RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.968
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Secondo account con cui non riesco più a entrare: "The response parameter is invalid or malformed."

Qualcuno aveva risolto in qualche modo?
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
652
530
0
Visita sito
ho avuto lo stesso problema anche io..
ho rifatto l'utente per altro con la stessa email che avevo prima.

Ci attirano con questi prezzi bassi per potersi permettere di sbeffeggiarci e prenderci a pesci in faccia!! :pirletto:
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.223
2.534
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ci piace così tanto che gli permettiamo di prenderci a sberleffi :P
tanto vale il nostro orgoglio :soffriba::-)
Più che l'orgoglio il portafogli. Certe cose se non le trovassi a certi prezzi non mi sognerei di comprarle. Alle volte pure spendendo più di quanto avrei voluto (come le ruote in composito che qualcuno cita) ma molto, molto meno rispetto anche al migliore degli street price (se uno vuole farsi una bici da corsa, dove lo trova un telaio in composito nuovo a 300 euro come i Focus in offerta oggi?). Sono sfizi, perciò per quanto mi riguarda posso aspettare dei mesi e anche eventualmente vedermi annullato l'ordine. Ciascuno sa se ciò vale la candela; certo se fa venire il mal di pancia, meglio evitare.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.580
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
sono nell'offerta di oggi...qualcuno mi sa dire di che ruote di tratta? in rete non le trovo...
anche io non riesco a capire che ruote siano...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.223
2.534
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
sono nell'offerta di oggi...qualcuno mi sa dire di che ruote di tratta? in rete non le trovo...

anche io non riesco a capire che ruote siano...
Questo è quello che hanno risposto a un tizio di mtb-news.de:
rcz-png.1845568

E c'è chi dice che siano queste, ma c'è molta incertezza sulla questione. Un terno al lotto...[/IMG]
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.580
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Questo è quello che hanno risposto a un tizio di mtb-news.de:
rcz-png.1845568

E c'è chi dice che siano queste, ma c'è molta incertezza sulla questione. Un terno al lotto...[/IMG]
Pierre deve essere un avatar usato dal primo "scappato di casa" che lavora lì per qualche giorno.... impossibile che sia la stessa persona che rispondeva qui sul forum già 10 anni fa! non voglio credere che con tanta esperienza non sia in grado di dare una risposta comprensibile....
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.223
2.534
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Pierre deve essere un avatar usato dal primo "scappato di casa" che lavora lì per qualche giorno.... impossibile che sia la stessa persona che rispondeva qui sul forum già 10 anni fa! non voglio credere che con tanta esperienza non sia in grado di dare una risposta comprensibile....
Secondo me sono gli stessi due che gestivano la cosa fin dagli albori. Lui e Nieves. Il problema è che poi gli affari sono esplosi e loro probabilmente sono sempre gli stessi due, quindi subissati da ordini, spedizioni, pagamenti, rimborsi e quant'altro. Non li giustifico, sia chiaro, ma è probabile che la macchina dei soldi li abbia travolti. Non si spiega altrimenti un funzionamento così schizofrenico delle spedizioni e dell'assistenza.
Per la cronaca, la casetta GX 1275 10-50 che ho ordinato come altri non l'ho ricevuta. Ho notifica di invio di UPS con consegna... ieri! Ma il tracking dice che il pacco non è stato ancora consegnato al vettore da RCZ. Nei forum è pieno di casi così. Lo accetto, come sopra: non ho fretta e il prezzo imbattibile. Era per dire che non c'è apparente spiegazione per un processo così eterogeneo e farraginoso, se non che siano davvero in due a impazzire dietro a tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo