Rd # 0 Gravity Race 2012

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
auguri-buone-feste.gif
 

ajò nonno

Biker infernalis
..state troppo lontani.......:smile:
azz. allora spostiamo il proggetto sul ponte sullo stretto e lo facciamo fare da noi.:hahaha:

lo so, ma purtroppo l'isolanita' non ci aiuta. molti di noi, sottoscritto con figlio al seguito compreso, siamo costretti a delle trasferte incredibili. ma non demordiamo, e' piu' facile di come sembri. anche quest'anno la soluzione migliore e' stato l'aereo. mah, di buon conto ci teniamo allenati. nel 2011 abbiamo organizzato 7 gare di campionato regionale di buon livello, piu' 3 di coppa sardegna. anche se isolati, riusciamo ad organizzare delle belle gare con atleti nazionali ed internazionali (Carbonia-Spakkaruote e Monti-Zema).
Per il 2012 dovrebbero essere confermate le stesse del 2011 o forse una in meno, ma siamo sempre molto operativi.
comunque...anche se il mare ci divide, siamo vicini al vostro movimento gravity .
ajo', venite in Sardegna ! :il-saggi:

P.S.: tratto dall'intervista di BazOOka a Lorenzo Suding.
BazOOka: tornando in Italia, secondo te c’è qualche giovane/giovanissimo che potrebbe tentare il colpo grosso?
Lorenzo: .... Ho notato anche un bel movimento in Sardegna. Ci sono tre allievi con grande talento che si battagliano di brutto tra di loro da un po di tempo. Da notare che appartengono tutti a Team diversi, così alimentano la concorrenza, tra i più competitivi Davide Palazzari del Team Spakkaruote, Igor Palomba del Gravity Team Alghero e Federico Destro di Zema Lapierre Olbia
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
me sa che quest'anno uno zompo ce lo vengo a fare.... :i-want-t:
so stato solo a monti, ma ho sempre tenuto d'occhio anno dopo anno i vostri calendari.... che sono sempre d'eccellenza.....e gli atleti dei vostri team !

ovviamente per non parlare dell'ospitalita' e dell'organizzazione
:celopiùg:

ajò nonno;5261351 ha scritto:
azz. allora spostiamo il proggetto sul ponte sullo stretto e lo facciamo fare da noi.:hahaha:

lo so, ma purtroppo l'isolanita' non ci aiuta. molti di noi, sottoscritto con figlio al seguito compreso, siamo costretti a delle trasferte incredibili. ma non demordiamo, e' piu' facile di come sembri. anche quest'anno la soluzione migliore e' stato l'aereo. mah, di buon conto ci teniamo allenati. nel 2011 abbiamo organizzato 7 gare di campionato regionale di buon livello, piu' 3 di coppa sardegna. anche se isolati, riusciamo ad organizzare delle belle gare con atleti nazionali ed internazionali (Carbonia-Spakkaruote e Monti-Zema).
Per il 2012 dovrebbero essere confermate le stesse del 2011 o forse una in meno, ma siamo sempre molto operativi.
comunque...anche se il mare ci divide, siamo vicini al vostro movimento gravity .
ajo', venite in Sardegna ! :il-saggi:

P.S.: tratto dall'intervista di BazOOka a Lorenzo Suding.
BazOOka: tornando in Italia, secondo te c’è qualche giovane/giovanissimo che potrebbe tentare il colpo grosso?
Lorenzo: .... Ho notato anche un bel movimento in Sardegna. Ci sono tre allievi con grande talento che si battagliano di brutto tra di loro da un po di tempo. Da notare che appartengono tutti a Team diversi, così alimentano la concorrenza, tra i più competitivi Davide Palazzari del Team Spakkaruote, Igor Palomba del Gravity Team Alghero e Federico Destro di Zema Lapierre Olbia
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
una conferma importante a valle del grande lavoro fatto lo socrso anno.. grazie a tutti... thanks..
Marzocchi conferma il proprio impegno per il 2012. Che dire.. siamo molto felici.. anche in questa 3° edizione della Gravity Race Cup saremo in grado di offrire premi di altissimo valore tecnico ed economico come quelli prodotti dal grande marchio italiano di forcelle.
marzocchi.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

pierlo8961

Biker ciceronis
ho letto tutto....
condivido in parte la questione delle tecnicità dei percorsi del gravity .
Ogni percorso ha le sue caratteristiche e se le difficoltà non sono proprio quelle richieste dall'Italiano va comunque bene così.

Il Gravity si sta migliorando per quanto riguarda l'organizzazione e la visibilità che si è conquistata Guardate i numero di partecipanti: quando mai si erano viste prove con oltre 130 partenti ?
Queto è il segno che si sta lavorando per il verso giusto, che la gente si diverte (è questa è la cosa importante, vedere gente con il sorriso e la promessa di ritornare), nuovi bikers si avvicinano all sport, gli sponsor sono interessati, insomma c'e' movimento ! e con max. due ore di automobile giri su piste sparse in mezza Italia

Per la quetione dei 'campioni di domani' la cosa non è così immediata, un ragazzo va seguito. E' vero che s'e' c'e talento si vede subito, ma va comunque seguito se deve cerscere e perfezionarsi.
E' già in privilegio conquistare la fiducia dei genitori quando si parla di ragazzini, non complichiamoci la vita con altre difficoltà lungo i percorsi.

Gustiamoci tutti questo particolare momento di interesse verso le discipline 'gravity'
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
ATTENZIONE:

la grara di Vallerotonda e' stata posticipata al 13 maggio, causa pista fortemente innevata

il nuovo calendario:
31/01 Aprile - Treia (MC)
14/15 Aprile - Nusenna (SI)
28/29 Aprile - Citta di Castello (PG)
12/13 Maggio - Vallerotonda (FR)
26/27 Maggio - Monte Amiata (SI)
09/10 Giugno - Prato Selva (TE)
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
Una domandona.. ma alla fine quindi saranno 6 o 7 le tappe? si parlava di una ipotentica tappa finale a sorpresa?!?! :)

Questa pausa è capitata a puntino .. con tutta questa neve la maggior parte di noi nn prende la bici da un mese!!!

le tappe saranno 6. purtroppo non siamo riusciti ad organizzare l'assoluta.
il progetto viene riviato al prossimo anno.. con idee piu chiare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo