RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.159
2.473
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
A me non c'è un codice che funzioni, anche scegliendo il pagamento con bonifico. Evidentemente non vogliono farmi spendere soldi :hail:
Il codice puoi inserirlo subito nel carrello o durante il processo di checkout, comunque prima di confermare l'ordine. In passato mi è capitato che la cosa facesse differenza. Prova nell'uno e nell'altro modo, se non lo hai fatto.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Finalmente è spuntata la forcella che mi serviva.. ovviamente però è una versione strana, con un codice strano.. quindi sono molto indeciso sul da farsi..

FOX RACING SHOX Fork 34 FLOAT SC 29" FACTORY 120mm FIT4
15x110mm Remote Tapered Black (910-31-261) = 399.99e instead of 1053.59e
IN ORDER TO GET THESE PRICES, please use the code:RCZY91 the area
"Discount Codes", click "Apply Coupon" before order validation.
Offer available until sunday 14 january 2024 at midnight (CET)


mi servirebbe sapere l'offset che ovviamente non trovo.. e poi non capisco perchè nella descrizione scrivono che è a 2 posizioni.. quando tutte le fox fit4 che ho sempre visto sono a 3 posizioni.. e ovviamente il comando che ho io nella bici è per 3 posizioni.. boohh

ora gli ho scritto.. vediamo se mi rispondono entro mezzanotte..
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma secondo voi mettono descrizioni così lacunose e opache perché:

1 non ce la possono fare
2 sperano che la gente si incarti e prenda roba che nessuno sano di mente comprerebbe anche per poco
3 si divertono a rispondere alle email che chiedono spiegazioni.

Io capisco l'affare, ma su sto eseller non ho mai avuto il coraggio di ordinare niente, anche se sembrava regalato.
Mi sembra sempre di andare alla sisal a giocare ai cavalli, punti e speri di vincere.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ma secondo voi mettono descrizioni così lacunose e opache perché:

1 non ce la possono fare
2 sperano che la gente si incarti e prenda roba che nessuno sano di mente comprerebbe anche per poco
3 si divertono a rispondere alle email che chiedono spiegazioni.

Io capisco l'affare, ma su sto eseller non ho mai avuto il coraggio di ordinare niente, anche se sembrava regalato.
Mi sembra sempre di andare alla sisal a giocare ai cavalli, punti e speri di vincere.
mah a pensar male potrebbe essere il punto 2.

invece a pensar bene (da quel che ho capito) sono in pochi a gestire il sito e quindi fanno quello che possono.. probabilmente la merce gli arriva imballata senza descrizioni dettagliate.. e loro mettono nel sito quello che capiscono..

se dovessero analizzare bene la merce che vendono e fare descrizioni dettagliate nel sito, probabilmente anzichè essere in 2 a gestire la baracca, dovrebbero avere un team di 10 o 15 persone.. che vuol dire 10-15 stipendi.. quindi dovrebbero alzare i margini per far quadrare i conti.. e non sarebbe più rcz ma bike discount..

comunque sì sono d'accordo con te che più che comprare sembra di scommettere.. io per ora ho fatto 2 scommesse, 1 ammo fox factory da 200 euro a fine novembre (di cui ancora non ho notizie) e un pacco pignoni GX a 50 euro (che mi è arrivato in 1 settimana)

comunque da quel che ho capito, fregature clamorose non ce ne sono state, presto o tardi, la merce o i soldi arrivano, diciamo che ci vuole una cosa fondamentale, la pazienza
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.159
2.473
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sapete dove posso trovare i codici sconto di rcz visto che la newsletter non arriva,ho sentito dire che qui da qualche parte ci sono.....grazie

Anche a me la news non arriva nonostante sia iscritto

ho il socio che spaccia coupon :D

Riporto quanto ho postato qualche volta:
Carico su questo oneDrive dei PDF della newsletter, ad accesso libero. Il PDF non è formattato granché bene ma ha tutto. Si può altrimenti aprire il primo link del PDF che porta alla newsletter in formato HTML sul sito, oppure scaricare il file HTML da oneDrive e aprirlo nel proprio browser (ma ciò funziona meglio su un PC).
I file sono nominati per data con notazione anglosassone. Ordinati per nome o per data consentono di vedere subito in cima l'ultimo caricato. Le newsletter sono quotidiane, di solito una o due, ma non c'è un'ora specifica alla quale vengono inviate. Le carico appena arrivano, con cadenza di 15 minuti.
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and Vins213

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke

Classifica mensile dislivello positivo