Rd # 0 Gravity Race 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giobìgiobà;5402687 ha scritto:
....ah no, caro il mio 'Bimbo:rosik:, allora ti voglio anche qui da noi a Fontecchio...
:celopiùg:

se mi fate correre con una bici enduro mooooolto volentieri visto che non lo conosco. :celopiùg:

mi sembrava di aver letto tempo fa che la categoria "freeride" era stata soppressa e quindi mi era venuto il dubbio se si potesse partecipare con biciclettini, diciamo...non adattissimi...


...inoltre, non riesco a trovare sul sito il regolamento del gravity race.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
se mi fate correre con una bici enduro mooooolto volentieri visto che non lo conosco. :celopiùg:

mi sembrava di aver letto tempo fa che la categoria "freeride" era stata soppressa e quindi mi era venuto il dubbio se si potesse partecipare con biciclettini, diciamo...non adattissimi...


...inoltre, non riesco a trovare sul sito il regolamento del gravity race.


Fontecchio , oltre ad essere un prova "BELLISSIMISSIMA" del Gravity, è anche prova del campionato umbro DH.... e l' umbria dovrebbe mantenere ancora la categoria Freeride... Non valevole invece nel Gravity Race...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giobìgiobà;5403149 ha scritto:
bè, questo è tutto un altro discorso....noi nel pacco gara certe cose non le mettiamo, se invece le trovi da solo..:smile:
MEGLIO!:celopiùg:

io è già grasso che cola se riesco a ri-trovarmelo...il pacco. :smile: :celopiùg:
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
se mi fate correre con una bici enduro mooooolto volentieri visto che non lo conosco. :celopiùg:

mi sembrava di aver letto tempo fa che la categoria "freeride" era stata soppressa e quindi mi era venuto il dubbio se si potesse partecipare con biciclettini, diciamo...non adattissimi...


...inoltre, non riesco a trovare sul sito il regolamento del gravity race.

ecco il regolamento del Gravity Race, se semplicemente si aggiunge, ma non modifica quello di federazione (naturalmente) http://www.gravityrace.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=62

invece per quanto riguarda una tua possibile partecipazione con una bike da enduro ti dico:
non c'e' piu la categoria Freeride, ma sarai inserito nella categoria di tua competenza (in base all'eta') e gareggerai per l'assoluta e per la categoria come chiunque altro sia che abbia la bike da DH, Freeride, ednduro and soon..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ecco il regolamento del Gravity Race, se semplicemente si aggiunge, ma non modifica quello di federazione (naturalmente) http://www.gravityrace.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=62

invece per quanto riguarda una tua possibile partecipazione con una bike da enduro ti dico:
non c'e' piu la categoria Freeride, ma sarai inserito nella categoria di tua competenza (in base all'eta') e gareggerai per l'assoluta e per la categoria come chiunque altro sia che abbia la bike da DH, Freeride, ednduro and soon..

grazie infinite, ci vediamo sul campo.
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
attenzione, la gara di Vallerotonda e' stata anticipata al 6 Maggio..

sono già arrivati i primi premi.. quest'anno alla faccia della crisi i nostri sponsor si sono impegnati ancor di piu dello scorso anno.. :medita:

Media partner 2012 TopToBottom http://www.toptobottom.it/

427344_262542557162524_100002203450115_597528_2126299163_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo