RCZ bikeshop: esperienze

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto che rcz ha le forcelle Marzocchi in offerta, ho provato a simulare l'ordine e per l'escursione che mi interessa verrebbe circa 230 Euro spedita, non male. Proprio di recente mi si è leggermente rigato uno stelo della fox quindi pensavo ad un cambio se trovavo una buona offerta.
Sapete come è una z2 rail rispetto una fox rhythm del 2018.
Stelo a parte, varrebbe la pena?
Grazie
Qui c'e' una disamina delle differenze, come vedi sono dettagli per renderla più economica e semplice possibile.

 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qui c'e' una disamina delle differenze, come vedi sono dettagli per renderla più economica e semplice possibile.

Non male, soprattutto per il prezzo.
Il mio dubbio è solo se ne vale la pena rispetto il piccolo difetto rimediato sullo stelo della fox34, sarebbe più una sostituzione estetica che per funzionalità.
Anche perché sarei più curioso di mettere una fox36 se arrivasse qualche buona offerta da rcz
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.238
2.553
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
io non capisco perchè continuano a mettere in cima alla newsletter la Fox 34 factory 120mm ma poi nel sito me la da non disponibile, non riesco a metterla nel carrello... sbaglio qualcosa?

fox 34 factory

Stock limitato
Queste prodotti sono "su ordinazione": tempo di 20 giorni lavorativi per la
consegna dopo il vostro pagamento
FOX RACING SHOX Fork 34 FLOAT SC 29" FACTORY 120mm 15x110mm Remote Tapered Black (910-31-261) = 439.99e invece de 1108.08e
Per ottenere il PREZZI, inserisca il codice: :RCZY91 campo "Codice Sconto" e
confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.
L'offerta è valida fino a giovedi 25 Gennaio 2024 a mezzanotte (CET)
O è un baco della newletter o del portale, nessuna delle due cose mi stupisce. C'è anche la possibilità che le esauriscano subito. Le newletter hanno offerte uguali nelle varie lingue e per i vari Stati, ma non arrivano sincrone. In alcune lingue arrivano anche ore prima che in altre, e articoli che hanno pochi pezzi e sono ricercati possono essere già esauriti quando la newsletter italiana arriva a destinazione.
Comunque confermo che non si può mettere nel carrello qualcosa che è dato per non disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.577
6.270
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
O è un baco della newletter o del portale, nessuna delle due cose mi stupisce. C'è anche la possibilità che le esauriscano subito. Le newletter hanno offerte uguali nelle varie lingue e per i vari Stati, ma non arrivano sincrone. In alcune lingue arrivano anche ore prima che in altre, e articoli che hanno pochi pezzi e sono ricercati possono essere già esauriti quando la newsletter italiana arriva a destinazione.
Comunque confermo che non si può mettere nel carrello qualcosa che è dato per non disponibile.
grazie

la cosa che mi fa strano è che è almeno la terza volta che quella forcella è nella newsletter e ogni volta me la da non disponibile
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.238
2.553
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
grazie

la cosa che mi fa strano è che è almeno la terza volta che quella forcella è nella newsletter e ogni volta me la da non disponibile
Non ti consolerà, ma ho visto apparire dei pezzi DT Swiss che mi interessavano, in passato, per diversi mesi, e non c'è stato mai stato nulla da fare. All'epoca ero convinto che fossero dei refusi, rimasugli di copia e incolla di vecchie newletter.
Puoi anche provare a scrivere a RCZ. Alle volte rispondono.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.581
499
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
io non capisco perchè continuano a mettere in cima alla newsletter la Fox 34 factory 120mm ma poi nel sito me la da non disponibile, non riesco a metterla nel carrello... sbaglio qualcosa?

