recensione Haro Sonix..........NUOVE FOTO UPGRADES !!!!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Purtroppo è lontanuccio, ma qui a Siracusa ci sono ancora disponibili le talgie M ed L!

caspita gran bike per il prezzo ke hai pagato (poi ki si è trovato con l'offerta ha fatto un super affare!!)


se sono disponibili in un qualunque deca di italia... possono farsela arrivare tranquillamente! io quando mi sono interessato per una bike da ciclocross (ke poi non ho preso) mi dissero ke il modello ke cercavo era disponibile a bologna o un'altra città del nord... e ke potevano averla in poki giorni...:celopiùg:
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
caspita gran bike per il prezzo ke hai pagato (poi ki si è trovato con l'offerta ha fatto un super affare!!)


se sono disponibili in un qualunque deca di italia... possono farsela arrivare tranquillamente! io quando mi sono interessato per una bike da ciclocross (ke poi non ho preso) mi dissero ke il modello ke cercavo era disponibile a bologna o un'altra città del nord... e ke potevano averla in poki giorni...:celopiùg:

Gran bella notizia!!!
 

roccia1979

Biker novus
1/2/09
1
0
0
cremona
Visita sito
Ciao a tutti, sono uno dei fortunati acquirente di una haro presso i deca all'incredibile cifra di 399 euro.....la sto usando da due settimane e vi garantisco che è un'ottimo mezzo......molto stabile e anche precisa.....il cambio è molto dolce e la sosp posteriore anche se sempre attiva non penalizza la pedalata.....sono veramente entusiasta ,praticamente regalata.....:smile:
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
SPETTACOLO...

soddifattissimo della prima esperienza DECA Bike!!!

stamattina verso le 9 chiamo il servizio clienti deca... e chiedo dove posso trovare la bici, mi dicono che sono rimaste solo 2 M una a Milano (credo Corsico) e una a Siracusa. a Milano 399Euri a Siracusa 499 (chissà perchè!!) la tipa del call center disponibilissima e stragentile mi suggerisce di chiamare milano per sapere se realmente c'è la bici!
saranno state neanche le 10 e provo a chiamare Milano, dovrebbero aprire alle 14, mi rispondono subito, mi passano il reparto bike e un certo Alessio capisce immediatamente di cosa parlo e anche lui straefficente mi dice che pensava di non averne + ma che sarebbe andato in magazzino a controllare; si segna il mio cell e mi dice che mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti! passano si e no 3 minuti e mi richiama: "Massimiliano mi dispiace ma non ne abbiamo nemmeno una, probabilmente è uscita una L come se fosse una M e quindi ne vediamo ancora una ma in realtà non c'è!Peccato perchè te l'avrei fatta arrivare gratis a Bologna..."
Caxxo
faccio fumare il cervello e mi viene in mente che al call center mi avevano detto che una M era disponibile a Melilli (siracusa) come aveva postato anche Maxrampichino.
Chiamo siracusa, hanno una M e una L!
FIGO!!!
però non possono farmi un trasferimento da 1300Km AGGGGGGRATIS, anche lui si segna il mio numero, chiama TNT per la spedizione via coriere e mi richiama dandomi il prezzo per la consegna: 130 euro!
A quel punto lo ringrazio infinitamente per la gentilezza e gli dico che lascio perdere perchè già a Siracusa costava 100 euri in più rispetto al resto d'italia, aggiungiamo altri 130 euro e arriviamo ad un totale di 630 euro.
2 secondi di silenzio al telefono... e mi dice che me la da a 399+130 di trasporto direttamente a casa mia!
penso che possa essere una cosa ragionevole...
ho accettato il tutto ma me la sono fatta spedire da decathlon a bologna,così me la montano per benino (spero!) mi faccio regolare l'ammo posteriore, e ho fatto aggiungere senza costi aggiuntivi una pompa per l'ammo, un paio di pedali senza attacco per le scarpete, un paio di guanti RR, e un paio di pantaloncini RR, questi ultimi 2 da scegliere ra quelli che hanno in offerta al deca di Bologna!(sono un venditore, so come trattare ahahahah)
insomma anche a Siracusa efficentissimi organizzandomi anche questo trasporto che per loro credo sia un extrasandard (probabilmente solo per eliminare una rimanenza di magazzino ma volete mettere solo lo sbattimento di dover chiamare TNT per ritiro e consegna?probabilmente non l'avrei presa! e se deca è abbonato TNT probabilmente pago il trasporto meno rispetto al tariffario "per privati")
domani faccio un bonifico al deca di Siracusa e fine settimana massimo inizio della prossima sarà pronta a Bologna!
insomma sabato stavo portando avanti una trattativa con un ragazzo del forum per un usato rivelatosi troppo piccolo per me e oggi mi ritrovo con una Haro Sonix Bloccata per me e quasi pagata.

cosa dite ho fatto un buon affare?

non vedo l'ora di averla tra le gambe...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
SPETTACOLO...

soddifattissimo della prima esperienza DECA Bike!!!

stamattina verso le 9 chiamo il servizio clienti deca... e chiedo dove posso trovare la bici, mi dicono che sono rimaste solo 2 M una a Milano (credo Corsico) e una a Siracusa. a Milano 399Euri a Siracusa 499 (chissà perchè!!) la tipa del call center disponibilissima e stragentile mi suggerisce di chiamare milano per sapere se realmente c'è la bici!
saranno state neanche le 10 e provo a chiamare Milano, dovrebbero aprire alle 14, mi rispondono subito, mi passano il reparto bike e un certo Alessio capisce immediatamente di cosa parlo e anche lui straefficente mi dice che pensava di non averne + ma che sarebbe andato in magazzino a controllare; si segna il mio cell e mi dice che mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti! passano si e no 3 minuti e mi richiama: "Massimiliano mi dispiace ma non ne abbiamo nemmeno una, probabilmente è uscita una L come se fosse una M e quindi ne vediamo ancora una ma in realtà non c'è!Peccato perchè te l'avrei fatta arrivare gratis a Bologna..."
Caxxo
faccio fumare il cervello e mi viene in mente che al call center mi avevano detto che una M era disponibile a Melilli (siracusa) come aveva postato anche Maxrampichino.
Chiamo siracusa, hanno una M e una L!
FIGO!!!
però non possono farmi un trasferimento da 1300Km AGGGGGGRATIS, anche lui si segna il mio numero, chiama TNT per la spedizione via coriere e mi richiama dandomi il prezzo per la consegna: 130 euro!
A quel punto lo ringrazio infinitamente per la gentilezza e gli dico che lascio perdere perchè già a Siracusa costava 100 euri in più rispetto al resto d'italia, aggiungiamo altri 130 euro e arriviamo ad un totale di 630 euro.
2 secondi di silenzio al telefono... e mi dice che me la da a 399+130 di trasporto direttamente a casa mia!
penso che possa essere una cosa ragionevole...
ho accettato il tutto ma me la sono fatta spedire da decathlon a bologna,così me la montano per benino (spero!) mi faccio regolare l'ammo posteriore, e ho fatto aggiungere senza costi aggiuntivi una pompa per l'ammo, un paio di pedali senza attacco per le scarpete, un paio di guanti RR, e un paio di pantaloncini RR, questi ultimi 2 da scegliere ra quelli che hanno in offerta al deca di Bologna!(sono un venditore, so come trattare ahahahah)
insomma anche a Siracusa efficentissimi organizzandomi anche questo trasporto che per loro credo sia un extrasandard (probabilmente solo per eliminare una rimanenza di magazzino ma volete mettere solo lo sbattimento di dover chiamare TNT per ritiro e consegna?probabilmente non l'avrei presa! e se deca è abbonato TNT probabilmente pago il trasporto meno rispetto al tariffario "per privati")
domani faccio un bonifico al deca di Siracusa e fine settimana massimo inizio della prossima sarà pronta a Bologna!
insomma sabato stavo portando avanti una trattativa con un ragazzo del forum per un usato rivelatosi troppo piccolo per me e oggi mi ritrovo con una Haro Sonix Bloccata per me e quasi pagata.

cosa dite ho fatto un buon affare?

non vedo l'ora di averla tra le gambe...
hai fatto un ottimo affare !!!! qui io sono l'unico che l'ha pagata 739 € e ti dico una cosa : non me ne sono pentito x niente....... stasera posto le foto della mia sonix custom...... ti ci divertirai un mondo!!
a presto
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Mi sà che hai fatto un colpo.
A parte la forca è uan bici di tutto rispetto, e per quel prezzo se la sogniano in tanti....

Eppoi Haro è un nome mica da poco nella mtb
giusto.....la forca è il primo punto debole di questa bici...........vi faccio vedere la mia con gli upgrade........
 

Allegati

  • DSC_0148.jpg
    DSC_0148.jpg
    58,6 KB · Visite: 89
  • DSC_0149.jpg
    DSC_0149.jpg
    60,1 KB · Visite: 86
  • DSC_0165.jpg
    DSC_0165.jpg
    51 KB · Visite: 63
  • DSC_0167.jpg
    DSC_0167.jpg
    30,4 KB · Visite: 55

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
ciao a tutti ... sono iscritto da ieri nel forum e mi sono imbattuto in questo topic girovagando... innanzi tutto è un piacere conoscervi...
magari vi arrabbiate e da quanto leggo ne avete tutti i motivi ma io ho preso l'ultima sonix in offerta a 399 aldeca di baranzate l'8 gennaio... ultimo pezzo e pure della mia taglia :) la più grande... ho visto che qualcuno ha cambiato le forche anteriori con marzocchi... sapresti dirmi per piacere che diametro monta e dove le hai comprate?? magari anche più o meno quanto costano?? scusate le mille domande ma sono passato da una vecchissima amata e indistruttibile bianche di 13 anni fa a questa... mi ci trovo benissimo un po l'ho gia rodata ... ma su componentistica e nuove tecnologie nel mountain bike sono rimasto un po indietro...
grazie a tutti
Leo
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
si ma a Siracusa la danno a 499 e tra l'altro dopo mia pressione durata un mese :rosik:
E infatti tanto tempo è passato che la misura S che peraltro non so a quale corrispondesse (16 o 18) non la hanno più. E così mia moglie è rimasta con la vecchia biga


ho chiamato "Siracusa" da Bologna, gli ho deto che qui era a 399 e senza battere ciglio me l'hanno venduta apunto a 399 pur essendo a listino di Siracusa a 499!

è stata spedita oggi dopo aver aspettato 10 gg l'accredito del bonifico nella loro banca! domani massimo lunedì sarà finalmente mia!

taglia M che dovrebbe corrispondere ad una 18"
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ho chiamato "Siracusa" da Bologna, gli ho deto che qui era a 399 e senza battere ciglio me l'hanno venduta apunto a 399 pur essendo a listino di Siracusa a 499!

è stata spedita oggi dopo aver aspettato 10 gg l'accredito del bonifico nella loro banca! domani massimo lunedì sarà finalmente mia!

taglia M che dovrebbe corrispondere ad una 18"


Ciao, anche io quando ho comprato la sonix avevo dubbi sulle taglie, a parer mio la 18 è una M. (Io ho 80cm di "gamba", la misura giusta era 17.5 ma no esiste, e la 16 era troppo piccola).

Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ci faccio tutto quello che mi viene in mente (da principiante), e lei asseconda.

Qualcuno ha pesato la bike?
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, anche io quando ho comprato la sonix avevo dubbi sulle taglie, a parer mio la 18 è una M. (Io ho 80cm di "gamba", la misura giusta era 17.5 ma no esiste, e la 16 era troppo piccola).

Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ci faccio tutto quello che mi viene in mente (da principiante), e lei asseconda.

Qualcuno ha pesato la bike?

Appena risco la peso, cmq dovrebbe essere intorno ai 14 Kg (e la sola forca pare sia strapesante, con l'upgrade si guadagna molto!)
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
Bene, finalmente mi hanno consegnato la bike!!!
ho fatto solamente un giretto da qualche chilometro e per ora sono soddisfatto del mezzo!
Ho fatto montare un paio di pedali flat (di serie aveva quelli con l'attacco per le scarpette; è normale che se faccio girare "energicamente" i pedali con la mano al massimo fanno 1-2 giri?) e mi sono automontato un computerino.
Alla prima occasione farò irrigidire l'ammortizzatore posteriore che mi sembra un po' troppo morbido!

Ecco qualche foto della bici nuova stock solo con i pedali flat+pc.









 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo