Rd # 0 Gravity Race 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
ebbene si, stiamo già lavorando al 2012
per il prossimo anno ci saranno molte novità, più esperienza, più voglia di fare bene e soprattutto la determinazione di creare un circuito di interesse nazionale che attiri i 'vecchi' campioni, ma soprattutto le nuove leve..

sono orgoglioso del nostro 2011, ma il 2012 sarà un'altra cosa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac and LEPUS

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
anche la 2a edizione del gravity è terminata!!
che non ripetendo gli errori passati è stata migliore di quella passata e sicuramente la prossima sarà ancora meglio se riusciremo a migliorarci ancora facendo tesoro degli errori che inevitabilmente ci sono stati,impegnandoci a migliorare sempre un circuito ancora giovane ma con tanta strada da fare!! :-?
 

galva

Biker serius
10/8/09
156
0
0
mori
Visita sito
impressionante
voi pensate al 2012 e qui nel Nord Est la prima gara la facciamo questo WE

ho fatto Città di Castello e penso che per me sarà una tappa annuale d'ora in poi
ottima organizzazione e un entusiasmo da invidiare

complimenti ancora
alla prossima
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
giobìgiobà;4794108 ha scritto:
eh sì, qualcosa ci vuole...per attenuare al nostalgia...una roba tipo un GravityRace Day commemorativo....magari qui a Castello o al Batteria...a:cucù: settembre, tutti insieme APPASSIONATAMENTE...:i-want-t:

..trà Castello e Batteria c'è di mezzo ................:cucù:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Penso che la battaglia sia veramente dura ma il Team 2010 con i piedi sotto il tavolino è pressoche inbattibile "anche se non abiamo i piedi sotto il tavolino"hahahaha.
Ne sà qualcosa quel vassoio pieno di tramezzini che in un non nulla si è svuotato,tra pò non rimaneva neanche il vassoio di alluminio e poi quando ci siamo resi conto che c'era pure il dolce!!!!!!!!!!!!! neanche le cavallette hahahahaha
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ebbene si, stiamo già lavorando al 2012
per il prossimo anno ci saranno molte novità, più esperienza, più voglia di fare bene e soprattutto la determinazione di creare un circuito di interesse nazionale che attiri i 'vecchi' campioni, ma soprattutto le nuove leve..

sono orgoglioso del nostro 2011, ma il 2012 sarà un'altra cosa!!!

gli imput positivi arrivati ci danno la carica e l'energia per ripartire per una nuova stagione....
molte idee e già con le soluzioni ai pochi inconvenienti occorsi alimentano lo slancio di tutti noi.
Il gravity race ha con orgoglio svolto il suo compito e con orgoglio ha apprezzato la fiducia che tanti bikers ci hanno dato.

grandi e tante novità ci aspettano per il prossimo anno..... e già si sente la nostalgia delle gare passsate, le piste, gli amici, l'adrenalina, l'agonismo, le cene, gli sfottò..... è come quando finisce la scuola, prima non vedi l'ora che finisce ,..ma poi ti manca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flavio Zallocco
SMILE BIKE TEAM (uno dei team del gravity race organization)
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
classifiche finali 2011 pubblicate sul sito www.gravityrace.it

6I5E1625.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
il calendario provvisorio..

Gravity Race 2012

MARZO

17 #1 Vallerotonda (FR)
18 #1 Vallerotonda (FR)

APRILE

31 #2 Treia (MC)
1 #2 Treia (MC)

14 #3 Nusenna (SI)
15 #3 Nusenna (SI)

28 #4 Citta di Castello (PG)
29 #4 Citta di Castello (PG)

MAGGIO

12 #5 --
13 #5 -- TBD

26 #6 Monte Amiata (SI)
27 #6 Monte Amiata (SI)

GIUGNO

9 #F --
10 #F -- TBD

insomma organizzatevi la primavera..

www.gravityrace.it
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo