RCZ bikeshop: esperienze

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve,
devo ordinare piuttosto urgentemente l'asse posteriore e gli end cups relativi alle RCZ Race 29"
L'asse è out of stock, si hanno indicazioni di quando può rientrare in disponibilità?
Eventualmente posso reperire i pezzi di ricambio da un dealer Novatec?

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
Ciao Pierre, con questo ordine 11304982 alcuni mesi fa ho acquistato una Reba 29'' ieri ho avuto un problema col PushLoc che resta sempre bloccato, l'ho smontato e lubrificato ma non si sbocca più ed ho visto che ha realmente un difetto internamente.. come bisogna procedere con la garanzia!? grazie

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ciao Pierre, con questo ordine 11304982 alcuni mesi fa ho acquistato una Reba 29'' ieri ho avuto un problema col PushLoc che resta sempre bloccato, l'ho smontato e lubrificato ma non si sbocca più ed ho visto che ha realmente un difetto internamente.. come bisogna procedere con la garanzia!? grazie

Salve Pepys,
Ci mandi una mail a [email protected] indicando il problema e se possibile alleghi una foto. Il nostro servizio post vendita la contattera successivamente con la procedura de seguire.
Saluti,
Pierre RCZ Team

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
i loro prezzi non sono bassi su tutti gli articoli ma grazie ad una promozione sono riuscito a spuntare il meglio.
Ma l'aspetto ancora migliore è la perfetta tempistica di evasione degli ordini e di consegna pienamente rispettata. VERY GOOOOOD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo