RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma poi quando mai il prezzo della catena xx1 eagle è stato 200€?
Vedi l'allegato 630295
Di RCZ si guarda quanto si paga per avere la merce a casa, comprensivo di spedizione e pagamento (visto che spesso si paga col bonifico e non tutti ce l'hanno gratuito). Quando si riceve la merce, l'immagine sul portale... sono tutte cose più o meno casuali. Fa fede ciò che c'è scritto, e spesso è buona norma fare uno screenshot delle descrizione perché è pure capitato che la cambiassero prima della ricezione della merce magari non conforme alla descrizione al momento dell'ordine.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Si riesce a sapere che misure ha quest'ammo?

FOX RACING SHOX REAR Shock DHX2 FACTORY 2Pos-Adj (978-02-300) = 139.99e invece de 603.95e

Per ottenere il PREZZI, inserisca il codice: :RCZY94 el campo "Codice Sconto" e confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.

L'offerta è valida fino a domenica 14 gennaio 2023 a mezzanotte (CET)
Che ti consoli o meno, pare che quelli che l'hanno ordinato si siano visti tutti annullare l'ordine. A prescindere da che cosa fosse, quindi, non sarebbe mai arrivato...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Assurdo che qualcuno abbia ordinato un ammo di cui non conoscano le misure!
Anche perché si rivendono anche piuttosto male
C'è chi rischia sulla base di pindariche valutazioni e garage pieni di bici e pezzi. In pratica, se sanno che le misure possibili di quell'ammortizzatore sono 4 e hanno 3 bici con con corsa diversa, lo ordinano sperando che non sia proprio della misura che non gli servirebbe. Gli acquisti e gli upgrade sono una droga per qualcuno. C'è chi compra pezzi perché sa che sono di qualità e hanno un'idea di bici che prima o poi si costruiranno. Se poi dopo un anno hanno ancora quel pezzo lì, cercano di permutarlo con altro o lo vendono. Con i prezzi che fa RCZ c'è chi non ci perde nemmeno...
 
Ultima modifica:

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Finalmente è spuntata la forcella che mi serviva.. ovviamente però è una versione strana, con un codice strano.. quindi sono molto indeciso sul da farsi..

FOX RACING SHOX Fork 34 FLOAT SC 29" FACTORY 120mm FIT4
15x110mm Remote Tapered Black (910-31-261) = 399.99e instead of 1053.59e
IN ORDER TO GET THESE PRICES, please use the code:RCZY91 the area
"Discount Codes", click "Apply Coupon" before order validation.
Offer available until sunday 14 january 2024 at midnight (CET)


mi servirebbe sapere l'offset che ovviamente non trovo.. e poi non capisco perchè nella descrizione scrivono che è a 2 posizioni.. quando tutte le fox fit4 che ho sempre visto sono a 3 posizioni.. e ovviamente il comando che ho io nella bici è per 3 posizioni.. boohh

ora gli ho scritto.. vediamo se mi rispondono entro mezzanotte..
mi hanno risposto oggi
dear sir
we do not have this information
bes regards
nieves RCZ

ovviamente non l'ho comprata..
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
...e parlando di scimmia, alla fine ho preso la guarnitura XX1. Un top di gamma per 200 €, mi sono levato lo sfizio.
Cose curiose:
- la spedizione era di 16,90 € rispetto ai soliti 19,00 €;
- messo l'oggetto nel carrello, il codice era dato per non valido. Tuttavia, da altro forum ho appreso che la cosa si sblocca aggiungendo un altro prodotto della stessa SRAM (uno qualsiasi, non legato al codice di sconto). Così ho aggiunto la catena SRAM PC-850 che uso solitamente sulla single speed (1.99 €) e il codice poi lo ha riconosciuto. La cosa ha fatto lievitare i costi di spedizione ai consueti 19,00 €.

Non so se questo trucco funzioni anche nel caso di altri oggetti di altri marchi quando il codice di sconto non viene riconosciuto. Sarebbe da provare!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.967
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
...e parlando di scimmia, alla fine ho preso la guarnitura XX1. Un top di gamma per 200 €, mi sono levato lo sfizio.
Cose curiose:
- la spedizione era di 16,90 € rispetto ai soliti 19,00 €;
- messo l'oggetto nel carrello, il codice era dato per non valido. Tuttavia, da altro forum ho appreso che la cosa si sblocca aggiungendo un altro prodotto della stessa SRAM (uno qualsiasi, non legato al codice di sconto). Così ho aggiunto la catena SRAM PC-850 che uso solitamente sulla single speed (1.99 €) e il codice poi lo ha riconosciuto. La cosa ha fatto lievitare i costi di spedizione ai consueti 19,00 €.

Non so se questo trucco funzioni anche nel caso di altri oggetti di altri marchi quando il codice di sconto non viene riconosciuto. Sarebbe da provare!
A me con il tranzX non ha funzionato
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
non ho capito dove prendete queste informazioni aggiuntive su disdette i ordini specifiche varie ecc...

comunque per adesso ho 3 ordini ricevuti tutti e 3 prodotti non OEM con scatola ecc e in circa 2 mesi (disponibilità 4 sett.), sono attesa del 4°... vediamo come va.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.662
13.478
0
Reggio Emilia
Visita sito
...e parlando di scimmia, alla fine ho preso la guarnitura XX1. Un top di gamma per 200 €, mi sono levato lo sfizio.
Cose curiose:
- la spedizione era di 16,90 € rispetto ai soliti 19,00 €;
- messo l'oggetto nel carrello, il codice era dato per non valido. Tuttavia, da altro forum ho appreso che la cosa si sblocca aggiungendo un altro prodotto della stessa SRAM (uno qualsiasi, non legato al codice di sconto). Così ho aggiunto la catena SRAM PC-850 che uso solitamente sulla single speed (1.99 €) e il codice poi lo ha riconosciuto. La cosa ha fatto lievitare i costi di spedizione ai consueti 19,00 €.

Non so se questo trucco funzioni anche nel caso di altri oggetti di altri marchi quando il codice di sconto non viene riconosciuto. Sarebbe da provare!
E un puzzle game, non uno store online.
Fantastico, solo i più sgamati arrivano in fondo a decifrare l'enigma dello sconto.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ragazzi ho preso come molti di voi la cassetta gx,ad oggi (da circa 10gg)il tracking UPS mi da etichetta creata ma da lì non ci sono stati ggiornamenti,ci sta?non ho fretta e solo per sapere..
Dopo aver sentito molti che l'hanno ricevuta dopo pochi giorni, ero fiducioso dopo aver visto che UPS aveva attivato il tracking. Sono invece nella tua stessa situazione. Etichetta creata il 5 gennaio ma pacco non ancora consegnato dal mittente ad UPS. Non ho fretta alcuna, comunque. Possono anche consegnarlo tra un anno per quanto mi riguarda...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
non ho capito dove prendete queste informazioni aggiuntive su disdette i ordini specifiche varie ecc...
Leggo qualcosa su un thread specifico sul forum di MTB-News.de, dove sono degli impallinati affetti da acquisto compulsivo. Addirittura c'è chi ha fatto un database con tutte le offerte che si aggiorna ogni giorno, cosa della quale francamente non vedo l'utilità.
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ragazzi ho preso come molti di voi la cassetta gx,ad oggi (da circa 10gg)il tracking UPS mi da etichetta creata ma da lì non ci sono stati ggiornamenti,ci sta?non ho fretta e solo per sapere..
ci sta. hanno creato l'etichetta ma non hanno la cassetta da spedirti, quando gli arriverà te la spediranno (probabilmente con un altro tracking). è capitato anche a me.
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ragazzi ho preso come molti di voi la cassetta gx,ad oggi (da circa 10gg)il tracking UPS mi da etichetta creata ma da lì non ci sono stati ggiornamenti,ci sta?non ho fretta e solo per sapere..
E invece, come sta accadendo a tutti quelli che non hanno ricevuto la cassetta nell'arco di pochi giorni, hanno annullato ora l'ordine. Il tuo farà la stessa fine. Ti arriverà una mail che chiede di confermare l'IBAN se hai pagato con bonifico.
 
  • Angry
Reactions: pippopresidente

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
E invece, come sta accadendo a tutti quelli che non hanno ricevuto la cassetta nell'arco di pochi giorni, hanno annullato ora l'ordine. Il tuo farà la stessa fine. Ti arriverà una mail che chiede di confermare l'IBAN se hai pagato con bonifico.
Confermo...mannaggia..e pensare che a me la cassetta serviva davvero ..ho le ruote pronte da montare e mi manca solo la cassetta...
Dove si trova a buon prezzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo