Tech Corner Reba Team: sostituzione dell'olio idraulico

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No intendo i foderi , gli steli non si toccano.

Sviti come da guida le viti sotto , recuperi i 15 CC di olio che vi sono , poca roba, sfili i gambali o foderi ripristini la planarità del corteco, e rimonti al volo reimmettendo i 15 CC di olio 15 WT per fodero
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Come ruota a vuoto, è ben inserito all'intetrno della brugola??

Il pomello ha una chiavetta a brugola collegata a se stesso , controlla che la chiavetta non ruoti folle
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Come ruota a vuoto, è ben inserito all'intetrno della brugola??

Il pomello ha una chiavetta a brugola collegata a se stesso , controlla che la chiavetta non ruoti folle

Si ho controllato tutto e guardando bene sembra che la vite a brugola (non è spanata) inserita nella forcella sia poco più grande della brugola attaccata al pomello :nunsacci:
Eppure prima di mandarla in assistenza funzionava :nunsacci:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
La brugola è piccola, va bene, sembra uno spillo , non è come quella di svitamento

Non ho capito bene :nunsacci:

La brugola piccola intendi quella all'interno della forcella no? Io ho tolto il pomello e l'altro pezzo rotto attaccato alla forcella che si toglie con una brugola e ho trovato la brugola piccola 1cm (così per dire) dentro la forcella.
Solo che sembra un pelo più grande rispetto a quella attaccata al pomello e infatti ci gira dentro a vuoto
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non ho capito bene :nunsacci:

La brugola piccola intendi quella all'interno della forcella no? Io ho tolto il pomello e l'altro pezzo rotto attaccato alla forcella che si toglie con una brugola e ho trovato la brugola piccola 1cm (così per dire) dentro la forcella.
Solo che sembra un pelo più grande rispetto a quella attaccata al pomello e infatti ci gira dentro a vuoto

Intendo questa, che deve essere solidale al pomello rosso, non è un cm sarà 3 mm:

foto91.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo