pensa che io neanche miglioro in discesaIn discesa è l'unica parte dove miglioro. In salita manco ci provo più.
pensa che io neanche miglioro in discesaIn discesa è l'unica parte dove miglioro. In salita manco ci provo più.
Stavamo pensando ad una sgambata più in su. Meta prati di sara ma devo studiarmi un giro per non fare il diretto monte orsaro-pratiIn realtà pensandoci mi vengono in mente tratti del nostro appennino fattibili anche con stagione sfavorevole, ma spesso sono singoli pezzi che poi è difficile raccordare in un giro di senso compiuto, o magari al 90% sono buoni, ma ci sono 10 metri di argilla pura non evitabili dove rimani fregato e ne esci malamente.
Nella zona dei gessi ad es, se si ha un pò di manico si scende senza infangarsi anche da sologno verso il secchia, fango non c'e' ma col bagnato ci sono passaggi mica facili.
Anche nella zona a sud della pietra di Bismantova ci sono tratti affrontabili, ma in questa stagione è meglio avere un'ebike per tentarli.
Quelli che hanno tempo e soldi migrano giustamente in liguria o costa toscana.
Ci vuole molto tempo per salire in zona Febbio, e anche li non è tutto buono, argilla se ne trova, anche se molta meno.
grazie 1000!
Ecco una delle nostre giornate di cazzeggio a Loiano. Risalita circa 55min (secondo me sarete più veloci)
grazie 1000!
stavo giusto per cominciare a spiarti su strava
Dubito fortemente che domani ci sia possibilità di andar più forte ma grazie per la fiducia!
o (con meno tempo&soldi) verso il lago di gardaQuelli che hanno tempo e soldi migrano giustamente in liguria o costa toscana.
Troppi tedeschi x i mie gustio (con meno tempo&soldi) verso il lago di garda