Per intenderci, ho tracciato in rosso la risalita da Vezzano classica che tagli ala proprietà (c'e' pure un bel segmento strava) e in verde il vecchio giro dei cancelli:
Vedi l'allegato 599682
Faccio sempre anche io quei sentieri per arrivare al lupo...hai ragione, zero rotture...unica cosa è che il passaggio dietro la casetta è un po' una giungla ora...ma ci arrivi davanti in un'attimoMai fatta proprio per non rompere le balle.
Arrivando da sopra, monte Cerlino & Co., come ben sai preferisco sempre fare il taglio a sx dalla piccola casetta diroccata e passare sul sentiero prima e sulle tracce del trattore poi, fino ad arrivare in bocca all'inizio del Lupo.
Si evita il cancello all'antenna e tutta la carraia "privata" e in vista...
Ci sono stato stamattina, fatto a canna è un gran divertimento sto Lupo. Ci vado raramente, cercando di farlo fuori giorni/orari da affluenza, ma ci sta come sentiero.
Fatto anche il primo Sambuca dell'anno e, nonostante il caldo, presenta ancora un paio di pozze d'acqua. Il resto è secco e con molte pietre smosse/accumulate dalle piogge.
Faccio sempre anche io quei sentieri per arrivare al lupo...hai ragione, zero rotture...unica cosa è che il passaggio dietro la casetta è un po' una giungla ora...ma ci arrivi davanti in un'attimo
per capire il tracciato che faccio io per arrivare passa per terreni privarti e sarebbe da evitare?
altra domanda, per fare il pistino diboliko e il crocodile io devo salire da gameda?
ok grazie. sono riuscito a trovare l'ingresso del pistino diboliko oggi. quelle del crocodyle non lho visto ma non ho nemmeno perso troppo tempo a cercarlo; la prossima volta lo provo a fare.Puoi passare da Gameda o da via Mattaiano. Oppure ti fai tutto l'anello in senso antiorario.
Io sono passato da Gameda qualche giorno fa (ma per fare l'Anello).
Il Crocodile e il Tamella (Pistino Diaboliko) sono lì dove ho messo le frecce gialle. Quello visibile tra le due frecce è proprio il Tamella.
Vedi l'allegato 599958
Avevo letto da poco che il percorso era stato recuperato ma non si parlava di bici, temevo che finisse così.
Per te sì, per me invece no. E' la chiusura perfetta del giro del Cusna, fatto in senso orario partendo dal ponte dell'Ozola sotto Ligonchio.Non ci vedo nulla di scandaloso, non si può pretendere di andare ovunque, considerato poi la scelta che c'e' per fare mtb nel nostro appennino, per me il 633 possono pure minarlo come la centrale di zaporizhzhia che per me va bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?