fox 34 factory

Stock limitato
Queste prodotti sono "su ordinazione": tempo di 20 giorni lavorativi per la
consegna dopo il vostro pagamento
FOX RACING SHOX Fork 34 FLOAT SC 29" FACTORY 120mm 15x110mm Remote Tapered Black (910-31-261) = 439.99e invece de 1108.08e
Per ottenere il PREZZI, inserisca il codice: :RCZY91 campo "Codice Sconto" e
confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.
L'offerta è valida fino a giovedi 25 Gennaio 2024 a mezzanotte (CET)
mi interessava, ma poi, andando a metterla nel carrello, ho letto "non disponibile".... negli ultimi tempi avevo tre acquisti da fare: una copia di ruote: dopo 50 gg mi hanno rimborsato; questa forcella che pare impossibile acquistare ed un ammo che ho pagato ma arriverà non prima di un mese (se arriverà) ..... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.238
2.553
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
mi interessava, ma poi, andando a metterla nel carrello, ho letto "non disponibile".... negli ultimi tempi avevo tre acquisti da fare: una copia di ruote: dopo 50 gg mi hanno rimborsato; questa forcella che pare impossibile acquistare ed un ammo che ho pagato ma arriverà non prima di un mese (se arriverà) ..... :omertà:
E non c'è nemmeno la Barale a girare la ruota...
 
  • Haha
Reactions: Eraclitus

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sì, l'unica cosa sensata è cambiare la password ovunque tu l'abbia utilizzata. Se hai usato la carta di credito tenere d'occhio l'estratto conto se non ha dei mezzi di protezione relativamente sicuri.
Grazie.
Password non le riutilizzo in ogni caso cambiata su RCZ, carta ha autenticazione a piú fattori con arrivo codice sms e successivo inserimento di un codice che avevo creato per acquisti online
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ci sono fulgidi esempi di portali e marchi ben più noti e grandi che sono incappati in problemi analoghi. Ciò non deresponsabilizza RCZ, ma fa capire che l'acquisto online è qualcosa da valutare anche in termini di sicurezza, RCZ o no.
I miei dati sono finiti online in 2 violazioni (stando ai siti di verifica delle mail) dropbox e comet... e adesso RCZ, che palle ricambare tutte le password.:omertà:
 
  • Sad
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.238
2.553
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ecco il primo tentativo di truffa dopo il furto di dati
Vedi l'allegato 632381
Stavo per scriverlo. Ricevuto identico stamane.
Una C di troppo nell'indirizzo di RCZ se si fa il reply. Inoltre il link, se esaminato, non è ciò che appare.
Sono stati superficiali. Con uno script ben fatto avrebbero potuto personalizzare le mail in base al valore degli ordini, alle date, al numero d'ordine e limitarsi ai paganti con carta di credito. Tutte cose che risultano scombinate, come sempre e per fortuna.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.581
499
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
va bè... me la sono rischiata... vedremo come andrà a finire: appena ordinata la SID SELECT RL 120 MM... avrei preferito fox o ancora meglio la dt swiss ma l'estate si avvicina e con 223 € compresa spedizione posso accontentarmi....
comunque il link della mail non funziona, quindi ho copiato il codice sconto e sono entrato nel sito per fare l'acquisto, ma dopo aver cambiato la password non mi riconosceva, quindi ho dovuto fare il reset... alla fine l'acquisto è andato in porto, ora aspettiamo 20 gg e vediamo cosa succede...
NB uso una prepagata che, dopo gli ultimi eventi, tengo bloccata e sblocco solo il tempo necessario a fare il pagamento.
 

matiuc

Biker novus
26/10/14
36
10
0
Varmo
borgomtb.blogspot.it
Bike
Santa Cruz Highball 2020, Trek Slash 2017
va bè... me la sono rischiata... vedremo come andrà a finire: appena ordinata la SID SELECT RL 120 MM... avrei preferito fox o ancora meglio la dt swiss ma l'estate si avvicina e con 223 € compresa spedizione posso accontentarmi....
comunque il link della mail non funziona, quindi ho copiato il codice sconto e sono entrato nel sito per fare l'acquisto, ma dopo aver cambiato la password non mi riconosceva, quindi ho dovuto fare il reset... alla fine l'acquisto è andato in porto, ora aspettiamo 20 gg e vediamo cosa succede...
NB uso una prepagata che, dopo gli ultimi eventi, tengo bloccata e sblocco solo il tempo necessario a fare il pagamento.
Ordinata la stessa a inizio dicembre, nessuna notizia...speriamo
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo