Punt Reggio Emilia - 2

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Per fortuna li al quaglio sembra, per ora, che tutti rispettino questa norma non scritta.
seee... c'è pure il segmento in discesa :mrgreen:
anche se non popolarissimo
...sulla sx troverai un micro ponticello di legno e un sentiero che sale.
il ponticello mi sa che è la fine del kapriol/monello (in realtà anche io l'unica volta che l'ho fatto l'ho preso da lì)
l'imbocco del bepa dovrebbe essere un po' più verso la discarica
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.861
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si, la parte finale è in comune col monello/kapriol ed usata anche dalle moto.
Io l'ultima volta che son salito di sgommate in discesa ne ho viste. Alla fine se uno ha una bici da xc e vuole manovrare sullo stretto è divertente.
 
  • Mi piace
Reactions: goz

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
seee... c'è pure il segmento in discesa :mrgreen:
anche se non popolarissimo

il ponticello mi sa che è la fine del kapriol/monello (in realtà anche io l'unica volta che l'ho fatto l'ho preso da lì)
l'imbocco del bepa dovrebbe essere un po' più verso la discarica
No no del ponticello son sicuro… l’ho fatto sabato.
per il tracciato su strava l’ho visto anche io e ci ho pure visto gente scendere ma non proprio forte come quelli che scendono al monel and co
 
  • Mi piace
Reactions: goz

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
226
311
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
ragazzuoli, a parte la pioggi di questi giorni, ma se ci molla, consiglio vivamente di andare a fare il duro, specialmente la sassaia, i ragazzi del mexican l'han ripulita tutta ed era veramente una pista, domenica abbiamo furgonato, 3x sassaia e 1x biondo, quest'ultimo è bagnato e pieno di foglie, veramente la sassa era una bomba.

complimenti ai ragazzi e alla loro passione
WhatsApp Image 2022-11-15 at 16.07.01.jpeg

#autostradeperlitalia
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.855
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ragazzuoli, a parte la pioggi di questi giorni, ma se ci molla, consiglio vivamente di andare a fare il duro, specialmente la sassaia, i ragazzi del mexican l'han ripulita tutta ed era veramente una pista, domenica abbiamo furgonato, 3x sassaia e 1x biondo, quest'ultimo è bagnato e pieno di foglie, veramente la sassa era una bomba.

complimenti ai ragazzi e alla loro passione
Vedi l'allegato 560095

#autostradeperlitalia

Con questa acquetta e quella dei prossimi giorni, la vedo dura al Duro, Sassaia compresa. L'ultima parte si bagna bene, anche nei ripidi finali a dx della carraia.
 
  • Sad
Reactions: Luhaaa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo