Sì! Dei 4 ancora non riesco a farmi piacere la troppa modularità all'anterioreCioè..4 dietro 2 davanti ?
Sì! Dei 4 ancora non riesco a farmi piacere la troppa modularità all'anterioreCioè..4 dietro 2 davanti ?
A mio modo di vedere la cosa é priva di senso, il 4 é indubbiamente più potente, non ha logica nell’essere posizionato sul posteriore dove si frena meno..Sì! Dei 4 ancora non riesco a farmi piacere la troppa modularità all'anteriore
Ma non che il 2 non lo vorrei mettere, ma visto che me la sarei cavata con 50€ per l'anteriore sarei andato avanti così, almeno momentaneamente.A mio modo di vedere la cosa é priva di senso, il 4 é indubbiamente più potente, non ha logica nell’essere posizionato sul posteriore dove si frena meno..
Prova le leve più corte, le ha montate @Barons e dovrebbe rendere meno modulabili i 4 ma i freni invertiti col 2 davanti sono un controsenso ..Ma non che il 2 non lo vorrei mettere, ma visto che me la sarei cavata con 50€ per l'anteriore sarei andato avanti così, almeno momentaneamente.
Dietro sento un buon feeling, davanti no...
Però comprati su RCZ sui 100€ avrei un impianto completo in più (una volta provato il 2 e capito se è quello che fa per me) e venderei quello che non mi serve recuperando tutto e alzandoci anche qualcosa in più.
Le leve non si possono rivendere in caso?Però comprati su RCZ sui 100€ avrei un impianto completo in più (una volta provato il 2 e capito se è quello che fa per me) e venderei quello che non mi serve recuperando tutto e alzandoci anche qualcosa in più.
Se le leve non mi soddisfassero avrei buttato 70-80€ (mi pare?!?!)
A giudicare da quello che ho sentito e letto la potenza sembrerebbe molto simile, l'attacco ON/OFF è quello che preferisco all'anteriore e per me la modulabilità sta bene solo al posteriore.Le leve non si possono rivendere in caso?
Poi oh.. bici e soldi sono tuoi rimane però insensato montare i freni a rovescio usando il più potente dietro, ma ogni scarrafone é bello mamma sua
Sì, e a quanto pare dopo che hanno ripulito la pagina dal malware è riapparso nuovamente.il mio antivirus nn mi fa più accedere al sito rcz " Sito web bloccato a causa di riskware"
Sarà legato al discorso dei dati rubati di cui si parlava nelle pagine precedenti?
Ciao, la voce "Damping: Charger RL" significa Remote Locked, quindi è utilizzabile con comando al manubrio.Secondo voi questa SID è predisposta per il remote? Dalla foto sembra di no. Quanto mi costerebbe aggiungerlo dopo?
ROCKSHOX Fork SID SL SELECT 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.213.007) RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork SID SL SELECT 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black</strong></p> <p>Travel: 100mm<br />Damping: Charger RL<br />Adjustability: External rebound adjustment<br />steerer: Tapered<br />BOOST 15x110mm</p> <p class="MsoNormal"www.rczbikeshop.com
Grazie
Sincerati prima che questa dicitura:Secondo voi questa SID è predisposta per il remote? Dalla foto sembra di no. Quanto mi costerebbe aggiungerlo dopo?
ROCKSHOX Fork SID SL SELECT 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.213.007) RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork SID SL SELECT 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black</strong></p> <p>Travel: 100mm<br />Damping: Charger RL<br />Adjustability: External rebound adjustment<br />steerer: Tapered<br />BOOST 15x110mm</p> <p class="MsoNormal"www.rczbikeshop.com
Grazie
sia solo riferita al settaggio e non al diametro del piantone. Non credo che la SID venga anche fatta con quella idiozia del piantone maggiorato, ma non si sa mai...Descrizione ha scritto:E-bike ou standard : depending supply
Hai usato il codice? Puoi comunicarlo potrebbe interessarmi. Graziegrazie,
presa a 195€ SS comprese, pagamento con la carta di credito, vi faccio sapere quando arriva... (se arriva)
RCZOL2Hai usato il codice? Puoi comunicarlo potrebbe interessarmi. Grazie
ne dubito... il più delle volte c'è scritto che il comando remoto può esserci o meno a seconda della fornitura... qui non ne parlano proprio... ma con rcz nulla è sicuro...Secondo voi questa SID è predisposta per il remote? Dalla foto sembra di no. Quanto mi costerebbe aggiungerlo dopo?
Grazie
Tempo fa presi un telescopico da montare su una bici muletto. C'era scritto in maiuscolo e grassetto "Comando telescopico non incluso" ed invece è arrivato completo di tuttone dubito... il più delle volte c'è scritto che il comando remoto può esserci o meno a seconda della fornitura... qui non ne parlano proprio... ma con rcz nulla è sicuro...