multarlo? per via? perchè era su proprietà privata?Chinasky mi ha riferito che ha beccato la forestale al Lupo. Volevano multarlo. Occhio, finita la pacchia.
ma infatti, soprattutto in questo periodo ci vorrebbe un po' più di pudore...Bannato.
Non so i dettagli, ma la forestale può multarti per tante cose, è una riserva di caccia, quindi come minimo distrubo della fauna, erosione del suolo, accesso ad area interdetta, ecc.
Cmq mi ha detto che si è vergognato, c'era tanta di quella gente che pareva di essere al mercato.
Niente di nuovo, daltronde è andata avanti molto di piu' di quanto potessi immaginare.
Buongiorno, il mio periodo di riflessione è finito.
Ehhhh mi hai messo il dubbio in testa... Domani volevo fare della strada ma quasi quasi...Bentornato.
Etilico, martinella e trail di Rontano in stato superlativo.
Il lupo per me lo possono anche asfaltare.
Guarda la mia traccia di oggi. Merita.Ehhhh mi hai messo il dubbio in testa... Domani volevo fare della strada ma quasi quasi...
Curiosità : qual è il trail di rontano?
Traccia scaricata.thanks.Guarda la mia traccia di oggi. Merita.
Nel dubbio domani farò altro. Io amo la tranquillità e la solitudine. L'ultima volta che ho pensato: "bene, oggi mi faccio un bel giro tranquillo" mi sojo beccato un raduno di quad e motocross su a ceredolo.Ho visto in zona molte frecce raduno iacco bike. Se lo fan domani occhio al tratto della valfosca, loro lo fanno in salita.
Il trail di rontano invece era frecciato solo per il primo pezzo, il pezzo successivo, il migliore, non lo fanno.
É un raduno xc, più che altro per far fatica in salita a giudicare da come girano...
Ti capisco. Io ho preso un impegno gigantesco che, se aggiunto al lavoro e agli impegni quotidiani ordinari, lascia ben poco spazio alle uscite... Quanto vorrei giornate da 36 ore! Nei prossimi mesi, se riuscirò a fare 3-4 uscite mensili sarà un miracolo. In bocca al lupo guxx.Bentornato @Chinaski033
Godetevela anche per me che non riesco. Tempi bui per uscire alle prime ore del mattino, credo che mi darò alla corsa in questo periodo perché mi porterebbe via meno tempo, però che due maroni.
'zzarola, me li tenevo il prossimo uichend, ma mettono acqua... poi la pacchia è finita!Bentornato.
Etilico, martinella e trail di Rontano in stato superlativo.
Il lupo per me lo possono anche asfaltare.
'zzarola, me li tenevo il prossimo uichend, ma mettono acqua... poi la pacchia è finita!
sabato abbiamo girato sul percorso del raduno di viano, sempre bello!
c'è un tratto nuovo che hanno tracciato di fresco scendendo verso viano da mamorra, per il resto soliti trail di querciola, sp(h)igone e monte lusino. nel sottobosco in basso però c'era dell'umido.