ahahahaah... scusate, sono andato a memoria... Giallo!
Corretto l'errore
ahahahaah... scusate, sono andato a memoria... Giallo!
Era giallo, non essere sempre cosi' fiscale...
VeroStando fuori dell'anello i sentieri belli ci sono, poi partendo da Reggio non ci sono molte alternative, o vai a Roncolo e zone vicine, o vai fra Vezzano e Regnano o finisci a Borzano, presto o tardi tocca.
non volevo essere fiscale, solo che sono andato indietro diverse pagine a cercare un cerchio blu!Era giallo, non essere sempre cosi' fiscale...
Ma figurati... io ho passato mesi a carpire indicazioni dai commenti altrui
Scorprire un pezzo nuovo e condividerlo non ha prezzo, per tutto il resto c'e' mastercard...
Forse adesso neanche tanto, col caldo e agosto alle porte molti sono al mare e in psicina, bici ne abbiamo incontrate qualcuna ma c'era una bella pace.Avete fatto benissimo, l'anello nel fine settimana è improponibile come ben sapete.
Sì, questa settimana sarà di fuoco e converrebbe salire di quota (tempi permettendo). Sto valutando un Ventasso.
Forse adesso neanche tanto, col caldo e agosto alle porte molti sono al mare e in psicina, bici ne abbiamo incontrate qualcuna ma c'era una bella pace.
Se e' vero quello che dicono devi salire sulle Alpi, anche in alto appennino danno molto, molto caldo.
Mi accontento che sia secco e ventilato, sudare un po' non mi spaventa ma se e' umido bastano 30 gradi per schiattare.
Anche la zona di ca del vento e' terribile per i tafani. In generale si concentrano dove c'e' bestiame da predare e zone umide in abbondanza. Sono attratti dal calore, quindi i repellenti chimici funzionano poco. Prediligono giornate afose senza vento. Una piaga per il ciclista.