Per curiosità, le casse d'espansione del secchia valgono qualcosa da vedere? Si immagino che non siano il lago di garda ma mi basta che non siano i laghetti di pratonera. Era così, giusto per dare una meta ad un giretto stradale di domani...
Grazie wikiboro. Sempre tragico e critico ehQuando hanno fatto l'autostrada del brennero, hanno pensato bene di cavare tutta la ghiaia dal Secchia in concomitanza da dove partiva l'autostrada fin su fino a Sassuolo. Poi, si sono trovati con tante fosse, un fiume privato della golena e snaturato e hanno deciso di riempirli d'acqua facendoci un parco naturale circondato dagli svincoli autostradali e dalla ferrovia, facendo finta servisse per contenere le piene.
É uno scempio che é giusto vedere.
Alla fine ha piovuto a macchie, magari violento, ma per poco tempo. Il terreno è mediamente asciutto anche qui in basso.alla fine sabato niente ventasso, ho girato in bdc.
però compagni di team che si sono azzardati a girare fuoristrada mi handetto che fango non ce n'era, e pure io ho visto in giro mtb pulite.
mi ha stupito non poco...
ps
il ponte chiuso sul tresinaro ha rotto il cazzo, che con la bdc mica potevo guadare!
come mai è chiuso? supponevo per lavori, ma in realtà non ho visto nessun cantiere...
qualcuno sa se c'è speranza che lo riaprano?
Si, fra i giri piu' belli, pero' anziche' salire da Bedogno molto piu' bello fare via Bergonzano/Madonna della Battaglia. I calanchi che portano a Grassano Chiesa sono stupendi. Non ho capito la tua deviazione.Alla fine le casse me le tengo per quando avrò più tempo. Oggi ho fatto il giro dei castelli. Forse il giro più bello che abbiamo in collina. Spettacolo.
Col sennò di poi potevo anche azzardare la mtb. Ho visto il terreno nei boschi e in realtà mi aspettavo peggio.
Vedi l'allegato 282800
No sono salito da San polo. Da bedogno sarei morto!Si, fra i giri piu' belli, pero' anziche' salire da Bedogno molto piu' bello fare via Bergonzano/Madonna della Battaglia. I calanchi che portano a Grassano Chiesa sono stupendi. Non ho capito la tua deviazione.
a me è capitato di sentire il cicalino di un cane in ferma lungo la carlotta. poi ho visto i cacciatori, ma col fucile a tracolla.Per mantenere un po' di gamba prima dell'inevitabile, personale calo di uscite infrasettimanali, stamattina mi sono fatto una sgambata veloce verso Ca' del Vento e discesa dallo Scaparra.
Proprio sullo Scaparra mi sono visto puntare la canna del fucile addosso...
Vestitevi belli colorati.
Che palle, ma era una cosa superficiale che in poche ore asciuga o il terreno era già ben imbibito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?