu hai beccato la sassaia di Merda che porta giù al rio bercemme. I sentieri sono nel boschetto che c'è prima.Niente, sono riuscito a sbagliare strada per colpa di una mappa sbagliata che ho scaricato dal web. Invece di fare il sentiero humus come mi aveva suggerito boro, ho fatto una carraia ripidissima e pericolosissima; per nulla divertente. Purtroppo, pur tenendo gli occhi aperti, non ho visto nessun cartello che indicasse quei sentieri.
Morale della favola, ho fatto solo delle salite senza divertirmi particolarmente.
Come si vede dalla foto, li ho mancati di poco. Vedi l'allegato 254006
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Per "boschetto che c'era prima" intendi quelli verso pentile vero? Perche dalla mappa io li vedo dopo, rispetto al mio percorso.Non sai dove sono finito io in un impeto esplorativo...un vero inferno di zecche e fango. Un'ora e mezza x.fare un km. Tutti sbagliamo, tu hai beccato la sassaia di Merda che porta giù al rio bercemme. I sentieri sono nel boschetto che c'è prima.
Premetti una domanda, ma, senza nulla togliere al vostro ottimo lavoro, avete avuto i permessi o avete proceduto unicamente di vostra iniziativa?Allora... abbiamo speso soldi e molto tempo per fare i sentieri io e il mio gruppo.... ieri sera alcuni si sono accorti che qualcuno ha tolto il cartello della genesi... monte scaletta... fate la guardia....
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
dov'è che ti sei perso, sabato? in zona rontano, a scendere verso castellarano?Non sai dove sono finito io in un impeto esplorativo...un vero inferno di zecche e fango.
Se guardi bene la mia traccia vedrai un puntino nero. Ecco, quella è la zona del misfatto. Da lì ho cominciato a scendere verso Castellarano, attirato da questa sassaia apparentemente semplice e spaziosa. Ora che però boro mi ha detto quale era il sentiero morto penso di aver capito e di averlo visto ma di aver pensato : "non sarà questo, boro mi ha detto che c'erano i cartelli e questo non è indicato".dov'è che ti sei perso, sabato? in zona rontano, a scendere verso castellarano?
ho visto dalla tua traccia che hai fatto un giro nel bosco poi sei risalito sulla carraia, è stato lì?
sabato ero in zona anche io, sono arrivato più o meno lì imboccando la sterrata a fianco del laghetto da pesca, fin quasi alla parte coi tornanti.
ma poi ho visto la fangazza e non ho avuto il coraggio!
veramente chiedevo a @BoroSe guardi bene la mia traccia vedrai un puntino nero. Ecco, quella è la zona del misfatto...
Ah scusa. No Cmq ho sbagliato, intendevo salvarano.
No, no, li ero sceso per fare il single track che segue il rio Branzola fino a valle ma poi ho incrociato i cartelli della magnalonga e ho visto che avevano tirato delle fettucce chiudendo l'imbocco successivo, cosi' dato che era tardi per non avere imprevisti ho desistito, quest'anno non lo ho ancora fatto, non so come sia messo giu' nella busa.dov'è che ti sei perso, sabato? in zona rontano, a scendere verso castellarano?
ho visto dalla tua traccia che hai fatto un giro nel bosco poi sei risalito sulla carraia, è stato lì?
sabato ero in zona anche io, sono arrivato più o meno lì imboccando la sterrata a fianco del laghetto da pesca, fin quasi alla parte coi tornanti.
ma poi ho visto la fangazza e non ho avuto il coraggio!
Premetti una domanda, ma, senza nulla togliere al vostro ottimo lavoro, avete avuto i permessi o avete proceduto unicamente di vostra iniziativa?
Fatte di testa nostra per aiutare quelli che si perdevano... ma tanti maleducati continuano a passare davanti o nel terreno del contado... e giustamente si incavola con tutti!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma il bosco del monte Scaletta e' sempre suo? Li nessuno si lamenta se si aprono sentieri?
Poi mi chiedo se si lamenti solo lui, molti passano proprio in mezzo alle case a Ca Speranza e anche quello mi pare un punto critico.