Beh se vuoi venire a mangiare alla sagra del mio paese ti aspettano bigoli, gnocchi salsicce e costicine!! o-o :-? o-o (1km di distanza dalla pista di
BMX) o-o o-o
Cmq lì ci son un'infinità di posti!!!
Io ti consiglio di andare alla Pizzeria da Giordano, + che altro xè è a 50 m dalla pisa di BMX (sempre se vai a vedere la gara) e nn si mangia male tutto sommato.
Io con la mia squadra di pallavolo andiamo sempre lì a mangiare (purtroppo anche domani xè iniziamo i paly off) e se nn vuoi spendere tanto e mangiare discretamente lì vai + che bene!
Se no ti conviene andare in Prato a mangiare qualcosa al volo xè se vai in qualche ristorante lì vicino cominciano a spennarti!!
Cmq dipende anche dalle tue "esigenze"....dimmi tu che tipo di cena vorresti fare!?!Se è + un "mordi e fuggi" o se è "beh visto che son qua me la godo"!!??!?!
Cmq ti ho fatto al volo la piantina del "Centro Brentelle" e dove è situata la pizzeria!!
Se arrivia da Corso Australia x via Chiesanuova ed entri nel parcheggio della IIa entrata, la pizzeria è proprio sulla strada che fa angolo con la stradina del parcheggio!
Se poi da via Chiesanuova vuoi andare al Prato, è una cavolata, ci son indicazioni dappertutto.