RCZ bikeshop: esperienze

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ciao Pierre, stavo guardando il telaio 27.5 ([url]http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-2014-frame-race-650-b-disc-white-with-black-stickers-size-16.html[/URL]) per montare una nuova bici, puoi nconsigliarmi se la taglia è ok (altezza 1.68m), e se è compatibile con i gruppi completi XT.
Quali ruote mi consigli tubeless?


Buongiorno,

Si la taglia è corretta (16"); il telaio è assolutamente compatibile con la componentistica XT.
Per le ruote, in tubeless le consigliamo questo modello, ottimo rapporto qualità/prezzo:

http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-20...15x100mm-9x135mm-black-black-black-black.html

Non esiti a contattarci per ulteriori dettagli.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Buongiorno,

Si la taglia è corretta (16"); il telaio è assolutamente compatibile con la componentistica XT.

Non esiti a contattarci per ulteriori dettagli.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

ma devo guardare in particolare il tipo del movimento centrale (BB30-BSA ecc..) o alla fine con gli adattatori si monta tutto su tutti i telai?
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Rcz fantastico?????????????
ho rotto un mozzo della ruota posteriore acquistata da loro l'anno scorso, SONO LE RUOTE 2013 RACE mozzo rcz race asse 9 mm cerchio ztr crest, alchè il26 dicembre (capisco che ci sono in mezzo le ferie....) faccio la richiesta di contatto sul sito e scrivo anche in posta privata su facebook chiedendo dove era possibile acquistare un mozzo come quello, (APPARENTEMENTE UN MOZZO NOVATEC RIMARCATO RCZ!!) mi risponde pierre su facebook il 8 gennaio dicendomi che se volevo mi mandava il link per acquistare il mozzo... rispondo: OK PERFETTO! il 10 gennaio mi risponde Pierre sempre su facebook dicendomi che hanno problemi informatici e chi mi ricontatterà appena possibile, dal 26 dicembre sono passati 9 giorni lavorativi, un po' troppo per non dare una risposta ad un cliente!
MENO MALE CHE HO ACQUISTATO IL MOZZO SU UN'ALTRO SITO, ITALIANO, COSI' OLTRE CHE AVERE GIA' LA MTB AGGIUSTATA FACCIO GIRARE L'ECONOMIA NEL MIO PAESE!!!

MI RITENGO INSODDISFATTO :arrabbiat:
 

MINO76

Biker superioris
Buongiorno,

Strano, eppure dovrebbe aver ricevuto una risposta qualche giorno fa...
In ogni caso, la preghiamo di inviarci a [email protected] foto del problema delle ruote dt carbon.

Saluti

Pierre

Caro Pierre, ad oggi vi ho inviato circa 15 mail con allegate le foto del problema legato alle ruote ricevute e PAGATE ormai due settimane fà e MAI usate! E sono 3 gg che non ricevo risposte! Vi ricordo che io ho pagato per delle ruote che non posso usare!
Mi aveva detto che avremmo risolto il problema velocemente.....e menomale!!!!
 

MINO76

Biker superioris
Pessimo modo di affrontare un problema!! Se di problema si può parlare.... ricevere un modello di ruota al posto di quella ordinata e pagata non può comportare 2 settimane di mail nonchè ruote NON utilizzate! Parliamo di una questione che andava risolta nel giro di pochi giorni, con il cliente che spedisce indietro la ruota sbagliata e riceve la ruota giusta!!
Invece gli ultimi 3gg nessun cenno....nessuna risposta!
A prendere i soldi sono tutti bravi.... mentre nel risolvere gli inconvenienti viene fuori la capacità di un negozio...
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Rcz fantastico?????????????
ho rotto un mozzo della ruota posteriore acquistata da loro l'anno scorso, SONO LE RUOTE 2013 RACE mozzo rcz race asse 9 mm cerchio ztr crest, alchè il26 dicembre (capisco che ci sono in mezzo le ferie....) faccio la richiesta di contatto sul sito e scrivo anche in posta privata su facebook chiedendo dove era possibile acquistare un mozzo come quello, (APPARENTEMENTE UN MOZZO NOVATEC RIMARCATO RCZ!!) mi risponde pierre su facebook il 8 gennaio dicendomi che se volevo mi mandava il link per acquistare il mozzo... rispondo: OK PERFETTO! il 10 gennaio mi risponde Pierre sempre su facebook dicendomi che hanno problemi informatici e chi mi ricontatterà appena possibile, dal 26 dicembre sono passati 9 giorni lavorativi, un po' troppo per non dare una risposta ad un cliente!
MENO MALE CHE HO ACQUISTATO IL MOZZO SU UN'ALTRO SITO, ITALIANO, COSI' OLTRE CHE AVERE GIA' LA MTB AGGIUSTATA FACCIO GIRARE L'ECONOMIA NEL MIO PAESE!!!

MI RITENGO INSODDISFATTO :arrabbiat:


Ci dispiace molto per l'accaduto, ha ragione, non è normale che un problema venga trattato con queste tempistiche...
Purtroppo come le abbiamo già spiegato privatamente e come scritto su social network/newsletter siamo rimasti paralizzati per qualche tempo a causa di problemi informatici, quindi il suo problema come quelli di molti altri sono rimasti intrattati.
Detto cio', ci scusiamo nuovamente e speriamo di rivederla presto.

Saluti,

Pierre
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Pessimo modo di affrontare un problema!! Se di problema si può parlare.... ricevere un modello di ruota al posto di quella ordinata e pagata non può comportare 2 settimane di mail nonchè ruote NON utilizzate! Parliamo di una questione che andava risolta nel giro di pochi giorni, con il cliente che spedisce indietro la ruota sbagliata e riceve la ruota giusta!!
Invece gli ultimi 3gg nessun cenno....nessuna risposta!
A prendere i soldi sono tutti bravi.... mentre nel risolvere gli inconvenienti viene fuori la capacità di un negozio...


Gentile cliente,

Come già ripetuto, i problemi che abbiamo avuto sono stati un serio ostacolo al trattamento dei problemi dei clienti; le abbiamo risposto via mail.

Saluti

Pierre
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Suppongo che i "problemi informatici" non siano ancora stati risolti....
volevo fare un acquisto ma, al momento del login, ottengo sempre qualcosa simile a:

There has been an error processing your request
Exception printing is disabled by default for security reasons.
Error log record number: 871878019919

o succede solo a me?
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Suppongo che i "problemi informatici" non siano ancora stati risolti....
volevo fare un acquisto ma, al momento del login, ottengo sempre qualcosa simile a:

There has been an error processing your request
Exception printing is disabled by default for security reasons.
Error log record number: 871878019919

o succede solo a me?

Buongiorno,

Abbiamo controllato ma il sito funziona correttamente, riceviamo senza problemi ordini dall'Italia.
Ci indichi cortesemente la sua mail così possiamo contattarla e cercare di risolvere il problema, oppure ci scriva lei a [email protected] affinchè un nostro tecnico possa contattarla; potrebbe anche solo essere un problema di browser...

Pierre
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
come è andata a finire:
l'account che ho creato è ancora bloccato, quando lo uso continuo ad ottenere errori dopo il login...
ho creato un altro account e questo funziona...
non ho alcuna idea del perchè il primo account genera errori mentre il secondo no...
 

MINO76

Biker superioris
Gentile cliente,

Come già ripetuto, i problemi che abbiamo avuto sono stati un serio ostacolo al trattamento dei problemi dei clienti; le abbiamo risposto via mail.

Saluti

Pierre

Buongiorno Pierre, è trascorso 1 mese e io sono sempre SENZA RUOTE!! E voi avete i miei SOLDI!!
Come dobbiamo risolvere questa storia? Non pensate che io abbia avuto anche troppa pazienza e fiducia..?
Mi avete comunicato un numero di tracciatura ups della ruota corretta (che voi avete detto aver spedito....ma qui non è mai arrivato nulla!!) che non è corretto, l'ho comunicato alla ragazza che ssi occupa di rispondere alle mail la qiale mi disse che mi avrebbe fatto avere
quello corretto.... Sto ancora aspettando! Se questa è serietà.....? Prima problemi informatici ....dopo....???
Attendo notizie......
 

DavideEsposito70

Biker novus
24/1/14
2
0
0
53
Visita sito
Buongiorno,

Chiedo una mano a Pierre RczBikes per capire quale serie sterzo montare su un telaio:
RCZ 2013 Frame Race 29 Disc White.

Insieme al mio meccanico abbiamo provato a montare alcune serie sterzo semi-integrate tapered ma purtroppo sulla parte inferiore sembrano tutte leggermente più piccole.

Potresti indicarmi una serie sterzo compatibile?

Grazie Infinite
Davide Esposito
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buongiorno,

Chiedo una mano a Pierre RczBikes per capire quale serie sterzo montare su un telaio:
RCZ 2013 Frame Race 29 Disc White.

Insieme al mio meccanico abbiamo provato a montare alcune serie sterzo semi-integrate tapered ma purtroppo sulla parte inferiore sembrano tutte leggermente più piccole.

Potresti indicarmi una serie sterzo compatibile?

Grazie Infinite
Davide Esposito


Buongiorno,

Le ho risposto tramite messaggio privato.

Saluti,

Pierre
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito


Buongiorno,

I prezzi cambiano a seconda dell'IVA; quando lei si connette allo store del suo paese (Italia in questo caso); i prezzi vengono adattati secondo l'IVA vigente in quella nazione. Il prezzo a cui fare riferimento è dunque quello del negozio italiano.


ho appena ordinato una coppia di ruote ma non sono riuscito ad usare i punti fedeltà....dove ho sbagliato?

I punti fedeltà sono da inserire nell'apposito campo subito prima della convalida dell'ordine, quando si è ancora sul carrello; potrebbe per cortesia inviarmi il numero del suo ordine, così da vedere se possiam fare qualcosa?


Buona giornata

Pierre
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buongiorno,

I prezzi cambiano a seconda dell'IVA; quando lei si connette allo store del suo paese (Italia in questo caso); i prezzi vengono adattati secondo l'IVA vigente in quella nazione. Il prezzo a cui fare riferimento è dunque quello del negozio italiano.

ok ma 40€ di differenza di iva tra una nazione e l'altra mi sembrano un po tantini...
grazie per la spiegazione e buona giornata
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
I punti fedeltà sono da inserire nell'apposito campo subito prima della convalida dell'ordine, quando si è ancora sul carrello; potrebbe per cortesia inviarmi il numero del suo ordine, così da vedere se possiam fare qualcosa?


Buona giornata

Pierre
ORDINE # 11402180
Grazie per la disponibilità, comunque se non si può intervenire pazienza: farò più attenzione nel mio prossimo ordine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo