Red Bull Urban Battle a Padova

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
esci a pd ovest vai verso pd centro quindi verso sinistra ti fai CORSO AUSTRALIA lo stradone principale....passi il mcdonald sulla destra continui dritto.....trovi un incrocio vai avanti....dopo di quello devi prendere la prima uscita sulla destra...sei in via chiesanuova....

ecco da li vai sempre dritto e verso la fine a sinistra della chiesa che trovi sulla destra arrivi al brentelle ...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
kriss ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
bene io verro a vedere allora......abito li vicino

anke io sono ad un tiro di skioppo ... e porto lì mio figlio a far la gara, dài ke ci vediamo!

si se riesco perchè forse ho un corso nel pomeriggio magari arrivo dopo...

ma tu hai la litespeed? con deragliatore X.0 guarnitura FSA CARBON ecc?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Per arrivare alla pista di BMX:

CentroBrentella.gif



"Centro Brentella"


Per arrivare in Prato della Valle (oltre a seguire le indicazioni x il "Santo"):

pratodellavalle.gif


Non badate alla X di questa foto, "Il Prato" è quella cosa verde a forma di elisse!!
Mentre nalla foto sopra a X corrisponde al Centro Brentelle!!
X darvi un'idea:

La chiesa che si vede è Santa Giustina

Prato03.jpg


DX-11a_JPG_jpg.jpg


Dall'alto (scusate ma di decente ho trovato solo questa):

prt.gif
 
Lo so che è strano... :shock:

ma circa un'ora fa ho incontrato Mr. Walter Belli in aereoporto a Mestre :maremmac:
Era in attesa di alcuni elementi per la manifestazione di domani sera e...
:8): UDITE!!! UDITE!!!! :8):
Mentre chiacchieravamo (stesso aereo... in ritardo) è venuto fuori il discorso del forum e...

CI HA INVITATO UFFICIALMENTE QUESTA SERA ORE 20.00 DAVANTI AL CAFFE' PEDROCCHI DI PADOVA PER LE RIPRESE DELLA PRIMA PARTE DEL NUOVO FILM DI RED BULL!!! :shock: :shock: :shock:

:shock: NON E' UNA BUFALA!!!! :shock:

Ovviamente non potremo essere tutti protagonisti ma chi lo sà?!? :-o

@Marco: so che dovete incontrarvi domani mattina per discutere della scuola, se vuoi chiamalo per avere conferma di questa sera e poi accreditami il post.
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Beh se vuoi venire a mangiare alla sagra del mio paese ti aspettano bigoli, gnocchi salsicce e costicine!! o-o :-? o-o (1km di distanza dalla pista di BMX) o-o o-o
Cmq lì ci son un'infinità di posti!!!
Io ti consiglio di andare alla Pizzeria da Giordano, + che altro xè è a 50 m dalla pisa di BMX (sempre se vai a vedere la gara) e nn si mangia male tutto sommato.
Io con la mia squadra di pallavolo andiamo sempre lì a mangiare (purtroppo anche domani xè iniziamo i paly off) e se nn vuoi spendere tanto e mangiare discretamente lì vai + che bene!
Se no ti conviene andare in Prato a mangiare qualcosa al volo xè se vai in qualche ristorante lì vicino cominciano a spennarti!!
Cmq dipende anche dalle tue "esigenze"....dimmi tu che tipo di cena vorresti fare!?!Se è + un "mordi e fuggi" o se è "beh visto che son qua me la godo"!!??!?!

Cmq ti ho fatto al volo la piantina del "Centro Brentelle" e dove è situata la pizzeria!!
Se arrivia da Corso Australia x via Chiesanuova ed entri nel parcheggio della IIa entrata, la pizzeria è proprio sulla strada che fa angolo con la stradina del parcheggio!
Se poi da via Chiesanuova vuoi andare al Prato, è una cavolata, ci son indicazioni dappertutto.
 

Allegati

  • Centro-Brentelle.jpg
    Centro-Brentelle.jpg
    56,7 KB · Visite: 114

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Ho fatto anche una cartina x come arrivare ai due luoghi dalla tangenziale!!
E' abbastanza approssimativa ,ma spero serva a qualcuno, purtroppo nn avevo molto tempo per fare le cose fatte bene!
Le strade x arrivare in Prato della Valle dal pistino son 2 (Viola e Blu) a seconda se al Centro Brentelle ci entrate x "davanti" o per "dietro".
Le strade che vi ho segnato son tutte strade principali dotate tutte di segnaletiche, quindi arrivare in centro nn è per niente difficile, al max se volete ulteriori info, chiedete a Riccardosl45 (che abita penso a 300 m dal pistino) o scrivete a me!
L'unico problema è che ora vado a lavorare e vi posso rispondere solo questa notte!
Ciao ciao :-o
 

Allegati

  • cartina.jpg
    cartina.jpg
    56,2 KB · Visite: 107

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo