buongiorno Pierre,
mi dispiace ma PER ME questo era già un problema !!
Le ricordo che IO ho pagato le
ruote a Dicembre! E purtroppo non ho mai potuto usarle!
E tutto questo dopo aver pagato 1200 euro! Scusi, ma se mi permette l'unico ad avere un problema sono IO!
E poi, come mai UPS smarrisce una ruota (da 1000 euro) e Voi non vi preoccupate minimamente...??? Se non dopo i miei messaggi su questo forum e le numerosissime mail..??
Scusi, ma adesso stiamo veramente esagerando..... Se Lei avesse spedito la ruota avrebbe dovuto pretendere da UPS la "soluzione"......ah, e non parliamo del codice di tracciatura fornito, sbagliato e mai ricevuto quello giusto....
E lei dopo un mese di "barzellette", cosa mi dice...?? Che la RUOTA "SEMBRA SMARRITA".... e dopo un mese e mezzo mi propone il rimborso e la spedizione a mie spese...??? DOPO 50 GG....??? E poi per un problema che non ho causato IO...?? Così oltre ad averci rimesso i soldi delle ruote ci rimetto anche la spedizione...??
Io ho comprato in tutto il mondo e MAI ho avuto simili problemi e MAI tanto disinteresse da parte del VENDITORE!!
Se lei avesse voluto risolvere il mio problema l'avrebbe già dovuto fare....
Mi perdoni ma non mi fido più di Voi, quindi il rimborso che è un mio diritto, lo pretendo MA PRIMA DELL'INVIO DELLE RUOTE! Organizzate il ritiro e fatemi il rimborso!!
Credo che almeno questo lo riuscite a fare...
P.S. A vendere sono bravi tutti.....