recensione Haro Sonix..........NUOVE FOTO UPGRADES !!!!!!

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
... ora la nuova è sicuramente + bella bianca ma se era venduta al prezzo reale di listino diciamo con csmbio sfavorevole a 1000 € ????
io credo che a molti sarebbe piaciuta

aggiungi pure che, per non meglio identificati motivi, il prezzo in Italia non è mai dato dalla conversione in euro del prezzo USA ... normalmente è MOLTO più alto!
Chi ha preso la Sonix a 400€, secondo me, ha fatto davvero un affare: avessi avuto un Deca a portata me la sarei regalata anch'io!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
aggiungi pure che, per non meglio identificati motivi, il prezzo in Italia non è mai dato dalla conversione in euro del prezzo USA ... normalmente è MOLTO più alto!
Chi ha preso la Sonix a 400€, secondo me, ha fatto davvero un affare: avessi avuto un Deca a portata me la sarei regalata anch'io!
quoto in pieno
magie dell'alta finanza.............mah
 

Xill

Biker popularis
4/1/09
62
0
0
37
Pordenone
www.michaelsciarra.it
io l'ho acquistata ma mi hanno dato solo la bici, nessunissima istruzione nessunissimo accessorio...


cosa serve per questa bici? specie per l'ammo dietro .... nn so regolarlo...

mi devo fare una passeggiata sul forum sospensioni ;)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
io l'ho acquistata ma mi hanno dato solo la bici, nessunissima istruzione nessunissimo accessorio...


cosa serve per questa bici? specie per l'ammo dietro .... nn so regolarlo...

mi devo fare una passeggiata sul forum sospensioni ;)
serve la pompetta per gli ammortizzatori ad aria ( io dal deca l'ho pretesa perchè con le loro bici la danno..........) e leggere se ti va l'altro post dove ho spigato come si regola il sag x questa bici.....
ciao
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Non è certo una bici da AM, e la sezione trail non esiste. Non c'è nulla di cui vergognarsi a frequentare questa sezione, le discussioni non riguardano solo le gare e le bici relative.

addirittura vergognarsi????
dai scherzo.........è che qui i discorsi magari sono più orientati verso un utilizzo più agonistico della bici tipo riduzione dei pesi e si parla di bici sostanzialmente diverse.......
o no????
 

endriu-zena

Biker serius
10/1/09
133
1
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti e complimenti a piggis per la recensione! Anche io ho comprato la Sonix da Deca a 399€ e devo dire che mi ci trovo benissimo! Purtroppo il tempo non mi ha ancora consentito di testarla a dovere ma nei piccoli giri che ho fatto fin'ora si è dimostrata davvero eccellente! Contentissimo dell'acquisto!!!
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti...
sono nuovo e sto cercando una bici!
ho girovagato per il forum da qualche giorno e, anche se preferirei prendere una full, le mie finanze mi indirizzano verso una rr 8.1...
solo adesso ho visto questa HARO Sonix... penso che per me possa andare + che bene!
sono di bologna e ultimamente sono stato + di una volta al deca ma ho visto solo delle rr!
chi di voi sa indicarmi dove si può reperire?
se la si trova in qualche altro deca la posso ordinare anche a Bologna?
se la compro in un altro deca l'assistenza per la garanzia è valida anche a Bologna?

GRAZIE MILLE

max
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti...
sono nuovo e sto cercando una bici!
ho girovagato per il forum da qualche giorno e, anche se preferirei prendere una full, le mie finanze mi indirizzano verso una rr 8.1...
solo adesso ho visto questa HARO Sonix... penso che per me possa andare + che bene!
sono di bologna e ultimamente sono stato + di una volta al deca ma ho visto solo delle rr!
chi di voi sa indicarmi dove si può reperire?
se la si trova in qualche altro deca la posso ordinare anche a Bologna?
se la compro in un altro deca l'assistenza per la garanzia è valida anche a Bologna?

GRAZIE MILLE

max
LA Sonix è ottima, l'ho regalata alla mia donna, e si la garanzia vale in ogni punto deca, però arrivi tardi, credo che oramai da qualche settimana le Haro siano letteralmente scomparse, d'altronde è passata da 999 a 399...
 

maxcato81

Biker novus
10/2/09
39
0
0
bologna
Visita sito
LA Sonix è ottima, l'ho regalata alla mia donna, e si la garanzia vale in ogni punto deca, però arrivi tardi, credo che oramai da qualche settimana le Haro siano letteralmente scomparse, d'altronde è passata da 999 a 399...


Grrr...
è che qui a bologna non ne ho viste nemmeno 30/40 gg fa!solo delle RR

domani catalogo alla mano penso che chiamerò tutti i deca alla ricerca della HARO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo