risparmio sul peso dell'attrezzatura per non dover risparmiare sul peso del biker!Grammofobo...
Immagino che siano ben visibili, avevi già ben descritto la cosa in un post precedente. La colpa è solo mia, sono andato giù a testa bassa convinto che l'imbocco fosse in fondo al lato lungo del campo...Trovarli e' semplice, sono segnati in giallo e la Carlotta e' molto battuta, l'anno scorso era un po' acerba ma, giustamente, essendo un'alternativa divertente alla Scaparra che non offre gran che, e' stata scoperta e sdoganata appieno.
Peccato per il Rio lavezza, anche se ci passassero due milioni di bici sarebbe sempre un mezzo aborto.
Si una volta mi son sbagliato anch'io e sono finito nella frana coi rovi. Praticamente dopo la prima discesa dal Giareto, quando la carraia volta a dx di circa 90°, prosegui e trovi l'imbocco pochi metri piu' avanti a sx quando la vegetazione si apre. Si vede bene ora perche' e' battuto. Ad inizio stagione c'era ancora erba.Immagino che siano ben visibili, avevi già ben descritto la cosa in un post precedente. La colpa è solo mia, sono andato giù a testa bassa convinto che l'imbocco fosse in fondo al lato lungo del campo...
Fai bene a ribadire, ma purtroppo temo serva a poco, troppo afflusso anche di pedoni.In questi giorni lo proverò.
E' già stato detto tempo fa ma visto che continua a ripetersi (magari non è gente del forum) colgo l'occasione per ricordare a tutti che per fare il Ca' Speranza, meglio imboccare il primo sentierino al tornante che si ricongiunge a quello principale dopo una ventina di metri, così da evitare di dar fastidio passando tra le due proprietà.
che tra l'altro è meno bello del sottoboscoPersonalmente non concepisco neppure il ripidino che porta su al Monte Scaletta
questo mi manca...il trail delle api
questo http://www.openstreetmap.org/way/350042778 ?Lo conosci sicuro dai, e' uno dei pochi che c'e' sempre stato, si prende dalla strada sterrata che va al castello dove ci sono le arnie.
Poi hai notato anche questo(cerchio rosso):Di domenica purtroppo non riesco, altrimenti ti avrei accompagnato.
Comunque sono più su, prima uno e poi l'altro, entrambi prima di una leggera curva dell'anello verso dx (senso antiorario)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?