Niente non me lo fa' inserire anche mettendo solo la forcella nel carrello. Magari il prezzo è già scontato rimane 249.99€ + 23 di sped. BohhhCome amano loro il cliente …. Nessuno …
Niente non me lo fa' inserire anche mettendo solo la forcella nel carrello. Magari il prezzo è già scontato rimane 249.99€ + 23 di sped. BohhhCome amano loro il cliente …. Nessuno …
A me da 199 con il codice , non soNiente non me lo fa' inserire anche mettendo solo la forcella nel carrello. Magari il prezzo è già scontato rimane 249.99€ + 23 di sped. Bohhh
A volte e-bike ha il canotto conico da 1,8 pollici rispetto a 1,5 pollici standard a me è arrivata una lyric con canotto da 1,8Versione ebike perché ormai sono più quelli con l ebike che con la MTB e quindi più facile alla vendita ma non cambia una mazza
C'è scritto in grassetto 1,8 tapered.A volte e-bike ha il canotto conico da 1,8 pollici rispetto a 1,5 pollici standard a me è arrivata una lyric con canotto da 1,8
Il codice puoi inserirlo subito nel carrello o durante il processo di checkout, comunque prima di confermare l'ordine. In passato mi è capitato che la cosa facesse differenza. Prova nell'uno e nell'altro modo, se non lo hai fatto.A me non c'è un codice che funzioni, anche scegliendo il pagamento con bonifico. Evidentemente non vogliono farmi spendere soldi
mah a pensar male potrebbe essere il punto 2.Ma secondo voi mettono descrizioni così lacunose e opache perché:
1 non ce la possono fare
2 sperano che la gente si incarti e prenda roba che nessuno sano di mente comprerebbe anche per poco
3 si divertono a rispondere alle email che chiedono spiegazioni.
Io capisco l'affare, ma su sto eseller non ho mai avuto il coraggio di ordinare niente, anche se sembrava regalato.
Mi sembra sempre di andare alla sisal a giocare ai cavalli, punti e speri di vincere.
Pagina 167 di questa discussione. Secondo messaggio. C è il linkSapete dove posso trovare i codici sconto di rcz visto che la newsletter non arriva,ho sentito dire che qui da qualche parte ci sono.....grazie
Sapete dove posso trovare i codici sconto di rcz visto che la newsletter non arriva,ho sentito dire che qui da qualche parte ci sono.....grazie
Anche a me la news non arriva nonostante sia iscritto
ho il socio che spaccia coupon :D
Carico su questo oneDrive dei PDF della newsletter, ad accesso libero. Il PDF non è formattato granché bene ma ha tutto. Si può altrimenti aprire il primo link del PDF che porta alla newsletter in formato HTML sul sito, oppure scaricare il file HTML da oneDrive e aprirlo nel proprio browser (ma ciò funziona meglio su un PC).
I file sono nominati per data con notazione anglosassone. Ordinati per nome o per data consentono di vedere subito in cima l'ultimo caricato. Le newsletter sono quotidiane, di solito una o due, ma non c'è un'ora specifica alla quale vengono inviate. Le carico appena arrivano, con cadenza di 15 minuti.
Ok. Questa è un altra infatti. Da 120 non mi serve. Grazie sei stato gentilissimo@67inside
la forcella scontabile col codice RCZPAL3 è questa: www.rczbikeshop.com/it/rockshox-fork-sid-select-rl-29-120mm-boost-15x110mm-tapered-black-00-4020-210-012.html Vedi l'allegato 630235
e nel carrello va messo solo ed unicamente quell' articolo, se aggiungi altro, non prende più il codice sconto.
Provato in entrambi i modi, niente. BohIl codice puoi inserirlo subito nel carrello o durante il processo di checkout, comunque prima di confermare l'ordine. In passato mi è capitato che la cosa facesse differenza. Prova nell'uno e nell'altro modo, se non lo hai fatto.