RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.565
479
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
I tempi di rcz sono abbastanza casuali, quando scrivono 20 giorni può volerci 1 settimana come 6 mesi, la stessa cosa in realtà vale per i prodotti in "pronta consegna"
già, però mi pare probabile che in linea di massima debbano raggiungere un numero minimo di ordini prima di iniziare le consegne e se non lo raggiungono non consegnano. Perciò la mia domanda è finalizzata a togliermi una curiosità: Oggi dicono 20gg, magari a dicembre dicevano 40 gg, il che potrebbe significare che si stanno avvicinando al numero necessario... è solo un'ipotesi, ma un criterio dovranno pur usarlo... non voglio credere che facciano tutto totalmente a casaccio...
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
435
501
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Per chi scarica la newsletter da OneDrive: come accaduto tempo fa, ieri e oggi non è arrivata. Sono sicuro che l'hanno inviata, perciò per qualche motivo non hanno inviato al mio indirizzo. Vediamo se riprende... Come in passato gli scrivo.
Scusa se ti rompo le scatole... ma vedo che la cartella di Onedrive non si aggiorna più... era molto utile per chi, come me, non riceve la nesletter. Grazie!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Scusa se ti rompo le scatole... ma vedo che la cartella di Onedrive non si aggiorna più... era molto utile per chi, come me, non riceve la nesletter. Grazie!
Mi spiace, come detto qui per qualche ragione ignota ha smesso di arrivarmi da qualche giorno. Gli ho scritto, per ora senza risultati tangibili. Purtroppo non dipende da me. Appena riprenderà ad arrivarmi continuerò a caricarla, lo script che lo fa in automatico è sempre attivo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Appena acquistato un cambio GX 11V X-Horizon RD-GX-1-A1 a 29,99+19€. Non in newsletter ma proprio al ribasso in generale. La cosa bella è che non c'è la data stimata per la consegna. 20gg, 4 settimane, ecc o altro. Quindi credo che arriverà in tempi "umani".
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Appena acquistato un cambio GX 11V X-Horizon RD-GX-1-A1 a 29,99+19€. Non in newsletter ma proprio al ribasso in generale. La cosa bella è che non c'è la data stimata per la consegna. 20gg, 4 settimane, ecc o altro. Quindi credo che arriverà in tempi "umani".
Credere in qualcosa con RCZ è il più delle volte foriero di illusioni e delusioni. Ho acquistato merce non in saldo da loro proprio con la stessa pia illusione. È arrivata dopo altra merce ordinata in saldo e che aveva un tempo di attesa di 20 GG, arrivata poi in 40 gg. La tua può arrivare in una settimana o in 2 mesi senza alcun criterio apparentemente sensato.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo