Red Bull Urban Battle a Padova

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...io c'ero!!! é stato meglio di quanto mi immaginassi! Veramente coinvolgente e ben organizzato! Bella musica, bravo lo speaker, grandi i rider il tutto in una cornice unica come il Prato della valle! Uno spettacolo del genere si meritava un pubblico più numeroso e meno "freddo"!!! ...ma a PD siamo ancora indietro per stè cose!
Cmq parte della colpa (oltre al tempo) và a chi avrebbe dovuto pubblicizzare l'evento...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
...io c'ero!!! é stato meglio di quanto mi immaginassi! Veramente coinvolgente e ben organizzato! Bella musica, bravo lo speaker, grandi i rider il tutto in una cornice unica come il Prato della valle! Uno spettacolo del genere si meritava un pubblico più numeroso e meno "freddo"!!! ...ma a PD siamo ancora indietro per stè cose!
Cmq parte della colpa (oltre al tempo) và a chi avrebbe dovuto pubblicizzare l'evento...

si infatti non è stato proprio pubblicizata la cosa nemmeno i quotidiani locali hanno detto nulla a riguardo...

Per fortuna cè il FORUM!!!!!!!!! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io ho ripreso tutto, ma non riesco a scaricare il filmato dalla videocamera digitale al pc appena ci riesco vi faccio sapere, magari qualcuno sa come fare, la videocamera l'ho collegata ma nn sò come riprodurre la cassetta e trasformarla in file mpeg, qualcuno mi sa aiutare??
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
collegala via firewire e non usb se puoi, a quel punto puoi usare un qualsiasi software di acquisizione, Pinnacle studio ad esempio è semplice e veloce....non so se windoz xp contiene qualche software per l'acquisizione...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho provato con "Movie Maker" di winXP ma non sono riuscito a caricare il video ma solo a fare una ripresa tipo web-cam, e nn ho usato usb ma il cavo s-video, forse devo cambiare pos. di qualche cosa sulla videocam, (non è mia e nn ci capisco molto è una SONY/TRV820E)
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ho provato con "Movie Maker" di winXP ma non sono riuscito a caricare il video ma solo a fare una ripresa tipo web-cam, e nn ho usato usb ma il cavo s-video, forse devo cambiare pos. di qualche cosa sulla videocam, (non è mia e nn ci capisco molto è una SONY/TRV820E)

Le istruzioni non ci sono? dai che qui aspettiamo tutti il tuo filmino!!!!!!!!! :-?
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
dexter ha scritto:
pupo ma che ocmbini? :smile: :smile: :ueh: sei andato fino a la facendoti 250km di strada e poi vieni via cosi?? :smile: :smile:
cioe' ti rendi conto che sto' tipo alle 9,20 mi ha detto che non si faceva niente e alle 9,30 e' partito tutto regolarmente..
comunq mentre parlavo con sto qua' eravamo dalle panchine del chiosco che avevano allestito a una ventina di metri dalla pista e girandomi ho notato che c'erano si e no 10 persone che giravano intorno ai tronchi sul circuito non c'era un biker!!
 
aiaiiii.... volevo venire giù a padova anch`io (sto in svizzera) però poi quando mi son reso conto che purtroppo avrei dovuto anche pagare l`albergo ho lasciato perdere.... (una mia amica studia a pd però purtroppo non ho combinato per avere l`appartamento....)

beh spero che combinate per sto video perchè voglio veramente sapere cosa mi sono perso cavolo....

uno di quei fine sett. che vengono vado a fare qualche numero con roger keller (secondo a padova) dato che lui e di zurigo.... ha vinto gl`ultimi x campionati svizzeri ma quest`anno la prima gara l`ha finita secondo ..... però sono sicuro che si riprenderà....

allora speriamo che arrivi presto il video :-)

un salutone
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
strano, per una manifestazione pubblicitaria (come sono tutti gli eventi red bull), che ci fosse così poca gente e che non ci sia ancora arrivato uno (1) striminzito comunicato stampa o qualche foto. :ueh:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Diretur,AIUTO!! il video di Padova è pronto, non sono riuscito per questioni di tempo a fare taglia e cuci) come faccio a condividerlo con gli altri del forum :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo