Red Bull Urban Battle a Padova

bhe le foto della red bull non e che siano il massimo però meglio che niente sono! (già le foto dell`altro anno di milano non e che siano state delle migliori -> per capirci fuori cosa hanno dovuto fare gl`atleti etc... (perchè le foto magari sono anche fatte bene))

però devo dire che il video si che sarebbe una figata :-) per me e uguale se sono anche 300 mb devo vedere cosa mi son persa, ad ogni costo!!!

però sono sicuro che comprimendolo un pò si combina a farlo diventare "scaricabile"!!

poi mi sembra anche strano che ci siano stati tanti piloti con delle monty (mi sembra) dato che negl`ultimi tempi moltissimi piloti in gamba hanno cambiato e sono andati dalla koxx. però credo che walter e David Cachon erano in sella (beh non e che si possa proprio dire in sella) alla levelboss 20"! molto atipico mi sembra Jan Sidlik che da quello che vedo dalla foto mi sembra abbia gareggiato con una monty 26" --> strano veramente...... le monty 26" non e che godano delle migliori caratteristiche per il streettrial però mi sa che lui la sa maneggiare bene .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo