Tempo fa presi un telescopico da montare su una bici muletto. C'era scritto in maiuscolo e grassetto "Comando telescopico non incluso" ed invece è arrivato completo di tutto
Tempo fa presi un telescopico da montare su una bici muletto. C'era scritto in maiuscolo e grassetto "Comando telescopico non incluso" ed invece è arrivato completo di tutto
La vitaRCZ è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita!
Eh, purtroppo ci provano. Verificano se c'è una soglia minima sotto la quale magari il pagamento non richiede autorizzazioni supplementari. Cani.a me stamattina sono arrivati... una raffica di tentativi di addebito sulla carta (prepagata) che ho usato in passato su RCZ. per somme piccole, da 10€ a 30€, per fortuna devo autorizzare i pagamenti dalla app quindi non sono andati a buon fine.
basta fare una carta virtuale usa e getta per ogni ordine...a me stamattina sono arrivati... una raffica di tentativi di addebito sulla carta (prepagata) che ho usato in passato su RCZ. per somme piccole, da 10€ a 30€, per fortuna devo autorizzare i pagamenti dalla app quindi non sono andati a buon fine.
A tal proposito, visto che la mia banca non la offre, qualcuno ha mai provato Revolut?basta fare una carta virtuale usa e getta per ogni ordine...
Appena preso anch'io xo1 12v a 108 spedito... Creato carta virtuale con 108 caricati... Non è servito aggiungere altro (20€ si spedizione !) non è dato sapere che type è... Mi sembra che siamo arrivati alla terza revisione, speriamo siano aggiornati.Intanto stanno per consegnarmi un deragliatore X01 12V mentre sono in attesa della guarnitura XX1. Di quest'ultima hanno fatto bei pasticci: per ordinarla bisognava per forza includere un qualche altro oggetto SRAM. Poca cosa: ho aggiunto una falsa maglia e un catena 8V. Il bello è che è arrivata una mail che diceva che le due cose arrivavano da due magazzini diversi e che quindi sarebbero arrivati due pacchi diversi. Ovviamente è arrivata la falsa maglia con la catena ma dell'altro pacco non ci sono ancora notizie. Speriamo non facciano scherzi...
Se hai messo la mail nella loro 'newsletter' la frittata è già in cottura :) c'entrano poco gli ordini fatti..la cosa ambigua e che nn ho ancor mai effettuato alcun ordine!..
..per ricever mail delle offerte..e normale dover metter la mail..a ragion veduta pero,non avendo effettuato ordini ne pagamenti,mi viene ambigua la mail ricevuta tanto dallo starne alla larga...cosa ben diversa se invece ne avessi fatto uno:credo che a qualsiasi venga quasi spontaneo fare clic sul link per ricever il rimborso dell eccedenza presunta...occhio!Se hai messo la mail nella loro 'newsletter' la frittata è già in cottura :) c'entrano poco gli ordini fatti
C'è un messaggio nella home di rcz che avvisa che è un tentativo di pishing e che loro non hanno alcun collegamento con quelle mail..parlando dei problemi di rcz e di sicurezza..le mail continuano ad arrivarmi regolarmente in n2 al giorno...ma giusto ora me n e arrivata una che Vedi l'allegato 633998
Vedi l'allegato 634000
..la cosa ambigua e che nn ho ancor mai effettuato alcun ordine!..
Sì, se ne era già parlato anche qui.C'è un messaggio nella home di rcz che avvisa che è un tentativo di pishing e che loro non hanno alcun collegamento con quelle mail
Incredibilmente bassi. Ordine fatto il 19 gennaio, consegna domani. Poi, vediamo cosa arriva...Appena preso anch'io xo1 12v a 108 spedito... Creato carta virtuale con 108 caricati... Non è servito aggiungere altro (20€ si spedizione !) non è dato sapere che type è... Mi sembra che siamo arrivati alla terza revisione, speriamo siano aggiornati.
P.S., tempi di attesa nel tuo caso?
Basta controllare l'indirizzo del mittente e vedere già il primo campanello di allarmecredo che a qualsiasi venga quasi spontaneo fare clic sul link per ricever il rimborso dell eccedenza presunta...occhio!
Il luogo di partenza dipende dagli ordini. Il deragliatore che aspetto è partito dalla Francia mentre altri pezzi dal Lussemburgo.secondo UPS, il FOX RACING SHOX REAR Shock FLOAT DPS Performance 3pos-Adj EVOL LV che ho ordinato il 4 gennaio è partito questa sera da Contern (Lu)....e già questo mi stupisce, perché mi pareva probabile che gli ordini non passassero affatto per il Lussemburgo.... in ogni modo la consegna è prevista per il 7 febbraio... seguirà aggiornamento....
RCZ candidato al premio "Miglior sito di e-commerce 2024"!!!